Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLuca, darti del "banale" ti ha segnato l'esistenza, eh....
Se vuoi posso dire: " Parola, torna indietro! ".
Qui, alle elementari, si usa cosi'...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioScusa, allora... pensavo che ti fossi firmato in avatar sulla base di una discussione di tempo fa...cancella tutto.
Tornando invece al discorso vivere all'estero, trasferirsi ... e' un discorso che mi affascina (chissa' perche' eh) ...
Io sono nato e cresciuto nello stesso posto, vicino alla grande Milano, e quello e' "casa" ... tutti gli altri posti sono belli, meno belli, utili, economici, etc etc ... ma nessuno e' "casa".
E "casa" e' una gran merda sotto molti aspetti: traffico indiavolato e crescente in modo esponenziale, clima di m almeno per i 2-3 mesi estivi + 1 mesetto invernale (sul mesetto invernale mi sto ricredendo vista la situazione attuale in Norvegia), inquinamento, prezzi delle case, e qualcosina di minore rilevanza.
11 anni fa mi trasferii in inghilerra per un anno. Il lavoro mi piaceva, le relazioni sociali erano buone, una bella e vera palestra hard, nel complesso non sarei rientrato se non fosse stato per la allora fidanzata che mi diede un out out.
Poi il matrimonio, le bimbe ... una parentesi italiana ... e poi la Norvegia ... qui' adesso sto "bene".
Dal punto di vista oggettivo, di parametri misurabili, non posso lamentarmi e infatti non mi lamento.
Ho un lavoro fisso in un ospedale universitario dove posso fare tutto quello che vorrei e potrei voler fare dal punto di vista professionale, guadagno benino, ho una casa decente, la Norvegia e' uno dei paesi con un sistema di stato sociale piu' solido di europa e probabilmente del mondo.
Eppure non mi sento a casa ... star bene per via del clima o del lavoro e' una cosa, essere e sentirsi a "casa" e' un altra.
E questa sensazione e' arrivata col tempo, con la "vecchiaia" forse.
Gia' solo 11 anni fa non me ne sarei rientrato dall'inghilterra ...
Il punto, secondo me, e' che il posto in cui vivi, che non sara' MAI perfetto, lo conosci, sai cosa c'e' di buono e cosa no.
Il posto in cui vai non lo conosci. Esserci stato per turismo non e' come viverci, ovviamente. E quindi ci sono una serie di incognite a cui avrai risposta solo dopo tempo, a volte molto tempo ... e se la risposta non fosse quella che ti aspettavi ... diventa un posto magari dello stesso livello di quello che hai lasciato, con lo svantaggio che non e' "casa" ... quindi sono diventato molto cauto sui trasferimenti, spt verso posti molto diversi come cultura.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodomanda: ma il norvegese in quanto tempo l'hai imparato??? è stato difficile?
Le basi le ho messe con un corso a Parigi nel 2000, poi il resto e' venuto quando sono arrivato qui. Parlando bene l'inglese all'inizio ha aiutato molto ... adesso (6 anni) me la cavo benino anche in Norvegese ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
e a patatine in Scandinavia come siamo messi? sarai anche sposato ma gli occhi mica te li puoi ciecare...
sono fondati i racconti ancestrali di prosperose valchirie predatrici di uomini che giungono fino a noi nel bacino del mediterraneo o sono solo fandonie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe a patatine in Scandinavia come siamo messi? sarai anche sposato ma gli occhi mica te li puoi ciecare...
sono fondati i racconti ancestrali di prosperose valchirie predatrici di uomini che giungono fino a noi nel bacino del mediterraneo o sono solo fandonie?
Le donne sono come dappertutto ... se uno ci sa fare un minino se le porta a letto, altrimenti no.
Qui' sono forse particolari nel senso che e' lo stato con la % piu' alta di "one night stands", se poi questo sia da considerarsi un aspetto positivo o negativo lo lascio valutare a te ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ma tu 6 fedele?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPer forza....
si però puntualiziamo. Piero è fedele nell'ambito dell'eterosessualità. Però va con i trans"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
inizio a pensare che eagle sia un fake etero di nocerinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi però puntualiziamo. Piero è fedele nell'ambito dell'eterosessualità. Però va con i trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinizio a pensare che eagle sia un fake etero di nocerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSu quello hai ragione ... era proprio riferito a quella, ma me ne ero quasi dimenticato ...
Tornando invece al discorso vivere all'estero, trasferirsi ... e' un discorso che mi affascina (chissa' perche' eh) ...
Io sono nato e cresciuto nello stesso posto, vicino alla grande Milano, e quello e' "casa" ... tutti gli altri posti sono belli, meno belli, utili, economici, etc etc ... ma nessuno e' "casa".
E "casa" e' una gran merda sotto molti aspetti: traffico indiavolato e crescente in modo esponenziale, clima di m almeno per i 2-3 mesi estivi + 1 mesetto invernale (sul mesetto invernale mi sto ricredendo vista la situazione attuale in Norvegia), inquinamento, prezzi delle case, e qualcosina di minore rilevanza.
11 anni fa mi trasferii in inghilerra per un anno. Il lavoro mi piaceva, le relazioni sociali erano buone, una bella e vera palestra hard, nel complesso non sarei rientrato se non fosse stato per la allora fidanzata che mi diede un out out.
Poi il matrimonio, le bimbe ... una parentesi italiana ... e poi la Norvegia ... qui' adesso sto "bene".
Dal punto di vista oggettivo, di parametri misurabili, non posso lamentarmi e infatti non mi lamento.
Ho un lavoro fisso in un ospedale universitario dove posso fare tutto quello che vorrei e potrei voler fare dal punto di vista professionale, guadagno benino, ho una casa decente, la Norvegia e' uno dei paesi con un sistema di stato sociale piu' solido di europa e probabilmente del mondo.
Eppure non mi sento a casa ... star bene per via del clima o del lavoro e' una cosa, essere e sentirsi a "casa" e' un altra.
E questa sensazione e' arrivata col tempo, con la "vecchiaia" forse.
Gia' solo 11 anni fa non me ne sarei rientrato dall'inghilterra ...
Il punto, secondo me, e' che il posto in cui vivi, che non sara' MAI perfetto, lo conosci, sai cosa c'e' di buono e cosa no.
Il posto in cui vai non lo conosci. Esserci stato per turismo non e' come viverci, ovviamente. E quindi ci sono una serie di incognite a cui avrai risposta solo dopo tempo, a volte molto tempo ... e se la risposta non fosse quella che ti aspettavi ... diventa un posto magari dello stesso livello di quello che hai lasciato, con lo svantaggio che non e' "casa" ... quindi sono diventato molto cauto sui trasferimenti, spt verso posti molto diversi come cultura.
Eagle
vedi? se invece di trasferirti in norvegia ti trasferivi a miami e eri miliardario non parlavi così"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta