lo so, sembro un disco rotto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 31078
    • 903
    • 497
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    si è un lavoratore autonomo
    più che lavoratore direi scroccone...

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

si è un lavoratore autonomo
      libero professionista
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        no tartufo!te l assicuro..la mi gatta è coccolona pure cn la pancia piena
        mah...sarà un caso a parte,i gatti sono freddi ed indipendenti.

come te con tua madre in pratica
        parla per te

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        è che il gatto non mi dà soddisfazione, non vive per te, non è proprio tuo amico... Magari viene a farsi coccolare, ma di fondo è indipendente
        esatto

Commenta

• simysnow
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 2760
          • 159
          • 175
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          i gatti non vogliono bene al padrone,stanno con te solo perchè gli dai da mangiare.

le da' da mangiare mia madre e lei ama me ...
          vedo che mi gira intorno le metto il piattino con la scatoletta, neanche lo guarda e mi sale addosso
          sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Symisnow,come si chiama la tu gatta?
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

scusa ma posso sapere perchè l'hai fatto sopprimere? che aveva?
              di cani ne ho avuti pochi e quasi tutti sono scappati e non li ho pianti, quello che ho adesso è già tanto se lo faccio uscire in giardino..... in compenso in 2 anni mi sono morti 8 gatti ma anche se tenevo ad ognuno non ho pianto nemmeno loro, col tempo ho imparato ad essere cinico pure troppo direi, anni fà mi sarei messo a piangere al primo cane/gatto/porcospino spiaccicato per strada

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

non è che tua madre nnli soportava e te li avvelenava??

Commenta

• simysnow
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 2760
                  • 159
                  • 175
                  • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  di cani ne ho avuti pochi e quasi tutti sono scappati e non li ho pianti, quello che ho adesso è già tanto se lo faccio uscire in giardino..... in compenso in 2 anni mi sono morti 8 gatti ma anche se tenevo ad ognuno non ho pianto nemmeno loro, col tempo ho imparato ad essere cinico pure troppo direi, anni fà mi sarei messo a piangere al primo cane/gatto/porcospino spiaccicato per strada

tesoro nn li tenere gli animali...
                  a che scopo?

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

perche sei diventato cinico?ti hanno deluso le bestie?
                    viola forever

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 31078
                      • 903
                      • 497
                      • Send PM

edema polmonare da cardiopatia... io l' avevo da 10 anni, ma lui ne aveva almeno 15 o 16: l' ho preso al canile...

Commenta

• simysnow
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 2760
                        • 159
                        • 175
                        • Send PM

Symisnow,come si chiama la tu gatta?
                        tigretta
                        File Allegati

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                          tigretta
                          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
                          è identica alla mia
                          c'ha pure la "M"tra gli occhioni
                          anzi è la mia?
                          viola forever

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

edema polmonare da cardiopatia... io l' avevo da 10 anni, ma lui ne aveva almeno 15 o 16: l' ho preso al canile...
                            beh solo perchè l'hai preso al canile sei una persona da stimare
                            io ogni tanto mando dei soldi ad un canile di olbia, trovai un messaggio su un forum un bel pò di tempo fà dove c'era un cane a cui aveva sparato in faccia.....mi fece troppa pena e adesso quando posso gli mando qualcosa

la scorsa settimana ho notato un cane che si aggirava vicino ai cassonetti, l'ho rivisto varie volte e mi stava venendo voglia di chiamarlo per portarlo a casa e poi ho scoperto che invece apparteneva ad uno della zona......questa è proprio gente che ci tiene agli animali

Commenta

• simysnow
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2006
                              • 2760
                              • 159
                              • 175
                              • Send PM

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
                              è identica alla mia
                              c'ha pure la "M"tra gli occhioni
                              anzi è la mia?
                              viene da tigrettopoli anche la tua?

Commenta

• epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

ieri ho dovuto far sopprimere il mio amatissimo Argo, che da 10 anni era il mio miglior amico. Ora, mi aspettavo che una mia certa amica venisse con me dal veterinario: quando è morto il cane del suo ragazzo, per lui l' ha fatto, e quando alla mia amica è morto il cane, il suo ragazzo ha fatto di tutto per proteggerla dal dolore, e lei in pratica il suo cane da morto non l' ha mai visto. Io gliel' ho chiesto se veniva, ma ha detto che ci sarebbe stata troppo male...
                                Così sono andato lì da solo, l' ho guardato negli occhi mentre i suoi occhi si chiudevano per sempre, sono uscito dall' ambulatorio con lui avvoltolato in un panno, io che piangevo e i bambini che dicevano alle mamme "perchè piange?", e ho costruito con le mie mani la cassa, e ho scavato la fossa in giardino...
                                ok... questa mia amica fra l' altro mi aveva detto, quando morì mio padre, che sarebbe venuta con me alla casa al mare prima che fosse venduta, invece sono passati 6 mesi, la casa è stata venduta e lei purtroppo non aveva tempo, però intanto il suo ragazzo lo accompagna 1\2 volte la settimana per aiutarlo nelle consegne di lavoro...

questo per dire che ho capito come funziona: il mondo si divide in due categorie: chi ha l' amore e chi scava. Io scavo...
                                mi spiace..anche io ho dovuto seppelire dei cani miei...per quanto riguarda l'amica..niente di cui stupirsi..credi in falsi miti e queste delusioni sono la conseguenza di queste credenze...esiste solo il pastore del Caucaso..prendine uno cosi poi chattiamo insieme su msn parlando dei nostri diamanti.

Commenta

Working...
                                X