3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh posso dirti che in questa foto sei enorme un grandissimo fisico da pro
personalmente però ti preferivo nella versione più soft
Ora voglio tornare al fisico di allora. 25 anni di gare e ritorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAdesso ... non esageriamo
Vai, Jo, continua pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE questa e' stata la mia ultima foto, nel 2003....
dio che secco che ero...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioPiero qua i complimenti si sprecano. Sei un grande
Grazie...dovevo aspettare la Befana per avere il mio giorno di gloria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon rompere le palle, Smigol...
Vai, Jo, continua pure...
Piero, per tornare come 25 anni fa prima di tutto devi telefonare a Cesare Ragazzi
Dai *****, fai ancora un 2 torri che veniamo tutti a fare il tifo ! Filmiamo gli spalti con i cartelloni e avrai un megaricordo quando sarai nonno !sigpic
Commenta
-
-
noc secondo te se avessi seguito la strada di mantenere buone linee e proporzioni avresti vinto piu' o meno?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiose è x questo l'anno dopo ti sei immortalato con me alla fiera del fitness...
dio che secco che ero...
Sei proprio un gay... Questo e' il mio stand, ma lui e' il grande Borgia, mio caro amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHa ha ...
Sei proprio un gay... Questo e' il mio stand, ma lui e' il grande Borgia, mio caro amico...
convinto che eri te...
che figura de merda...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero, per tornare come 25 anni fa prima di tutto devi telefonare a Cesare Ragazzi
Dai *****, fai ancora un 2 torri che veniamo tutti a fare il tifo ! Filmiamo gli spalti con i cartelloni e avrai un megaricordo quando sarai nonno !
Per il 2 t...chissa'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHa ha ...
Lucrezia o Luana ?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAdesso ... non esageriamo
Commenta
-
Commenta