Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
lo so, sembro un disco rotto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi è un lavoratore autonomo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono tartufo!te l assicuro..la mi gatta è coccolona pure cn la pancia piena
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocome te con tua madre in pratica
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè che il gatto non mi dà soddisfazione, non vive per te, non è proprio tuo amico... Magari viene a farsi coccolare, ma di fondo è indipendente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi gatti non vogliono bene al padrone,stanno con te solo perchè gli dai da mangiare.
le da' da mangiare mia madre e lei ama me ...
vedo che mi gira intorno le metto il piattino con la scatoletta, neanche lo guarda e mi sale addosso
Commenta
-
-
scusa ma posso sapere perchè l'hai fatto sopprimere? che aveva?
di cani ne ho avuti pochi e quasi tutti sono scappati e non li ho pianti, quello che ho adesso è già tanto se lo faccio uscire in giardino..... in compenso in 2 anni mi sono morti 8 gatti ma anche se tenevo ad ognuno non ho pianto nemmeno loro, col tempo ho imparato ad essere cinico pure troppo direi, anni fà mi sarei messo a piangere al primo cane/gatto/porcospino spiaccicato per strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioscusa ma posso sapere perchè l'hai fatto sopprimere? che aveva?
di cani ne ho avuti pochi e quasi tutti sono scappati e non li ho pianti, quello che ho adesso è già tanto se lo faccio uscire in giardino..... in compenso in 2 anni mi sono morti 8 gatti ma anche se tenevo ad ognuno non ho pianto nemmeno loro, col tempo ho imparato ad essere cinico pure troppo direi, anni fà mi sarei messo a piangere al primo cane/gatto/porcospino spiaccicato per strada
tesoro nn li tenere gli animali...
a che scopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodi cani ne ho avuti pochi e quasi tutti sono scappati e non li ho pianti, quello che ho adesso è già tanto se lo faccio uscire in giardino..... in compenso in 2 anni mi sono morti 8 gatti ma anche se tenevo ad ognuno non ho pianto nemmeno loro, col tempo ho imparato ad essere cinico pure troppo direi, anni fà mi sarei messo a piangere al primo cane/gatto/porcospino spiaccicato per strada9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioscusa ma posso sapere perchè l'hai fatto sopprimere? che aveva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioSymisnow,come si chiama la tu gatta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiotigretta
è identica alla mia
c'ha pure la "M"tra gli occhioni
anzi è la mia?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioedema polmonare da cardiopatia... io l' avevo da 10 anni, ma lui ne aveva almeno 15 o 16: l' ho preso al canile...
io ogni tanto mando dei soldi ad un canile di olbia, trovai un messaggio su un forum un bel pò di tempo fà dove c'era un cane a cui aveva sparato in faccia.....mi fece troppa pena e adesso quando posso gli mando qualcosa
la scorsa settimana ho notato un cane che si aggirava vicino ai cassonetti, l'ho rivisto varie volte e mi stava venendo voglia di chiamarlo per portarlo a casa e poi ho scoperto che invece apparteneva ad uno della zona......questa è proprio gente che ci tiene agli animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
è identica alla mia
c'ha pure la "M"tra gli occhioni
anzi è la mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri ho dovuto far sopprimere il mio amatissimo Argo, che da 10 anni era il mio miglior amico. Ora, mi aspettavo che una mia certa amica venisse con me dal veterinario: quando è morto il cane del suo ragazzo, per lui l' ha fatto, e quando alla mia amica è morto il cane, il suo ragazzo ha fatto di tutto per proteggerla dal dolore, e lei in pratica il suo cane da morto non l' ha mai visto. Io gliel' ho chiesto se veniva, ma ha detto che ci sarebbe stata troppo male...
Così sono andato lì da solo, l' ho guardato negli occhi mentre i suoi occhi si chiudevano per sempre, sono uscito dall' ambulatorio con lui avvoltolato in un panno, io che piangevo e i bambini che dicevano alle mamme "perchè piange?", e ho costruito con le mie mani la cassa, e ho scavato la fossa in giardino...
ok... questa mia amica fra l' altro mi aveva detto, quando morì mio padre, che sarebbe venuta con me alla casa al mare prima che fosse venduta, invece sono passati 6 mesi, la casa è stata venduta e lei purtroppo non aveva tempo, però intanto il suo ragazzo lo accompagna 1\2 volte la settimana per aiutarlo nelle consegne di lavoro...
questo per dire che ho capito come funziona: il mondo si divide in due categorie: chi ha l' amore e chi scava. Io scavo...
Commenta
-
Commenta