lo so, sembro un disco rotto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31486
    • 948
    • 526
    • Send PM

lo so, sembro un disco rotto...

ieri ho dovuto far sopprimere il mio amatissimo Argo, che da 10 anni era il mio miglior amico. Ora, mi aspettavo che una mia certa amica venisse con me dal veterinario: quando è morto il cane del suo ragazzo, per lui l' ha fatto, e quando alla mia amica è morto il cane, il suo ragazzo ha fatto di tutto per proteggerla dal dolore, e lei in pratica il suo cane da morto non l' ha mai visto. Io gliel' ho chiesto se veniva, ma ha detto che ci sarebbe stata troppo male...
    Così sono andato lì da solo, l' ho guardato negli occhi mentre i suoi occhi si chiudevano per sempre, sono uscito dall' ambulatorio con lui avvoltolato in un panno, io che piangevo e i bambini che dicevano alle mamme "perchè piange?", e ho costruito con le mie mani la cassa, e ho scavato la fossa in giardino...
    ok... questa mia amica fra l' altro mi aveva detto, quando morì mio padre, che sarebbe venuta con me alla casa al mare prima che fosse venduta, invece sono passati 6 mesi, la casa è stata venduta e lei purtroppo non aveva tempo, però intanto il suo ragazzo lo accompagna 1\2 volte la settimana per aiutarlo nelle consegne di lavoro...

questo per dire che ho capito come funziona: il mondo si divide in due categorie: chi ha l' amore e chi scava. Io scavo...
    Last edited by Arturo Bandini; 05-01-2007, 19:50:30.
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

sei una persona forte;io non ce l'avrei fatta a vedere il mio cane morire.

Commenta

• Sherlock
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 399
      • 11
      • 2
      • Send PM

Arturo, guarda, mi dispiace molto per il tuo cane, anche io ho vissuto una situazione simile e so cosa si sente...

...però ***** hai ragione, sembri proprio un fottuto disco rotto !

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Mi dispiace molto per il cane, e' successo anche a me (2 volte) e ti capisco.

Per l'amica non e' che magari te la prendi troppo? Magari se avessi tu la ragazza, tenderesti a stare di piu' con lei che con un'amica, no? Mi sembra abbastanza comprensibile (questo detto da fuori, non conoscendo da vicino il rapporto che hai con la tua amica )
        B & B with a little weed

Commenta

• kei-saa
          Bodyweb Member
          • Sep 2005
          • 2758
          • 247
          • 226
          • Send PM

essendo "solo" un'amica non puoi fargliene nessuna colpa
          per il resto forza
          Originariamente Scritto da Diegosfgt
          Sei proprio un laplace...
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
          Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31486
            • 948
            • 526
            • Send PM

però mi sta ancora meno bene quando vuole insegnarmi a vivere e mi fa la predica, o quando vuole spiegarmi come si mangia: "a che serve questa dieta da fissati? mangiati la pizza e poi vai a fare un giro in bici così la bruci... il mio ragazzo fa così"... vabbene: ma forse gli sfugge che bbuilding e dieta sono tutt'uno, e il loro senso è sputar sangue, e un giro in bici e pizza non è esattamente la mia idea di "sputar sangue"

oppure quando mi dice che sono un egoista e una persona noiosa perchè la sera sto quasi sempre in casa a scrivere, e gli altri invece son tutti ganzi, vero?
            oppure quando mi dice della ballerina rumena (mantenuta da un 50enne)davanti casa sua: lei almeno ha l' amore, tu invece sei troppo poco affidabile\troppo scostante per averlo...

mi chiedo se è possibile essere amici di una persona che proprio non ti capisce...

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

ma perchè devi esserci amico scusa?
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

come fai ad esserle amico,mi sembra irritante e tediosa..

Commenta

• kei-saa
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2005
                  • 2758
                  • 247
                  • 226
                  • Send PM

è come la racconta lui...perchè già giudicate senza sentire l'altra campana...

cmq in generale gli amici si scelgono non sono imposti da nessuno.
                  E bisogna starci bene
                  Originariamente Scritto da Diegosfgt
                  Sei proprio un laplace...
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                  Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31486
                    • 948
                    • 526
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                    essendo "solo" un'amica non puoi fargliene nessuna colpa
                    per il resto forza
                    no no, appunto: il senso dell' amore è che almeno quando ti muore il cane hai qualcuno che fa tutto per te: è un po' come l' ACI

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    ma perchè devi esserci amico scusa?
                    perchè mi vuol bene, però penso che è un' ipocrita a volte, e poi è molto limitata di vedute e conformista

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      perchè mi vuol bene, però penso che è un' ipocrita a volte, e poi è molto limitata di vedute e conformista
                      scusa artù ma tu non fai sempre il discorso di quelli che stanno con la ragazza solo perchè lei vuole bene a loro anche se alla fine non stanno bene insieme,zero interessi in comune,etc etc??ora tu hai questa amica che ti vuole bene ma praticamente non è il tuo tipo di persona...dovresti fare lo stesso ragionamento no?
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31486
                        • 948
                        • 526
                        • Send PM

scusa artù ma tu non fai sempre il discorso di quelli che stanno con la ragazza solo perchè lei vuole bene a loro anche se alla fine non stanno bene insieme,zero interessi in comune,etc etc??ora tu hai questa amica che ti vuole bene ma praticamente non è il tuo tipo di persona...dovresti fare lo stesso ragionamento no?
                        no, io non dico che stanno con la ragazza perchè pur non avendo niente in comune si vogliono bene: dico che ci stanno insieme per scopare

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          no, io non dico che stanno con la ragazza perchè anche pur non avendo niente in comune si vogliono bene: dico che ci stanno insieme per scopare

ahhhhhh ok
                          e tu perchè "stai insieme a lei"?cioè dici che ti vuole bene,ma poi non te lo dimostra quando ne avresti bisogno(casa al mare,funerale,cane)..perchè la consideri un'amica?cosa vi lega?
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

continua ad aspettarti grandi cose dagli altri e lo prenderai sempre al culo

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31486
                              • 948
                              • 526
                              • Send PM

ahhhhhh ok
                              e tu perchè "stai insieme a lei"?cioè dici che ti vuole bene,ma poi non te lo dimostra quando ne avresti bisogno(casa al mare,funerale,cane)..perchè la consideri un'amica?cosa vi lega?
                              non lo so... che mi vuole bene ne sono sicuro... magari anche per il cane del suo ragazzo ci è stata male a accompagnarlo, ma per lui l' ha fatto perchè al proprio ragazzo si deve dire di sì, con un amico si può anche rifiutare

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              continua ad aspettarti grandi cose dagli altri e lo prenderai sempre al culo
                              non mi sembrano grandi cose... sono il genere di cose che io per i miei amici faccio continuamente

Commenta

Working...
                              X