Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
grandissimo hamilton oggi.....
quando è in palla non ce n'è per nessunoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
a me st o hamilton non piace per niente..guida bene quando è solo se ha un minimo di tensione, sbatte contro gli altri esce di pista ecc...
certo la ferrari lo fronteggia con massahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
i due ferraristi stanno lasciando molto a desiderare,sia kimi che specialmente massa non sn per niente incisivi
un appunto anche sulla gestione,pessima a mio avviso
bisogna svegliarsi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
mc INDAGATA!!
SOSPETTO DI IRREGOLARITA' SUL MOTORE DI HAMILTON. LA FIA INDAGA
25.07.08 - La FIA ha avviato un'indagine sul propulsore della monoposto con la quale Lewis Hamilton ha vinto il Gp di Germania, domenica scorsa a Hockenheim. La verifica servirebbe per cerificare la conformità del propulsore al regolamente tecnico che prevede il congelamento dello sviluppo dei motori in F1. Cosa rischia il pilota e il Team...
L'ispezione sarà conclusa solo poco prima del week end ungherese. Nel caso in cui fossero certificate delle violazioni al regolamento, la il team McLaren di conseguenza il pilota rischierebbero la squalifica dal mondiale 2008 di Formula 1.
Dietro la verifica della FIA ci sarebbe la segnalazione di un team (ci sentiamo di escludere la Ferrari, ndr) che ha posto all'attenzione dei commissari di corsa tedeschi l'utilizzo dei nuovi bilanceri dietro il volante delle vetture anglo-tedesche.
..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
ma sei serio? è una verifica casuale del motore che fanno ogni totOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
germano, io riporto quanto scritto...
c'è scritto la fia indaga..nn me lo sono inventato, ci sono, forse, solo dei sospetti a quanto ho letto, nati facendo una ispezione..poi nn riuscendo a finirla hanno "congelato" il motore x fare ulteriori indagini tecniche.
sembra strano anche a me, lo sanno che sono sotto il mirino, se lo fanno rischiano grosso + delle altre squadra.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
quell'articolo è di un giornale fazioso a dir poco...
questo è il comunicato ufficiale:
Il motore di Hamilton sara' ispezionato dalla FIA
La FIA ispezionera' il motore Mercedes-Benz della McLaren MP4-23 che ha portato Lewis Hamilton alla vittoria nel GP Germania di domenica scorsa. L'esame, il primo in questa stagione, eseguito in modo casuale, serve a verificare la conformita' del propulsore alla regola del cosidetto congelamento dello sviluppo dei motori in F1.
L'ispezione avra' luogo durante le verifiche tecniche che precederanno l'inizio del weekend del GP Ungheria, in base a quanto riportato dal giornale Diario AS.
La FIA avrebbe gia' informato martedi' la McLaren Mercedes del provvedimento.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Commenta