3 colpi con 320 Kg ( 1984)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73471
    • 2,329
    • 2,767
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Steel, sinceramente...vorresti essere nato altrove?

Io avrei voluto nascere in Australia, il continente delle opportunita'...
    ma scusa nn parlavamo di terroni e polentoni?che c'entra l'estero?
    cmq dell'australia sono in molti a parlarne bene quindi deduco che sarebbe bello viverci.qui di opportunità ce ne sono veramente poche.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Mai stato in Australia, neanche di passaggio ...

Pero', da italiano emigrante (inghilterra, Norvegia, ok forse non sono i paesi piu' allettanti del mondo) mi sento di dire che il detto l'erba del vicino e' sempre piu' verde e' proprio vero ... ed anche che gli italiani sono estremamente bravi a parlar male del proprio paese, anche se in parte a ragione ...

Le cose sono diverse quando uno poi ci vive veramente in un posto ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36422
        • 1,565
        • 2,270
        • Borgo D'io
        • Send PM

vabbeh adesso venitemi a dire ke le Australiane sono belle........
        sono stato con veramente tante australiane....(la Grecia è piena...ma ne ho conosciute un po' ovunque ) e vi assicuro che troie sono troie...ma belle è molto raro
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Enzo_vs
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 527
          • 23
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Un'altra dello stesso ceppo. Posa del *****, ma allora andava di moda

Pierone è il papà di tutti noi..
          http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            E' piena d'italiani.E da come vanno le cose in Italia temo che saranno destinati ad aumentare!
            io ci andrò non so quando ma ci andrò
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              cmq dell'australia sono in molti a parlarne bene quindi deduco che sarebbe bello viverci.qui di opportunità ce ne sono veramente poche.
              Il primo, e' un argomento anche troppo sviscerato e che porta alle solite considerazioni, piu' o meno condivisibili.
              E' che, adesso, in Italia, non e' piu' possibile lanciare il proprio estro a fini economici. Arrivati a quasi il 60% di esborso in tasse, preferisco il limpido statalismo dittatoriale di Cuba alla finto liberismo Italiano.
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Pero', da italiano emigrante (inghilterra, Norvegia, ok forse non sono i paesi piu' allettanti del mondo) mi sento di dire che il detto l'erba del vicino e' sempre piu' verde e' proprio vero ... ed anche che gli italiani sono estremamente bravi a parlar male del proprio paese, anche se in parte a ragione ...

Eagle
                Ho amici che vivono li' e che in Italia non ci passano neanche piu' con l'aereo.

In alternativa, Lussenburgo o Spagna, ognuno per motivi diversi.

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Ho amici che vivono li' e che in Italia non ci passano neanche piu' con l'aereo.

Contenti loro ... per me "casa" ha un significato che scopro realmente importante, e sempre di piu' con gli anni che passano ... i posti dove sei cresciuto (poco o tanto ), gli odori di quei posti nelle diverse stagioni, la parlata, il cibo, la cultura ...

Comunque ... buona emigrata appena potrai

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

Stilluccio, vinei a vivere a Milano che di opportunità ce ne sono.
                    Non è di sicuro il paradiso, ma se parliamo di lavoro, in Italia non ci sono paragoni.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Un posto di mare, con la temperatura mite tutto l'anno... Un lavoro tranquillo che mi permetta di vivere, non nel lusso, nella media senza doversi scannare o faticare troppo , la salute per i miei cari
                      sigpic

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Un posto di mare, con la temperatura mite tutto l'anno... Un lavoro tranquillo che mi permetta di vivere, non nel lusso, nella media senza doversi scannare o faticare troppo , la salute per i miei cari

Miami o Rio de Janeiro.

Sono entrambe dei paradisi (e combinazione voglia che la % di persone che si allena sia elevatissima).

A Rio ci sono attrezzistiche su tutta la spiaggia di Copacabana grautiti.

Il clima è eccezionale.
                        Le donne anche.

Basta avere un'idea buona e si vive benissimo.

Io e la mia ragazza abbiamo amici che avendo 2 appartamenti in Italia che affittano, vivono a Rio come dei Re. Uno in particolare percepisce 2000 euro dagli affitti che corrispondono a 6000 reais brasiliani. Immagina che uno stipendio medio è intorno ai 1200/1400 reais.
                        6000 li sono paragonabili a 7000/8000 euro qui....vedi tu
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                          Miami o Rio de Janeiro.

Sono entrambe dei paradisi (e combinazione voglia che la % di persone che si allena sia elevatissima).

Il clima è eccezionale.
                          Le donne anche.

Io e la mia ragazza abbiamo amici che avendo 2 appartamenti in Italia che affittano, vivono a Rio come dei Re. Uno in particolare percepisce 2000 euro dagli affitti che corrispondono a 6000 reais brasiliani. Immagina che uno stipendio medio è intorno ai 1200/1400 reais.
                          Ma allora perche' tutti quelli che hanno una renditina in Italia non fanno cosi?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Ma allora perche' tutti quelli che hanno una renditina in Italia non fanno cosi?

Eagle

è qllo ke mi domando ankio...
                            forse paura della delinquenza o semplice pigrizia...

cmq pure io ho un amico ke ha preso casa vicino rio...

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                              Miami o Rio de Janeiro.

Il clima è eccezionale.
                              Le donne anche.

A San Diego, ci andrei domani stesso.
                              A Miami, idem, ma l'ho vissuta da turista, per cui ho visto solo la "fun side" della citta'.
                              A Las Vegas, mai al mondo!
                              New york ( scusa Jo ) mi ha fatto cagare, ma anche in questo caso, non ho dati a supporto se non l'aspetto strutturale.
                              S. Francisco, bellissima.
                              Los Angeles, manco morto.
                              Londra mi ha conquistato in tutto e per tutto.
                              Caraibi: troppo facile, la considerazione. Del centro america, mi ha fatto abbastanza cagare Panama.
                              Bella la Jamaica, di Santo Domingo ho vissuto Boca Cica: sulla spiaggia avevo due di Rimini a sinistra e due di Lugo di Romagna sulla destra...*****, peggio che a Cesenatico.
                              L'Avana e' stata un'esperienza straordinaria. Capisco chi vorrebbe trasferirsi li'..( ma con i soldi...).

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Eagle
                                Luca, darti del "banale" ti ha segnato l'esistenza, eh....

Se vuoi posso dire: " Parola, torna indietro! ".

Qui, alle elementari, si usa cosi'...

Commenta

Working...
                                X