formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

YouTube - F1- ITA- Incidente Felipe Massa Qualifiche Ungheria 2009 Hungaroring 25/07/2009

il video dell'incidente.
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Andri Viti
      Banned
      • Jul 2009
      • 276
      • 33
      • 9
      • Send PM

certo che sarebbero bastati pochi centimetri più a destra e di massa rimaneva solo il ricordo
      sono sconcertato da questo tipo di incidenti: massa oggi e surtees la settimana scorsa

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

e nel frattempo si mormora di schumi fino a fine stagione al volante....oh gesu' mi sto sentendo male....vi prego..ditemi che e' vero che prenoto subito per monza..anche a 1000 euro a biglietto..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • in un posticino caldo è accogliente!!!
          • Send PM

....ufficiale ora a studio aperto......

schumi.....ritorna......

guiderà fino al ritorno di massa!!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

esatto. è tornato il re. grazie a Luca Cordero per questo immenso regalo.
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Ultor
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 188
              • 11
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da Andri Viti
              per me ci lascia le penne

Schumi vai e spacca il cul* a tutti!!!!!!!!!!
              Habere non Haberi

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

YouTube - Brazil F1 GP 2006 - Schumacher's final laps

tanto per rinfrescare la memoria...
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

sono senza parole da oggi pomeriggio.
                  il mio sogno, il regalo piu' bello di compleanno in 30 anni che potessi avere.

e adesso...A MONZA!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

schumi è un furbo...si è deciso adesso che la ferrari va meglio..
                    niente di strano che vinca e a quel punto apoteosi schumi
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      schumi è un furbo...si è deciso adesso che la ferrari va meglio..
                      niente di strano che vinca e a quel punto apoteosi schumi
                      guarda che è per sostituire Massa.
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        sono senza parole da oggi pomeriggio.
                        il mio sogno, il regalo piu' bello di compleanno in 30 anni che potessi avere.

e adesso...A MONZA!
                        ciao Elfe, sono in vacanza a ibiza e quando ho saputo del rientro mi e' venuto un mezzo infartodi commozione e han cominciato a suonarmi sms su sms di amici vari tutti tifosi di schumy...un delirio...
                        ero certo che ti saresti fatto vivo x questo evento.
                        nn approvo appieno la scelta anche se da suo tifoso gioisco, la F60 nn e`macchina vincente e difficilmente schumy potra` fare gran bella figura.
                        cmq Lui sapra' fare la differenza, se alla prima qualifica sara' davanti a rikkionen avra' gia' vinto!!
                        LA LEGGENDA CONTINUA!
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          guarda che è per sostituire Massa.
                          si ma quello che volevo dire è che non sarebbe sceso in campo con la ferrari di qualche mese fa...figuracce non ne avrebbe fatte
                          adesso può dire la sua
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            ciao Elfe, sono in vacanza a ibiza e quando ho saputo del rientro mi e' venuto un mezzo infartodi commozione e han cominciato a suonarmi sms su sms di amici vari tutti tifosi di schumy...un delirio...
                            ero certo che ti saresti fatto vivo x questo evento.
                            nn approvo appieno la scelta anche se da suo tifoso gioisco, la F60 nn e`macchina vincente e difficilmente schumy potra` fare gran bella figura.
                            cmq Lui sapra' fare la differenza, se alla prima qualifica sara' davanti a rikkionen avra' gia' vinto!!
                            LA LEGGENDA CONTINUA!
                            p-e
                            ciao bello...che bello risentrici qui sopra..significa che riparliamo di Lui...chi l'avrebbe mai detto!
                            pensa che io mi ero fatto una promessa...se tornasse schumi a correre, mi dovevo fare un altro tatuaggio...ed ecco..fatto...
                            sul petto ho l'ultimo tatuaggio fatto ad aprile con scritto "it ain't over 'til it's over" a mezzaluna...ora e' il momento di completare quella mezzaluna con l'altra...ma non sara' una scritta ma semplicemente 7 stelle con dentro ognuna 7 date...penso che saprai quali vero?

cmq tornando alla parte "tecnica", ora analizziamo il tutto.
                            la ferrari negli ultimi gp ha pagato scelte errate di strategia, di gomme al momento sbagliato e sopratutto paga una certa "piattezza" di guida da parte dei due protagonisti vuoi perche' l'affidabilita' non proprio eccelsa ha tolto di mezzo alle volte uno dei due, vuoi perche' imbottigliati nel traffico, vuoi perche' c'erano strategie di benzina appunto, fallimentari.
                            ma non dimentichiamo che 2 gp fa la ferrari era la piu' veloce del lotto subito dietro la redbull, 3 gp fa idem dietro la brawn e lo scorso gp e' arrivata seconda..insomma..proviamo a scavare la memoria...eddie irvine.
                            un ottimo (secondo) pilota, aggressivo quanto un massa, talentuoso quanto un raikkonen (barrichello per me era un autista, non un pilota).
                            ora, cosa combinava con la ferrari del 1997/1999? ESATTAMENTE quello che fa ora il massa/raikkonen di turno!
                            sesto...quinto....terzo....ottavo....ecc. in qualifica.
                            poi in gara ci pensava ross brawn oppure l'inaffidabilita' della mclaren/williams di turno spesso gli concedeva il podio, spesso pero' arrivava 4/5 posto.
                            e schumi cosa faceva? lottava per la vittoria, spesso vinceva, alle volte no..ma LOTTAVA.
                            eppure c'era una mclaren razzo, una benetton niente male e una williams ancora in palla (fino al 98) e una jordan coi controcazzi (fino al 1999).
                            ESATTAMENTE COME OGGI! c'e' la red bull razzo, un brawn in fase calante ma ancora buona, e qualche altro outsider degno.
                            io sono fiducioso..forse a valencia sara' tosta perche' michael nonostante impari i circuiti alla velocita' della luce, sara' cmq al debutto, con le slick e con una monoposto mai provata, ma sono sicuro che come fece con la ligier quel 18 dicembre 1994, dopo un giorno di rodaggio, riuscira' a issarsi nei posti che gli competono, ma sopratutto non dimentichiamo che l'arma di schumacher e' la costanza in gara! se raikkonnen faceva spesso il giro veloce pero' poi per altri 25 giri faceva alla ***** di cane, se massa cmq piu' talentuoso o aggressivo ogni tanto va per camporella, schumi martella un tempo e lo ripete x volte.
                            dite che non e' piu' come prima?
                            a raga..so passati 2 anni e mezzo..non 10 anni! e stiamo parlando di un pilota super allenato, di un Dio del volante e sopratutto di uno che un anno fa ha detronizzato un record al volante della f2007 che non aveva mai guidato!non e' mica mansell nel 1995 che rientro' alla mclaren grasso come un bue che nemmeno entrava nell'abitacolo e al volante di quella bagnarola di mclaren mercedes che non andava manco a pagarla! infatti quando poi a fine stagione 1994 guido' la williams fece due gare stupende (suzuka col duello con alesi per il 3 posto sotto la pioggia, e adelaide dove vinse), perche' la williams cmq andava,..
                            ripeto, non voglio sembrare uno che se la tira addosso, pero' secondo me schumi puo' e DEVE ancora fare la differenza, conoscendolo non si sarebbe mai buttato in un progetto fallimentare a prescindere, se l'ha fatto e' perche' cmq conosce quantomeno la strada per ricondurre l'auto alla vittoria e poi non dimentichiamo che tra vettel button e hamilton, stiamo parlando di 3 piloti che ad ogni gara si pestano i piedi tra loro...non stiamo certo parlando di senna prost lauda..pur ammettendo che vettel puo' essere un nuovo schumacher....potenzialmente eh...sono cmq piloti ancora acerbi o "umorali" non certo delle cime in fatto di continuita'.
                            cmq vedremo, io credo che gia' a spa, schumi possa dire la sua.
                            cmq io a monza ci saro'...per forza!

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

caro elfe spero tu abbia ragione anche sulle virgole di tutto cio' che hai soprascritto.
                              spero riesca ancora a fare la differenza, di sicuro togliera' visibilita' a tutti gli altri e tutti gli okki saranno puntati su di lui. nn credo avra' gran bisogno di abituarsi alle slick visto che lui ci ha gia' corso un sacco di anni.
                              spero in un bel podio a Monza, la pista che lo ha salutato alla fine della sua carriera, sarebbe fantastico riverderlo l¡ in alto.
                              p-e;-)
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120752
                                • 3,433
                                • 3,485
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Schumi rinuncia al ritorno in F1

Il pilota: «Ho fatto il possibile per i dolori al collo, ma non ha funzionato». Montezemolo: «Sono dispiaciuto»

MILANO - Niente da fare: il grande ritorno non ci sarà. Michael Schumacher non sostituirà Felipe Massa alla guida della Ferrari nelle prossime gare di Formula 1. Il pilota tedesco ha annunciato la sua decisione sul proprio sito ufficiale. «Ho fatto il possibile per il temporaneo ritorno. Con grande rammarico, non ha funzionato».

DOLORI - Il sette volte campione del mondo avrebbe dovuto salire al volante della Ferrari F60 a partire dal Gp d'Europa, in programma a Valencia il 23 agosto. «Ieri sera - dice Schumi - ho informato il presidente Luca di Montezemolo e il team manager Stefano Domenicali. Purtroppo, non sono in grado di sostituire Felipe». Colpa dei dolori al collo, conseguenza dell'incidente in moto del febbraio scorso. Schumacher scrive che «le fratture nell'area del collo e del capo purtroppo sono risultate troppo gravi. Non siamo riusciti a risolvere i problemi, con il dolore emerso dopo il test privato al Mugello. Dal punto di vista medico e terapeutico abbiamo provato di tutto».

GLI ULTIMI TEST - Il tedesco, che il 29 luglio aveva annunciato il clamoroso ritorno alle competizioni, è sceso in pista sul tracciato toscano lo scorso 31 luglio, quando ha provato una F2007. Con la monoposto utilizzata dal Cavallino nel Mondiale di 2 anni fa, Schumi ha completato 67 giri. «Dobbiamo vedere come reagiranno il mio corpo e i miei muscoli nei prossimi giorni», aveva detto dopo il collaudo. Alla fine della scorsa settimana, il pilota ha provato a testare la sua condizione per due giorni al volante dei kart sulla pista lombarda di Lonato. «Abbiamo avuto due ottime giornate sui Kart a Lonato. Braccia, torace, spalle, collo: un allenamento eccellente, senza dubbio», diceva Schumi. Evidentemente, il quadro è cambiato dopo le valutazioni delle ultime ore. Fino alla clamorosa rinuncia. Che ha costretto la Ferrari a un'improvvisa inversione di rotta: al posto di Michael, sarà Luca Badoer a guidare la monoposto nel gran premio d'Europa.

MONTEZEMOLO: «DISPIACIUTO» - «Sono molto dispiaciuto per il problema che impedirà a Michael di tornare a gareggiare» ha detto Luca di Montezemolo in una nota diffusa dalla casa di Maranello. «In questi giorni avevo potuto apprezzare il grande impegno e la straordinaria motivazione che lo animavano - ha detto ancora Montezemolo - e che avevano coinvolto il team e gli appassionati in tutto il mondo. Il suo ritorno avrebbe sicuramente fatto bene alla Formula 1 e sono certo che lo avremmo rivisto lottare per la vittoria. A nome della Ferrari e di tutti i suoi tifosi desidero ringraziarlo - ha proseguito Montezemolo - per il grande attaccamento alla squadra dimostrato in questa circostanza. D'accordo con Stefano Domenicali abbiamo quindi deciso di dare a Luca Badoer la possibilità di correre con la Scuderia dopo tanti anni di prezioso lavoro svolto nel ruolo di collaudatore».

...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X