Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, e poi quel ragazzo di Brescia...ostia, non mi ricordo...
Dall'Olio ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDall'Olio ?
è lui *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè lui *****
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioToglietemi una curiosità.... ma Pasquale Cavallaro che ***** ha vinto?? E' mio compaesano e faceva l'istruttore in parecchie palestre della mia zona...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe e' vicino ad un ippodromo, ci feci un seminario molti anni fa...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDunque Interceptor Master e Piero si trovano per le 17... quindi tra riscaldamento e due chiacchiere verso le 17,30 dovrebbero essere intorno ai 150 di panca...
Bene ragazzi, lasciatemi il bilanciere carico che quando arrivo lo uso per i bicipiti
questa la voglio proprio vedere.........sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo un colpo con 150 lo faro' sicuramente.Interceptor in teoria ce l'ha anche lui, ma mi pare che non faccia mai colpi massimali o sub massimali.Piero,beh! ora non so come sia messo, ma lui e' abituato a pesi extraumani, mica si impressiona!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomi raccomando ragazzi
poi vogliamo tutto il riassunto fotografico qui su BW...
il "brutal workout 3"...
ci si contasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioveramente se li trovo manubri abbastanza pesanti pensavo di fare pettorali solo ci manubricontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK.Ti do una mano allora.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta