3 colpi con 320 Kg ( 1984)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Io so solo che un guerriero senza la battaglia e' come morto.E nulla puo' sostituire cio',neanche una famiglia che e' comunque la miglior cosa che si possa avere.Non so se Piero capisce quello che intendo dire, l'essenza del discorso, se vogliamo metaforico, ma per me lo capisce.

Master il tuo discorso e anche valido,ma arriva un tempo che le esigenze della famiglia contano piu delle tue e le decisioni le prendi in quell'ottica,
    se uno a l'indole del guerriero riesce a trovare nuove sfide in ogni angolo e in primo luogo contro se stesso.

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Io so solo che un guerriero senza la battaglia e' come morto.E nulla puo' sostituire cio',neanche una famiglia che e' comunque la miglior cosa che si possa avere.Non so se Piero capisce quello che intendo dire, l'essenza del discorso, se vogliamo metaforico, ma per me lo capisce.
      vero. però uno può anche aver deciso nn essere più guerriero ed essere qualcosa d' altro.

ps comunque il passato nn va mai dimenticato in ogni occasione e sempre utile per imparare.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        Master il tuo discorso e anche valido,ma arriva un tempo che le esigenze della famiglia contano piu delle tue e le decisioni le prendi in quell'ottica,
        se uno a l'indole del guerriero riesce a trovare nuove sfide in ogni angolo e in primo luogo contro se stesso.
        Vero.Il tempo passa e le cose si evolvono.Consiglio a tutti di avere figli e farsi una famiglia,ma rimane qualche cosa nel cuore di un uomo che ha combattuto,sia esso un BB o altro che non potra' mai eliminare.Alcuni lo chiamano il fuoco dentro, la spinta vitale ad avere sfide.Senza cio', almeno per certi tipi di uomini, tutto appare piatto, grigio.Nondimeno l'anticamera del decadimento.
        Emblematica una frase del film PREDATOR, quando Dillon, da anni fuori dalla mischia, diciamo imborghesito, sta' per scendere giu' dall'elicottero che lo lascera' con i compagni nella foresta, ove avverra' l'incontro con il terribile mostro e tutta l'angosciosa storia.
        Ebbene un secondo prima di scendere, guardando in basso verso la foresta disse: SAI IN FONDO AVEVO NOSTALGIA DI QUESTE COSE!
        Come dire che la comoda vita agiata da burocrate in fondo non lo appagava del tutto e il fuoco sacro della lotta era sempre in lui.Memorabile.
        E poi lo sapete ormai, Io sono uno che vive di metafore.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Piero le prime due foto col costumino giallo mi ricordano molto un cultura fisica proprio degli anni 80 in cui tu eri il "campione del mese" ... se ricordo bene (le riviste le ho in Italy in qualche scatolone, le conservo tutte) si diceva che vivevi in puglia. Io infatti pensavo fossi pugliese ...

Era la prima volta che ti vedevo in fotografia ...

La prima volta che ti vidi dal vivo fu in una palestra a Cesenatico nel 1994, in estate. Io accompagnavo dei pazienti provenienti dalle parti di Maurox per le vacanze estive, e mi ero preso un mezzo pomeriggio per allenarmi.

La prima palestra che trovai mi ci infilai e c'eri tu che facevi il pulley. Facevi una specie di super slow, sudavi come un porcello, usando un peso bassino, intorno ai 100kg ricordo. Abbiamo anche scambiato qualche parola, ma non mi hai cagato quasi niente. Ti chiesi come mai dalla puglia eri a Cesenatico, mi dissi che tu vivevi a Cesena ...

Palestra con strane abitudini comunque, ricordo che quasi tutti avevano le simmenthal come spuntini ...

Vecchi tempi e vecchi ricordi ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Piero le prime due foto col costumino giallo mi ricordano molto un cultura fisica proprio degli anni 80 in cui tu eri il "campione del mese" ... se ricordo bene (le riviste le ho in Italy in qualche scatolone, le conservo tutte) si diceva che vivevi in puglia. Io infatti pensavo fossi pugliese ...

Era la prima volta che ti vedevo in fotografia ...

La prima volta che ti vidi dal vivo fu in una palestra a Cesenatico nel 1994, in estate. Io accompagnavo dei pazienti provenienti dalle parti di Maurox per le vacanze estive, e mi ero preso un mezzo pomeriggio per allenarmi.

La prima palestra che trovai mi ci infilai e c'eri tu che facevi il pulley. Facevi una specie di super slow, sudavi come un porcello, usando un peso bassino, intorno ai 100kg ricordo. Abbiamo anche scambiato qualche parola, ma non mi hai cagato quasi niente. Ti chiesi come mai dalla puglia eri a Cesenatico, mi dissi che tu vivevi a Cesena ...

Palestra con strane abitudini comunque, ricordo che quasi tutti avevano le simmenthal come spuntini ...

Vecchi tempi e vecchi ricordi ...

Eagle
            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

grande fisico Piero... senti nn voglio girare il coltello nella piaga.. ma

mi spieghi cm mai hai perso tutti i capelli?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

grandissimo...ma il fisico di 21 anni è migfliore di quello del 2003...stupendamente armonioso
                un esempio
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                  Giusto...

Pero'....

FORZA TORO!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• The Bidnez Man
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 2307
                    • 236
                    • 234
                    • firenze
                    • Send PM

Vero.Il tempo passa e le cose si evolvono.Consiglio a tutti di avere figli e farsi una famiglia,ma rimane qualche cosa nel cuore di un uomo che ha combattuto,sia esso un BB o altro che non potra' mai eliminare.Alcuni lo chiamano il fuoco dentro, la spinta vitale ad avere sfide.Senza cio', almeno per certi tipi di uomini, tutto appare piatto, grigio.Nondimeno l'anticamera del decadimento.
                    Emblematica una frase del film PREDATOR, quando Dillon, da anni fuori dalla mischia, diciamo imborghesito, sta' per scendere giu' dall'elicottero che lo lascera' con i compagni nella foresta, ove avverra' l'incontro con il terribile mostro e tutta l'angosciosa storia.
                    Ebbene un secondo prima di scendere, guardando in basso verso la foresta disse: SAI IN FONDO AVEVO NOSTALGIA DI QUESTE COSE!
                    Come dire che la comoda vita agiata da burocrate in fondo non lo appagava del tutto e il fuoco sacro della lotta era sempre in lui.Memorabile.
                    E poi lo sapete ormai, Io sono uno che vive di metafore.
                    master, un pò come apollo in rocky4, quando decide di intraprendere la sfida con il russo nonostante avesse chiuso con la boxe già da un bel pezzo...
                    le tue parole mi hanno fatto saltare subito quell'immagine di lui in piscina che gioca con il cane, e drizza le orecchie quando avverte quell'occasione che lo renderebbe ancora un guerriero, che senza sfide da combattere (per lui la boxe) potrebbe anche morire...

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36540
                      • 1,572
                      • 2,416
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Io so solo che un guerriero senza la battaglia e' come morto..

rocky 4
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io lo so che tutto il tuo segreto e' in quella cordicella bianca a mo' di abatjour

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

ROCKY ... PREDATOR... davvero grandissimi film da cui trarre insegnamenti di vita

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            fantastico da piccolo sognavo che quando sarei diventato grande me li sarei fatti o come satomi o mirko

Hai sognato male, perche' sei solo un tamarro della "bassa"
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              io lo so che tutto il tuo segreto e' in quella cordicella bianca a mo' di abatjour
                              Eh eh

Il costume della Fila era un "must"...

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                grande fisico Piero... senti nn voglio girare il coltello nella piaga.. ma

mi spieghi cm mai hai perso tutti i capelli?
                                Tra il ceppo di mio padre e quello di mia madre, non c'e' un capello rimasto in testa a zii, cugini e affini. Credo sia una sorta di maledizione di Montezuma.

Commenta

Working...
                                X