Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Ho capito...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovabbè alla vostra (veneranda )età ragionerò così .........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovabbè alla vostra (veneranda )età ragionerò così ....adesso mollerei lei ma menerei lui...sò che è giusto il vostro ragionamento ma non riuscirei a comportarmi così.....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokurt!
ha ragione Cesarino!
chi è fidanzato deve stare attento alla sua tipa e nn agli spasimanti..se la ragazza nn rispondesse agli sms di Cesare,nn si porrebbe il problema.
Se la mi tipa fa la scema co un altro,io m incavolo cn lei..il tipo nn c'entra,lui fa il suo.
tantopiu che se lei lo mandasse a quel paese lo rimette subito a posto,invece..
Il tuo ragionamento non fa una piega.
Ad ogni modo io sono un birichino e farei comunque una strage!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Faccio un pò di chiarezza:
a)La tipa e io siamo vecchi conoscenti
b)non pensavo fosse fidanzata, altrimenti l'sms non glielo inviavo di sera
c)non ci vediamo da un bel pò nonostante restiamo legati
d)una cosa che non sopporto è che io messagio una persona, e un terzo incomodo complessato(il tipo nella fattispecie) mi dia del deficiente.
Non ha avuto nemmeno il coraggio di chiamarmi la merdaccia!
e)lei mi ha contattato e si è scusata
dio, quanto mi piacerebbe pestarlo.... e pensare che si sta facendo una deaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFaccio un pò di chiarezza:
a)La tipa e io siamo vecchi conoscenti
b)non pensavo fosse fidanzata, altrimenti l'sms non glielo inviavo di sera
c)non ci vediamo da un bel pò nonostante restiamo legati
d)una cosa che non sopporto è che io messagio una persona, e un terzo incomodo complessato(il tipo nella fattispecie) mi dia del deficiente.
Non ha avuto nemmeno il coraggio di chiamarmi la merdaccia!
e)lei mi ha contattato e si è scusata
dio, quanto mi piacerebbe pestarlo.... e pensare che si sta facendo una deaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe pensare che si sta facendo una dea
non è ke il terzo incomodo è STYLUS ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon è ke il terzo incomodo è STYLUS ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon è ke il terzo incomodo è STYLUS ???
A stylus non fai mai una cosa del genere
Ps: checco grazie per i preziosi consigli che mi dai su msnOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMaurox ho bisogno di te...
DImmi la vendetta è cosa giusta?
Ps: quando lessi il messaggio in cui mi dava del deficiente (dicendo che i mie sogni erotici li trasformava in incubi...) sentì un ondata di calore che ero bello riscaldato per sostenere un allenamento
Commenta
-
-
steel la battuta faceva cagare!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta