Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
lo so, sembro un disco rotto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol anno scorso sotto Natale mi lasciai cn una tipa..lei mi disse se si rimaneva amici..
io dissi va bene.
dopo quindici giorni(passato capodanno)mi annoiavo,mi erano rimasti un po di botti inesplosi..
la chiamai per chiederle se le andava di scoppiare un po di raudi sul Terzolle(un fiumiciattolo)mi disse no.
allora che amicizia è?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioarturo tu ti senti omosessuale?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGuarda, posso solo immaginare quello che si provi....
E' vero che la perdita di un parente è tremenda, ma doversi trovare nella situazione di portare il proprio fratello di pelo a morire e doverlo guardare negli occhi per tutto il tragitto e al momento dell'addio, è bruttissimo...
Io so che toccherà ache a me tra un pò di tempo e non riesco nemmeno a pensarci.
Arturo, se vuoi ti aiuto a scavare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè vero... e pensare che 10 anni fa, quando presi lui dopo la morte del mio vecchio cane, dissi che sarebbe sempre stato una nullità in confronto all' altro... sembra ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNe prenderai un altro???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioancora non lo so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa si dai...... non ci puoi stare senza un cagnone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomia mamma non vuolePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomia mamma non vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio spero che tu stia scherzando ahahahhaahhaahahahha
ormai per me "era n'omo"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioglielo chiesi si.
ormai per me "era n'omo"
Commenta
-
Commenta