Onore al cane e calci all'amica
lo so, sembro un disco rotto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocontinua ad aspettarti grandi cose dagli altri e lo prenderai sempre al culoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiofenomenale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche significa liam & me? c'entra qualcosa col grande lebowski?
E' preso dai dialoghi originali del film. E' parte di una frase pronunciata da Jesus Quintana (John Turturro)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosinceramente mi domando ormai come tu possa considerarla amica questa, cioè in base a cosa? a me pare se ne sbatta le palle di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocontinua ad aspettarti grandi cose dagli altri e lo prenderai sempre al culoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè lo è da 15 anni e in altre circostanze mi ha dimostrato di esserlo (quando mio babbo è morto ad esempio mi è stata molto vicina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma era lei quella fidanzata?
Commenta
-
-
Ciao Artu,mi spiace per la bestiola..
ma tu ce l'hai qualche (VERO)amico di sesso maschile?
bah,io nn ho amiche donne..le ragazze criticano e basta..poi quando si mettono cn uno ,diventa l uomo migliore al mondo salvo poi dargli una pedata nel sedere appena si stufano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Artu,mi spiace per la bestiola..
ma tu ce l'hai qualche (VERO)amico di sesso maschile?
bah,io nn ho amiche donne..le ragazze criticano e basta..poi quando si mettono cn uno ,diventa l uomo migliore al mondo salvo poi dargli una pedata nel sedere appena si stufano
Commenta
-
-
l anno scorso sotto Natale mi lasciai cn una tipa..lei mi disse se si rimaneva amici..
io dissi va bene.
dopo quindici giorni(passato capodanno)mi annoiavo,mi erano rimasti un po di botti inesplosi..
la chiamai per chiederle se le andava di scoppiare un po di raudi sul Terzolle(un fiumiciattolo)mi disse no.
allora che amicizia è?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Guarda, posso solo immaginare quello che si provi....
E' vero che la perdita di un parente è tremenda, ma doversi trovare nella situazione di portare il proprio fratello di pelo a morire e doverlo guardare negli occhi per tutto il tragitto e al momento dell'addio, è bruttissimo...
Io so che toccherà ache a me tra un pò di tempo e non riesco nemmeno a pensarci.
Arturo, se vuoi ti aiuto a scavaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, un amico maschio ce l' ho, però in genere mi trovo meglio con le femmine...
Commenta
-
Commenta