If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho odiato senna in quanto tifoso ferrarista ma quando sento paragonare hamilton a senna mi offendo.
ottimo raikk che stà facendo una buon finale di campionato portando da solo la squadra al terzo posto.
fisichella bocciato, vediamo il prossimo gp.
p-e
La pressione stava diventando sempre più forte in seno al team Renault, accusato di truffa in occasione del Gran Premio di Singapore 2008. Questa tensione alla fine è sfociata nel licenziamento di Flavio Briatore e Pat Symonds.
“Il team Renault non contesterà le recenti allegazioni della FIA riguardanti il GP di Singapore 2008. La scuderia indica anche che il direttore generale Flavio Briatore e il direttore sportivo Pat Symonds hanno lasciato la squadra,” ha indicato la Renault in un comunicato stampa.
“Prima di partecipare all’udienza davanti al consiglio mondiale dello sport automobilistico a Parigi, il 21 settembre, la squadra non farà nessun altro commento.”
dopo 15 anni è un brutto modo di lasciare la F1 x briatore.... p-e
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non facciamo i bigotti, briatore ha fatto solo il suo dovere niente di diverso di quando senna e prost si sbattevano fuori a vicenda. Briatore ha portato la formula 1 a nuovi standard mai arrivati prima. Piquet è uno schifoso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
non facciamo i bigotti, briatore ha fatto solo il suo dovere niente di diverso di quando senna e prost si sbattevano fuori a vicenda. Briatore ha portato la formula 1 a nuovi standard mai arrivati prima. Piquet è uno schifoso
Anche secondo me Briatore sul lavoro ci sa fare parecchio.
Resta il fatto che se la fai sporca (non so se e' questo il caso) sai che una probabilita' che per un motivo qualsiasi ti vada storta c'e' sempre. E se ti va storta puo' essere che tu ne debba pagare le conseguenze, per dire un'ovvieta'.
infatti...ma la gente vuole sempre un colpevole da crocifiggere...è la vita
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Anche secondo me Briatore sul lavoro ci sa fare parecchio.
Non hai idea di chi sia Flavio Briatore allora.
E' delle mie parti, di un paesino a circa 15 km dove abito io...e qui non si fa più vedere, perchè ha fatto fallire ben 2 aziende, lasciando debiti 4e debiti e lasciando non poche persone senza lavoro... Da queste parti non è proprio ben visto. Questa vicenda dimostra che il lupo perde il pelo ma non il vizio, quando una persona non vale niente non varrà niente per tutta la vita.
Ah, il fatto che si sia dimesso dalla Renault prima della sentenza è stato un modo per fare in modo che la scuderia non subisse squalifiche pesanti, quindi non c'è da stupirsi che sia andata così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta