Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
lo so, sembro un disco rotto...
Collapse
X
-
cazzarola... e insiste!
il mese scorso sono andato al mare e gli ho preso delle piantine grasse da mettere in acqua... ora, siccome alle mie sono spuntate le radici, gli ho chiesto se erano spuntate anche alle sue, e lei fa "lo so che t' incazzi se te lo dico, ma io non sono come te che non fai un ***** tutto il giorno... ho dimenticato di cambiare l' acqua e sono morte"
era qualche giorno che la evitavo perchè ero troppo arrabbiato, oggi mi telefona e io cerco di essere allegro e amichevole e lei se ne esce fuori così... perchè diavolo qualsiasi cosa dica deve infilarci dentro un' offesa o una sentenza? io non ho neanche più voglia di rispondergliLast edited by Arturo Bandini; 09-01-2007, 16:46:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocazzarola... e insiste!
il mese scorso sono andato al mare e gli ho preso delle piantine grasse da mettere in acqua... ora, siccome alle mie sono spuntate le radici, gli ho chiesto se erano spuntate anche alle sue, e lei fa "lo so che t' incazzi se te lo dico, ma io non sono come te che non fai un ***** tutto il giorno... ho dimenticato di cambiare l' acqua e sono morte"
era qualche giorno che la evitavo perchè ero troppo arrabbiato, oggi mi telefona e io cerco di essere allegro e amichevole e lei se ne esce fuori così... perchè diavolo qualsiasi cosa dica deve infilarci dentro un' offesa o una sentenza? io non ho neanche più voglia di rispondergliCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHo idea che non siete più grandi amici, nn perdete occasione per rintuzzarvi... Non vi stimate, siete diventati intolleranti l'uno nei confronti dell'altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è questo... è che lei ha 41 anni e mi tratta come se ne avessi 13, come quando mi faceva ripetizioni
Che sei rimasto un poì indietro... A scopo didattico, si capisce...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDille se ti fa ripetizioni di letto...
Che sei rimasto un poì indietro... A scopo didattico, si capisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche costasse 100€,non potrei prenderlo;non avendo lo spazio sufficente per farlo muovere e correre.
peccato.
epico l'alano ti piace?
bruttissima cosa quando ti muore il cane... capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è questo... è che lei ha 41 anni e mi tratta come se ne avessi 13, come quando mi faceva ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma allora è una milf!falle vedere il rapace!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho preso quello con più fonti, ma ho un id infimo al mulo per via del router, e in più lo posso accendere solo nel fine settimana per motivi che non sto a spiegarti
Tornando in topic, ho una opinione simile a quella di Hombrillo sull'amicizia fra uomini e donne.
Eppure ho avuto delle amiche che mi sono state di grande aiuto in momenti difficili.
Peccato che si siano perse tutte, anche a causa dei rispettivi ragazzi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta