piero in quella foto sei un sogno
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dice granche', ma vidi le stelle per mezz'ora.Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE questo era il 1983, stesso periodo di quella di qualche giorno fa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io quando ero più giovane facevo 321 kg...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Devo dire che nel proseguire la carriera ho fatto la cazzata di foler aumentare troppo il peso. Era la moda, e purtroppo lo e' ancora...
Da quella forma avrei solo dovuto aumentare 3 o 4 Kg, e mantenere le proporzioni. Invece mi sono fatto infinocchiare dal senso di onnipotenza dimensionale che mi prese...infatti,l'anno dopo ero gigantesco in alcuni distretti piu' ricettivi ( petto e braccia ) mentre spalle ed ampiezza schiena erano latitanti. Errori che non rifarei, mannaggia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo quando ero più giovane facevo 321 kg...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUn'altra dello stesso ceppo. Posa del *****, ma allora andava di moda
mi sarei fatto scopare da teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUn'altra dello stesso ceppo. Posa del *****, ma allora andava di moda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNella foto in spiaggia eri proprio un bel ragazzo; poi cos'è successo?
cmq grande
Commenta
-
Commenta