Che spettacolo che eri a 21 anni Noc.....
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE questo era il 1983, stesso periodo di quella di qualche giorno fa...
se riuscissi a mantenere bassa la bf potrei anche farcela *****!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiook porto una saker a mia nonna che è diabeica e tempo 2mesi ti preparo il trasloco a genova...
La nonna gestisce la pecunia..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE questa e' stata la mia ultima foto, nel 2003....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
eheheh tra 2 anni io avro' 21 anni
saro' piu' o meno cosi'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mi ricordo della foto, Piero era rimasto impresso ovviamente per la forma del bicipite, eccezionale.
Prima dell'epoca della foto mi allenavo alle "Rotonde" di Garlasco (PV), non so se hai mai avuto occasione di trovarti in quella zona sperduta delle Bassa, dal M° Ferrari, lì vidi un pò la crema dei bb fine 70 (ricordo Bertagna) primi anni 80,giacchè il compianto M°Ferrari era un Maestro di CF e arbitro di gara, amico di Fassi ovviamente della IFBB.
Poi piano piano arrivò la nostra generazione, ricordo ovviamente oltre a te con il fisico molto "americano", anche il buon Curtarelli fisicone ma poi sparito dal giro, Venturato Piero e il fratello che fine ha fatto Piero?, De Fant gran fisico mi sembra tra l'altro che partecipò ad un Mr O o sbaglio?, Meche, non so se te lo ricordi divenne poi un "preparatore", ancora gareggiava Massaroni, Baccianini, Zardinoni e la reclame delle mutande in tv, e tanti altri.
Eri, presumo tu sia, comunque sempre il Beckles italiano, con la caratteristica conformazione del bicipite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiomi ricordo della foto, Piero era rimasto impresso ovviamente per la forma del bicipite, eccezionale.
Prima dell'epoca della foto mi allenavo alle "Rotonde" di Garlasco (PV), non so se hai mai avuto occasione di trovarti in quella zona sperduta delle Bassa, dal M° Ferrari, lì vidi un pò la crema dei bb fine 70 (ricordo Bertagna) primi anni 80,giacchè il compianto M°Ferrari era un Maestro di CF e arbitro di gara, amico di Fassi ovviamente della IFBB.
Poi piano piano arrivò la nostra generazione, ricordo ovviamente oltre a te con il fisico molto "americano", anche il buon Curtarelli fisicone ma poi sparito dal giro, Venturato Piero e il fratello che fine ha fatto Piero?, De Fant gran fisico mi sembra tra l'altro che partecipò ad un Mr O o sbaglio?, Meche, non so se te lo ricordi divenne poi un "preparatore", ancora gareggiava Massaroni, Baccianini, Zardinoni e la reclame delle mutande in tv, e tanti altri.
Eri, presumo tu sia, comunque sempre il Beckles italiano, con la caratteristica conformazione del bicipite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTi vedevo piu in salute nelle prime foto......
Comunque, non ho mai avuto problemi di salute col BB..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioPiero, complimenti davvero...... un esempio per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo quando ero più giovane facevo 321 kg...
e senza asciugamano arrotolato !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE questa e' stata la mia ultima foto, nel 2003....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMe la ricordo bene, la gara a Garlasco...organizzata dal compianto papa' di Enzo. Vidi Un bambino piccolo e gracile vicino a lui. Era Enzo Ferrari, quello che divento' il miglior culturista italiano di tutti i tempi.
Enzo Ferrari ...un Bart Simpson ipertrofico col sorriso di Varenne
me lo ricordo quando vinse gli italiani ifbb battendo , se la memoria non mi tradisce, Pier Antonio dell'Amico con spalle " finte " e Khaled Ahmedsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE questa e' stata la mia ultima foto, nel 2003....
personalmente però ti preferivo nella versione più softhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta