Piero eri tutto Bicipite...***** il trix non c'era...
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomagari con una bella coppia di 60 kg.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSee...
Con la leva bloccata, 100 Kg? No, li facevo con 70 Kg
Curl in piedi: 100 Kg x6 colpi ( piu' quelli che tiravo per la fatica...)
Una botta con 130 Kg.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMi sento davvero una **** leggendo i carichi di Nocerino. Nei curl con manubri non ho mai superato i 40 kg a manubrio e oggi che ho ripreso dopo due settimane di stop, ho eseguito 6 colpi nei curl con quelli da 36 kg. Ero davvero cotto...
Dico solo che se sei un BB, i carichi sono relativi.Conta l'impatto visivo.
Cristo, Flex si allenava quasi sempre con carichi ridicoli, ed era immenso.
E pure Nubret.Non fissiamoci sui carichi assurdi.Non tutti sono portati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioE' vero quello che dice Master, poi 6 colpi con 36 o 40 kg che sia senza cheating sono già pesi da Mr Olimpya.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Io mica ce la faccio.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa come fate a portare i mn pesanti in posizione? Io uso i componibili e non posso poggiarli sulle gambe altrimenti mi "buco" le gambe e non ho nessuno che me li passa. Che fare???sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioManubri pronti...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioDirei che non sono male per la panca inclinata
diciamo che come obbiettivo minimo ci sono i 50,poi vediamo.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Non riesco a staccare i 60 kg su inclinata. O i power hook potrebbero aiutarmi o qualcuno me li deve passare. Il problema è trovare qualcuno che mi passi i 60 kg.
Con 36 kg a manubrio di curl faccio uso di cheating. E' inevitabile però ho forza nelle braccia perchè faccio spesso trazioni alla sbarra con il mio bel peso di 120 kg e a volte aggiungo dei dischi per sovraccaricare. Forse per questo che riesco a smuovere i manubri da 36...Last edited by Ospite; 08-01-2007, 23:48:30.
Commenta
-
Commenta