perchè le altre macchine non erano inguidabili???
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
La Ferrari è una macchina che stressa poco le gomme.
Grande vantaggio nei gp "caldi" dove riesce a consumare meno le gomme.
Quando la temperatura è bassa, le gomme delle Ferrari non riescono a lavorare bene.
Probabilmente a Spa con 14 gradi, gomme dure e pioggia era la situazione peggiore che potesse capitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioYouTube - Hamilton Raikkonen Spa 2008 onboard camera
da questo video di riesce a capire tre cose:
1)il moro poteva fare la curva normalmente, insomma ha fatto la sua solita furbata...
2)nel rettifilo nn ha alzato il piede ma proprio x niente, basta sentire il sound del motore e si capisce che raikk ha fatto quasi fatica a ripassarlo.
3) la rossa nelle condizioni finali con gomme slick e bagnato era quasi inguidabile.
p-eOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioLa Ferrari è una macchina che stressa poco le gomme.
Grande vantaggio nei gp "caldi" dove riesce a consumare meno le gomme.
Quando la temperatura è bassa, le gomme delle Ferrari non riescono a lavorare bene.
Probabilmente a Spa con 14 gradi, gomme dure e pioggia era la situazione peggiore che potesse capitare.
e le immagini dicono che raikkonen ha picchiato perchè ha aperto troppo sull'erba, non sulla pista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiocerto può essere un'interpretazione, tuttavia non abbiamo un riscontro assoluto se non quello delle immagini
e le immagini dicono che raikkonen ha picchiato perchè ha aperto troppo sull'erba, non sulla pista
Si, ma io parlavo in generale e non del botto...
La Ferrari lavora bene ad alte temperature rispetto alla McLaren e viceversa va in crisi al freddo.
Lo si è visto in ogni gara dall'inizio della stagione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioSi, ma io parlavo in generale e non del botto...
La Ferrari lavora bene ad alte temperature rispetto alla McLaren e viceversa va in crisi al freddo.
Lo si è visto in ogni gara dall'inizio della stagione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
c'è stato il diluvio.....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
MONZA, 11 settembre 2008 - "Raikkonen? Non ha le palle per ritardare la frenata, frena troppo presto. Se non ha il coraggio è un problema suo ('If you don't have the balls to brake late then that is your problem' è la frase letterale in inglese, ndr). Non ha meno responsabilità di me per quello che è successo". L'atmosfera alla vigilia del Gran Premio di Monza si scalda sempre di più. Il pilota inglese della McLaren non ha digerito la decisione dei giudici al termine della gara di Spa che gli è costata il primo posto a favore di Felipe Massa e a Monza si prevede una corsa bollente.
è proprio un simpaticone, una pasta d'uomo, un vero gentleman.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
MONZA - La Ferrari ha prolungato il contratto a Kimi Raikkonen fino al termine della stagione sportiva 2010. Lo ha reso noto la scuderia emiliana. "La Ferrari comunica di avere prolungato il rapporto di collaborazione tecnico-agonistica con Kimi Raikkonen fino al termine della stagione sportiva 2010. Pertanto, i piloti ufficiali della Scuderia Ferrari Marlboro rimarranno invariati anche per le prossime due stagioni agonistiche". Il contratto del finlandese sarebbe scaduto alla fine del 2009.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioMONZA - La Ferrari ha prolungato il contratto a Kimi Raikkonen fino al termine della stagione sportiva 2010. Lo ha reso noto la scuderia emiliana. "La Ferrari comunica di avere prolungato il rapporto di collaborazione tecnico-agonistica con Kimi Raikkonen fino al termine della stagione sportiva 2010. Pertanto, i piloti ufficiali della Scuderia Ferrari Marlboro rimarranno invariati anche per le prossime due stagioni agonistiche". Il contratto del finlandese sarebbe scaduto alla fine del 2009.
Commenta
-
Commenta