Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Piero, per quanto riguarda il discorso gambe e polpacci, che mi sembrano indietro rispetto ad un busto straripante di muscoli, era un fattore di scarsa risposta all'allenamento oppure le tenevi volentieri indietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPer essere, gli addominali un po' c'erano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPiero, per quanto riguarda il discorso gambe e polpacci, che mi sembrano indietro rispetto ad un busto straripante di muscoli, era un fattore di scarsa risposta all'allenamento oppure le tenevi volentieri indietro?
certo è che anche sulla seconda foto mostra una densità e roccisità unica!!
ennioLast edited by ennio78; 09-01-2007, 16:43:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopiero guarda i PM
Pubblica pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOstia, non mi e' arrivato niente...
Pubblica pure...Last edited by Ospite; 13-06-2007, 21:59:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio120 Kg....Autunno 1995
piero scusa ma in tutto questoben di dio dov'è il *****?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiero scusa ma in tutto questoben di dio dov'è il *****?
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiofirmerei per averli tutta la vita cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio...e tre...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio...e tre...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola foto di cui parlammo qualche giorno fà,stavolta scannerizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGrazie davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiero scusa ma in tutto questoben di dio dov'è il *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio...e tre...
e dopo questa posso tranquillamente iscrivermi al trofeo di "bocce & Freccette" che si svolge a maggio nella mia parrocchia!
Ennio
Commenta
-
Commenta