Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma sul serio riesci a fare 8 colpi con 130 kg alla panca?li faccio io che sono il doppio di te
e non rompetemi i coglioni io non sono secco ma nemmeno un gigante la forza non muscolare insieme a quella neurale non mi manca di certo,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe ti trovo in che orari?
dimmi che hai manubri da più di 40 kg.........sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma non sempre in giornate particolarmente carico e da un programma di forza ne ho fatte 7
e non rompetemi i coglioni io non sono secco ma nemmeno un gigante la forza non muscolare insieme a quella neurale non mi manca di certo,
Anzi, no...ne hai messa una "alla *****", alla fine della frase.
Bravo Fustacchia, pensa che per un attimo ti avevo dato dell'analfabeta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiop.s.
dimmi che hai manubri da più di 40 kg.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma non sempre in giornate particolarmente carico e da un programma di forza ne ho fatte 7
e non rompetemi i coglioni io non sono secco ma nemmeno un gigante la forza non muscolare insieme a quella neurale non mi manca di certo,sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDevi costuirci sopra una macchinina?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiono,è una vita che sogno di fare una sessionje di petto tutta con manubri,solo che da me arrivano solo a 40 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVieni, vieni, che dal sogno passi subito all'incubo..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioparli di allenamento spero.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPiero io avrei bisogno dei manubri da 90 kg stile Coleman... li hai???sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe vuoi, ti inculo ,anche...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiogli unici 90 di cui avresti bisogno sono i gradi a cui dovresti piegarti per sentirti pienamente appagato......
Commenta
-
Commenta