Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
mi spiegate ke è successo???
ho aopppena bamciato canale e ho visto ke tutti i forti sn fuoriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi spiegate ke è successo???
ho aopppena bamciato canale e ho visto ke tutti i forti sn fuoriOne step closer...
Commenta
-
-
e Kovalainene e Massa ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe Kovalainene e Massa ?
14-Massa (2 stop)
Molti devono ancora fermarsiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio10-Kovalainen (1 stop)
14-Massa (2 stop)
Molti devono ancora fermarsi
ah beh allora vado a vederlaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggiokubica, il futuro della F1
altro che hamilton...
Commenta
-
-
(ANSA) - MONTREAL, 8 GIU - Penalita' per Lewis Hamilton e Nico Rosberg, coinvolti nell'incidente sulla pit lane del Gp del Canada che e' costato la gara a Raikkonen. Il pilota della McLaren e quello della Williams nel prossimo gran premio, in programma fra due settimane a Magny Cours, in Francia, partiranno dieci posizioni indietro. Lo hanno stabilito i commissari dopo aver ascoltato sia Hamilton, sia Rosberg, sia Raikkonen.
Giusta sanzioneOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
(ANSA) - MONTREAL, 8 GIU - Penalita' per Lewis Hamilton e Nico Rosberg, coinvolti nell'incidente sulla pit lane del Gp del Canada che e' costato la gara a Raikkonen. Il pilota della McLaren e quello della Williams nel prossimo gran premio, in programma fra due settimane a Magny Cours, in Francia, partiranno dieci posizioni indietro. Lo hanno stabilito i commissari dopo aver ascoltato sia Hamilton, sia Rosberg, sia Raikkonen.
Giusta sanzione
per hamilton la strada verso il mondiale si fa più dura...
Commenta
-
Commenta