Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioL'ho capita adesso ... dissi e' solo la prima persona singolare?
Lo sento spesso usare anche per la seconda ...
Eagle
tu mi dicesti, come puoi vedere nella stessa tabellina ke hai postato tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì, dagli ignoranti...
tu mi dicesti, come puoi vedere nella stessa tabellina ke hai postato tu...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo sono ignorante in molte cose
Eagle a ***** come sei messo ? Te lo chiedo perche' Piero e' timido ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEagle a ***** come sei messo ? Te lo chiedo perche' Piero e' timido ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo so solo che un guerriero senza la battaglia e' come morto.E nulla puo' sostituire cio',neanche una famiglia che e' comunque la miglior cosa che si possa avere.Non so se Piero capisce quello che intendo dire, l'essenza del discorso, se vogliamo metaforico, ma per me lo capisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe tu sei laureato vero?
cmq skerzo, è solo deformazione professionale... sono un linguista.
sara contenta la tua ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTra il ceppo di mio padre e quello di mia madre, non c'e' un capello rimasto in testa a zii, cugini e affini. Credo sia una sorta di maledizione di Montezuma.
UHAUHUAHAUHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAHU
PS: Wolv ma a 20 anni tutti hanno i capelli... poi si perdono man mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster qui si arriva all'apice... cioè per te meglio un "guerriero" che si fa del male per raggiungere l'olimpo, che una persona normale che sta bene con la sua famiglia??? Scusami se sono poco educato, ma sei verametne da ricovero mentale.
Poi dite loro....prendi esempio da APOLLO CREED
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi raccomando ai vostri figli invece di fargli studiare la divina commedia , chiedete loro: COSA DISSE MR.T IN ROCKY 3 A ROCKY BALBOA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi discorsi di master ricordano qlli (invero alquanto "intrippanti") di gatsu, guerriero protagonista di berserk.
master lo conosci?
perdio Hombre non diffondere il morbo
ha fatto piu vittime berserk che l'ebola e la sars e gigi d'alessio messi insieme
non si contano le vittime di suicidio dopo aver visto l'anime se poi si arriva al manga spesso le vittime presentano anche violente mutilazioni dovute a crisi di depressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi raccomando ai vostri figli invece di fargli studiare la divina commedia , chiedete loro: COSA DISSE MR.T IN ROCKY 3 A ROCKY BALBOA?
Fusta, mi hanno detto che dopo il cenone del 31 dicembre ti sei alzato e battendo un pugno sul tavolo hai dichiarato ai parenti che avresti tentato i 130 di panca, 8 colpi ...
La nonna si e' messa a piangere stringendo il rosario tra le manisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFusta, mi hanno detto che dopo il cenone del 31 dicembre ti sei alzato e battendo un pugno sul tavolo hai dichiarato ai parenti che avresti tentato i 130 di panca, 8 colpi ...
La nonna si e' messa a piangere stringendo il rosario tra le mani
li faccio io 8 colpi con 130 kg.........sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta