If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Steel, sinceramente...vorresti essere nato altrove?
Io avrei voluto nascere in Australia, il continente delle opportunita'...
ma scusa nn parlavamo di terroni e polentoni?che c'entra l'estero?
cmq dell'australia sono in molti a parlarne bene quindi deduco che sarebbe bello viverci.qui di opportunità ce ne sono veramente poche.
Pero', da italiano emigrante (inghilterra, Norvegia, ok forse non sono i paesi piu' allettanti del mondo) mi sento di dire che il detto l'erba del vicino e' sempre piu' verde e' proprio vero ... ed anche che gli italiani sono estremamente bravi a parlar male del proprio paese, anche se in parte a ragione ...
Le cose sono diverse quando uno poi ci vive veramente in un posto ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
vabbeh adesso venitemi a dire ke le Australiane sono belle........
sono stato con veramente tante australiane....(la Grecia è piena...ma ne ho conosciute un po' ovunque ) e vi assicuro che troie sono troie...ma belle è molto raro
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cmq dell'australia sono in molti a parlarne bene quindi deduco che sarebbe bello viverci.qui di opportunità ce ne sono veramente poche.
Il primo, e' un argomento anche troppo sviscerato e che porta alle solite considerazioni, piu' o meno condivisibili.
E' che, adesso, in Italia, non e' piu' possibile lanciare il proprio estro a fini economici. Arrivati a quasi il 60% di esborso in tasse, preferisco il limpido statalismo dittatoriale di Cuba alla finto liberismo Italiano.
Pero', da italiano emigrante (inghilterra, Norvegia, ok forse non sono i paesi piu' allettanti del mondo) mi sento di dire che il detto l'erba del vicino e' sempre piu' verde e' proprio vero ... ed anche che gli italiani sono estremamente bravi a parlar male del proprio paese, anche se in parte a ragione ...
Eagle
Ho amici che vivono li' e che in Italia non ci passano neanche piu' con l'aereo.
In alternativa, Lussenburgo o Spagna, ognuno per motivi diversi.
Ho amici che vivono li' e che in Italia non ci passano neanche piu' con l'aereo.
Contenti loro ... per me "casa" ha un significato che scopro realmente importante, e sempre di piu' con gli anni che passano ... i posti dove sei cresciuto (poco o tanto ), gli odori di quei posti nelle diverse stagioni, la parlata, il cibo, la cultura ...
Comunque ... buona emigrata appena potrai
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Stilluccio, vinei a vivere a Milano che di opportunità ce ne sono.
Non è di sicuro il paradiso, ma se parliamo di lavoro, in Italia non ci sono paragoni.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Un posto di mare, con la temperatura mite tutto l'anno... Un lavoro tranquillo che mi permetta di vivere, non nel lusso, nella media senza doversi scannare o faticare troppo , la salute per i miei cari
Un posto di mare, con la temperatura mite tutto l'anno... Un lavoro tranquillo che mi permetta di vivere, non nel lusso, nella media senza doversi scannare o faticare troppo , la salute per i miei cari
Miami o Rio de Janeiro.
Sono entrambe dei paradisi (e combinazione voglia che la % di persone che si allena sia elevatissima).
A Rio ci sono attrezzistiche su tutta la spiaggia di Copacabana grautiti.
Il clima è eccezionale.
Le donne anche.
Basta avere un'idea buona e si vive benissimo.
Io e la mia ragazza abbiamo amici che avendo 2 appartamenti in Italia che affittano, vivono a Rio come dei Re. Uno in particolare percepisce 2000 euro dagli affitti che corrispondono a 6000 reais brasiliani. Immagina che uno stipendio medio è intorno ai 1200/1400 reais.
6000 li sono paragonabili a 7000/8000 euro qui....vedi tu
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Sono entrambe dei paradisi (e combinazione voglia che la % di persone che si allena sia elevatissima).
Il clima è eccezionale.
Le donne anche.
Io e la mia ragazza abbiamo amici che avendo 2 appartamenti in Italia che affittano, vivono a Rio come dei Re. Uno in particolare percepisce 2000 euro dagli affitti che corrispondono a 6000 reais brasiliani. Immagina che uno stipendio medio è intorno ai 1200/1400 reais.
Ma allora perche' tutti quelli che hanno una renditina in Italia non fanno cosi?
Eagle
Il clima è eccezionale.
Le donne anche.
A San Diego, ci andrei domani stesso.
A Miami, idem, ma l'ho vissuta da turista, per cui ho visto solo la "fun side" della citta'.
A Las Vegas, mai al mondo!
New york ( scusa Jo ) mi ha fatto cagare, ma anche in questo caso, non ho dati a supporto se non l'aspetto strutturale.
S. Francisco, bellissima.
Los Angeles, manco morto.
Londra mi ha conquistato in tutto e per tutto.
Caraibi: troppo facile, la considerazione. Del centro america, mi ha fatto abbastanza cagare Panama.
Bella la Jamaica, di Santo Domingo ho vissuto Boca Cica: sulla spiaggia avevo due di Rimini a sinistra e due di Lugo di Romagna sulla destra...*****, peggio che a Cesenatico.
L'Avana e' stata un'esperienza straordinaria. Capisco chi vorrebbe trasferirsi li'..( ma con i soldi...).
Eagle
Luca, darti del "banale" ti ha segnato l'esistenza, eh....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta