Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho ripensato ad un vecchio episodio e mi è venuto in mente Kurtangle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho ripensato ad un vecchio episodio e mi è venuto in mente Kurtangle

    ....ah ah ah....mi sono ricordato una mia avventura a Riccione del 1995 il giorno di Pasqua.
    Ero vestito da ricchione.....portavo una camicia di mia sorella nera elasticizzata con le maniche che strette strette finivano larghissime e mi cirpivano le mani con una sorta di pizzo finale, era semi trasparente.
    Poi avevo dei pantaloni da donna strettissimi (tg42) elasticizzati a vista bassa neri ed a zampa d'elefante e sotto dei stivaletti a punta neri.
    Ero con il Gianfri e col Boia.....il Gianfri a quei tempi aveva già più di 30 anni ma era il più bello, capelli tinti di nero blu lunghissimi ed allisciati (come mortisia) con la piastra, sopracciglie rifatte e terra indiana sul volto per sembrare più scuro.....portava una camicia nera a rete e sotto una canottiera trasparente con i pantaloni di pelle. Poi c'era il Boia che invece era tipo Ricky Martin con pantaloni a palzzo neri, magliettina elasticizzita ed occhiale con lenti gialle.
    Entrammo al Cocoricò già ubriachi e dentro mentre er Boia aveva agganciato una zoccola di Pesaro un frocione molto educato, un ****** fine alla niko, provò a fare conoscenza con me ed il Gianfri.
    Ci offriva da bere in continuazione ed alla fine io mi ubriacai ed andai al bagno in compagnia der Boia a vomitare.....vomitai dentro gli urinatori appesi al muro ed un ragazzo dall'accento padano disse ad un amico "i soliti Romani"....er Boia sentendolo disse "ma che romani, noi semme a napule paesà"....poi reggendomi la fronte "Iamme cumpà UOMMETA poccu diu, UOMMETA funiculì, funiculà....iamme iamme iamme a uommità....".
    Poi ricordo che mi lasciarono da solo nel parcheggio ed io caddi in terra ma con l'aiuto dei custodi trovai la macchina entrai al posto guida e vomitai sullo sterzo e sulla tasca laterale dello sportello dove c'erano le musicassette.....
    Quando tornarono i miei amcii il Gianfri si mise alla guida ed appoggiano le mani sullo sterzo se le appiccicò con tanto di filetti appiccisosi di vomito....
    Pensando a questa storia fatat di alcol, froci, vestiti da donna e vomito ho pensato subito a kurtangle....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      Però tu non hai bevuto la sbobba
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Ah ah ah non lo farei mai ma ho pensato a lui ricordando i tempi di siscoteche e frociaggini
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          ..
          Pensando a questa storia fatat di alcol, froci, vestiti da donna e vomito ho pensato subito a kurtangle....
          è automatico

          Commenta


            #6
            hauahu che tre bifolchi come ***** eravate conciati

            Commenta


              #7
              natural?
              Originariamente Scritto da Diegosfgt
              Sei proprio un laplace...
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo
              Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

              Commenta


                #8
                Pensa che il mio amico Gianfri che ora ha più di 40 anni, un ragazzo benestante, laureato e molto fine come tipo è talmente narciso da vaere a casa ovunque suo foto e suoi servizi fotografici....qualche anno fa ha fatto la pubblicità di una marca di jeans ed in camera da letto ha a grandezza naturale la sua sagoma della posa relativa alla pubblicità.
                Lui ha sempre avuto moltissime belle donne ma appena queste iniziavano a mettergli pressione per andare a convivere lui le lasciava.
                L'ultima invece lo ha lasciato perchè su un giornale scandalistico (vip) sono uascite delle foto di una ex concorrente del grende fratello che era con lui a fare il bagno in un lago vicino roma in teneri atteggiamenti....
                Gianfri è un mito e quando ero giovanisimo e lui aveva l'età che ho oggi io eravamo sempre insieme ed ho imparato molto da lui.
                E' così narciso da mettere sul viso la terra indina ed una volta in palestra avendo per il viso un asciugamano bianco e portandolo al volto lasciò la sua immagine impressa e noi lo appendemmo in pale chiamndo la reliquia "sacra sindone"...ah ah ah.....
                Er Boia invece è un amico che è cresciuto con me ed è un calciatore fallito ora speaker in una radio....è l'uomo più furbo della terra, si è scopato mezza Roma a forza di dire cazzate, anche due ragazze del mondo dello spettacolo che non posso rivelare....è un pervertito che rimorchia ovunque: in chat, per strada, a lavoro e vive creando personaggi che interpreta come fosse un vero grande attore ma dopo molti anni è così abituato a dir cazzate che le dice anche alla madre ed agli amici, è più forte di lui vivere come se fosse un film.....è un gran pervertito che fotografa tutte le donne che si calza e mi manda le foto in ufficio sulla posta elettronica......sotto casa sua ha un parcheggio dove vanno a scopare e lui da pischello col binocolo si godeva sempre una coppia di amanti che arrivava con due macchine differenti e poi dopo la chiavata fuggiva di crosa....fortissimo er Boia, l'unico mio grande amico romanista incallito.
                Ha fatto comprare al padre anziano l'slk per poi dargli un giorno con una scusa la sua punto e dopo tre anni la mercedes ce l'ha ancora lui ed il papà ha ancora la punto....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Non ho capito perche' eri vestito da ricchione.....




                  Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                  Commenta


                    #10
                    Perchè dovevamo andare al Cocoricò ed avevamo deciso per un look trasgressivo modello frocione......io e Gianfri tutti di nero, ricchioneggianti e strizzati (attillatissimi)....belli froci e tenebrosi ma anche ubriachi.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Anche Kurtangle si veste quasi da donna ed ha l'eta che avevo io a quei tempi .....così quando mi son tornati a mente quegli episodi mi è tornato a mente anche lui.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Kurt hai letto??? ah ah ah
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          il mio sogno e riunire jpp maurox conan e fomrare cosi LA SACRA TRINITA
                          lo psicofarmaco


                          Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Perchè dovevamo andare al Cocoricò ed avevamo deciso per un look trasgressivo modello frocione......io e Gianfri tutti di nero, ricchioneggianti e strizzati (attillatissimi)....belli froci e tenebrosi ma anche ubriachi.




                            secondo me hai beccato il travone dei tuoi sogni e non vuoi dirlo



                            comunque serata spettacolare

                            ahahah vomitato sul volante
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Anche Kurtangle si veste quasi da donna ed ha l'eta che avevo io a quei tempi .....così quando mi son tornati a mente quegli episodi mi è tornato a mente anche lui.

                              ahahahha non è vero
                              io ballo da donna e mi curo come una donna ma mi vesto come un etroooooooooooooooooooooooooooo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎