formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioe io ti seguo
Mia moglie mi guardava e squoteva la testa prendendomi in giro e gli ho detto: tu nn puoi capire Lui mi ha dato tanto.
nessuno come il Re, w il Re!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioforza raga, oggi ho rivisto il mio Idolo tutto bello rivestito di Rosso con il suo casco a sette stelle uscire da una curva con la Rossa di traverso (ci divertiremo senza traction control l'anno prossimo) e pure a me è scappata la lacrimuccia.
Mia moglie mi guardava e squoteva la testa prendendomi in giro e gli ho detto: tu nn puoi capire Lui mi ha dato tanto.
nessuno come il Re, w il Re!!
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
incredibile schumi...
tutto ciò però ci fa capire quanto non siano all'altezza i suoi presunti eredi...
campione del mondo inclusohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioincredibile schumi...
tutto ciò però ci fa capire quanto non siano all'altezza i suoi presunti eredi...
campione del mondo incluso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
si discute spesso su cosa sia preponderante in questo sport tra uomo e macchina...quando guida schumy la risposta è: la macchina...macchina che risponde al nome di michael schumacher...
ho sofferto insieme a lui tutti i ritiri del 1996 (mi pare arrivassero a 6 di seguito) e gioito per le 3 vittorie, le prime dopo tanti anni di crisi ferrari...poi il 1997 il pianto di jerez, quando vedevo la gara su 4 tv diverse (a 10 anni nn potevo permettermi l'home teathre) e la casa vibrava ad ogni cambio di marcia...e nel '98 quando il risveglio giapponese fu amaro, il 99 con tanta paura, eppure anke lì il re tornò e tutti vi si inchinarono...e dopo...nn c'è molto da raccontare, trionfi su trionfi, con una passione che per quanto non era più per il combattimento in pista lo era x camminare a testa alta e dire "sono italiano, e dio ha creato l'italia, ha creato la ferrari, e ha creato schumacher, facendo si che tutti e 3 salissero in vetta al mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiosi discute spesso su cosa sia preponderante in questo sport tra uomo e macchina...quando guida schumy la risposta è: la macchina...macchina che risponde al nome di michael schumacher...
ho sofferto insieme a lui tutti i ritiri del 1996 (mi pare arrivassero a 6 di seguito) e gioito per le 3 vittorie, le prime dopo tanti anni di crisi ferrari...poi il 1997 il pianto di jerez, quando vedevo la gara su 4 tv diverse (a 10 anni nn potevo permettermi l'home teathre) e la casa vibrava ad ogni cambio di marcia...e nel '98 quando il risveglio giapponese fu amaro, il 99 con tanta paura, eppure anke lì il re tornò e tutti vi si inchinarono...e dopo...nn c'è molto da raccontare, trionfi su trionfi, con una passione che per quanto non era più per il combattimento in pista lo era x camminare a testa alta e dire "sono italiano, e dio ha creato l'italia, ha creato la ferrari, e ha creato schumacher, facendo si che tutti e 3 salissero in vetta al mondo"
mi piace leggertiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dalla gazzetta di stamane:
era in pista lunedì pomeriggio e ha cenato con la squadra
al mattino ha praticamente aperto il circuito e dopo 120" che si è accesa la luce verde è piombato in pista.
dopo 3 giri 3 era a mezzo secondo da de la rosa....(il collaudatore mc ladren) come nn avesse mai smesso...
dopo 12 a 45millesimini....
al pomeriggio sequenze di giri...migliore su migliore.
e un mecca esclama: per fortuna nn cercava i tempi.
ha fatto il miglior giro a 1.5" dal miglior tempo della pista fatto da massa nella seconda sessione di prove cronometrate, senza benza, temperature ideali, gomme fresche e TRACTION CONTROL!!
Il k vuol dire: il n1 era, è e restarà sempre lui.
Cmq spero davvero che nn rientri.
La leggenda deve restare tale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioincredibile schumi...
campione del mondo incluso
a tal proposito interessante la risposta di badoer al giornalista della gazzetta che gli chiede se la prova di schumy potrebbe mettere in difficoltà la Ferrari:
no, tanto lo sanno tutti che schumacher è il + veloce di tutti nn è mica una novità....
Commenta
-
-
Stamattina il professor Schumacher ha dato lezione di guida ai giovanotti futuri piloti...
Top 20 (last update: 11.42)
CoureurTeamChassisLaptimeDifferenceLaps1Michael SchumacherFerrariF20071:21.486 202Heikki KovalainenRenaultR271:22.808+ 1,322293Nick HeidfeldBMW SauberF1.071:23.888+ 2,40274Nico RosbergWilliamsFW291:23.906+ 2,42085Kazuki NakajimaWilliamsFW291:24.343+ 2,857116Adrian SutilForce IndiaF8-VII1:24.669+ 3,183417Jenson buttonHondaRA1071:24.784+ 3,298118Anthony DavidsonSuper Aguri F1SA071:25.408+ 3,92269Christian KlienForce IndiaF8-VII1:25.418+ 3,9321710Luca FilippiHondaRA1071:31.446+ 9,9607
Senza parole, il + vicino a 1,3"...
Commenta
-
-
Brawn sfida la Ferrari
L'ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn, ora alla Honda, sfida apertamente il Cavallino: "Sarebbe stato troppo facile tornare a Maranello, sono già fortissimi, hanno un'ottima struttura di squadra. Il mio compito, ora, è batterli".
Brawn, che supervisionerà tutte le attività della squadra coadiuvato dal direttore generale Nick Fry, ha molto da fare: in questa stagione la scuderia nipponica ha raccolto appena 6 punti in 17 gare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioBrawn sfida la Ferrari
L'ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn, ora alla Honda, sfida apertamente il Cavallino: "Sarebbe stato troppo facile tornare a Maranello, sono già fortissimi, hanno un'ottima struttura di squadra. Il mio compito, ora, è batterli".
Brawn, che supervisionerà tutte le attività della squadra coadiuvato dal direttore generale Nick Fry, ha molto da fare: in questa stagione la scuderia nipponica ha raccolto appena 6 punti in 17 gare.
Commenta
-
Commenta