formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

"Se Lewis si ripeterà a questi livelli anche la prossima stagione avrà certamente un grande effetto - le parole di Mosley -, ma sarà negativo per il movimento perché ricomincerà l'effetto-Schumacher quando la gente mi chiedeva di rallentare il pilota tedesco". "

parole di max mosley.

adesso è spiegato UFFICIALMENTE perche' alonso ha vinto i mondiali 2005-2006 (noi schumacheriano gia' lo sappiamo...)
    ecco il perche' delle regole inventate ad cappellam tipo niente cambio ruote (penalizzando le bridgestone nel 2005), o tutte le cappellate sull'assegnamento dei punti tipo motociclismo (10-8-6-5-4-3-2-1) o le retrocessioni in griglia tipo monaco dell'anno scorso (l'avesse fatto senna...era un "furbacchione" )

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

'stardi.
      cmq nn è una novità, lo sapevamo, questa è solo la conferma ufficiale.
      'stardi.
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        zio ***** se è bella
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Hamilton: "Colpa di Alonso i difficili rapporti nel team"

Lewis Hamilton ha rivelato nella sua biografia che il rapporto con Fernando Alonso si e' compromesso gradualmente lasciando intendere che gran parte della responsabilita' e' da imputare al due volte campione del mondo.

"Fernando si e' presentato in albergo l'anno scorso in Turchia a me e a mio padre dicendo: 'Ciao, sono Fernando'. Lui era il campione del mondo, era in lotta per vincere il secondo titolo, io ero in GP2. Mi sorprese molto il fatto che ebbe il tempo di salutarmi. Ammiro Fernando, quindi e' stato triste e deludente vedere che, per qualche ragione, il nostro rapporto non e' migliorato. Ma di certo non e' accaduto per scarso impegno. Non e' riuscito a legare neanche con il resto del team. Nel pre-stagione ha saltato una settimana di allenamento con la squadra. Ron Dennis mi ha incoraggiato a migliorare i rapporti, in modo che Fernando si sentisse il benvenuto. Ho provato a giocare con lui ai videogames nel suo motorhome. Ma dopo il GP Francia qualcuno mi ha detto che Fernando, che aveva concluso al settimo posto, si era detto contento che le due Ferrari mi avevano battuto. In Ungheria e' stato un incubo, non avrei mai voluto uno scontro con Fernando. In Turchia ci siamo incontrati al Conrad hotel ma e' stato frustrante vedere che i miei sforzi per migliorare il rapporto non erano stati recepiti. Alla fine ho detto a Ron: 'Ho provato a parlargli, ma non cambiero' il mio modo di essere o mi deconcentrero' per renderlo felice. Mi concentrero' sul mio sogno. Poi a Spa Fernando mi ha spinto fuori pista. Da allora e' stato chiaro che poteva accadere di tutto. Se lui poteva essere aggressivo, potevo esserlo anch'io. Non e' stato salutare, ma sentivo di poter essere forte e aggressivo senza prendere rischi non necessari. E' stato un vero peccato che sia andata cosi'".
          ..

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

nn c'è dubbio, punterei su di loro come coppia x il prossimo anno..
            p-e

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Fernando Alonso ha rotto il proprio contratto con la scuderia McLaren Mercedes di F1, è quanto ha annunciato venerdì il rappresentante del pilota spagnolo alla radio nazionale spagnola RNE.

Luis Garcia-Abad ha precisato a RNE che Fernando Alonso, che era sotto contratto con la McLaren fino al 2008, non avrebbe alcuna indennità da pagare e ha aggiunto che il duplice campione del mondo è libero di correre con la squadra che desidera.

Secondo il quotidiano sportivo Marca, la Renault è il team che ha mostrato maggior interesse per Alonso, ma in base alle ultime indiscrezioni lo spagnolo di Oviedo preferirebbe correre con una piccola scuderia prima di rilanciarsi con la Ferrari.

Alonso aveva attribuito la perdita del campionato di F1 da parte della McLaren agli errori commessi da Ron Dennis, mentre lo spagnolo era opposto in una battaglia feroce contro il compagno di squadra Lewis Hamilton.

La mc si rafforza, l'anno prossimo il negretto potrà fare quello che vuole in squadra e tutti i punti disponibili, sicuramente prenderanno una seconda guida anche xkè nn è facile prendere un degno sostituto di altonto.
              X lo spagnolo si prospetta una stagione in salita...molto ripida.
              p-e

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7391
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

al tg parlavano della red bull... con ross brown team manager... boh... un po' mi spiace che alonso il prossimo anno faccia il villeneuve di turno...

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

lo avevo sentito oggi al tg....intanto la mclaren continua con il ricorso del 15 novembre...BUFFONI !!!!!!!!!

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

...

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

..

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15578
                        • 629
                        • 1,028
                        • pordenone
                        • Send PM

è una gravissima perdita per noi...
                        avevamo il campione del mondo in carica e l'abbiamo trattato come spazzatura..
                        ron dennis si accorgerà troppo tardi della cazzata fatta, spero, anche se penso che sia impossibile, che l'ispanico possa un giorno tornare da noi...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• oipe
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2100
                          • 121
                          • 309
                          • Puro cuore napoletano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          ron dennis si accorgerà troppo tardi della cazzata fatta, spero, anche se penso che sia impossibile, che l'ispanico possa un giorno tornare da noi...

Adesso credo che dopo l'esperienza di quest'anno, la McLaren ragionerà in stile Ferrari... prenderà un secondo pilota a tutti gli effetti!

Commenta

• Ferdix
                            bibitone ABuser
                            • May 2006
                            • 7391
                            • 533
                            • 1,039
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            alonso penso che non tornerà mai più in mc, almeno finchè ci sarà ron dennis.
                            dovete sperare che hamilton riconfermi quello che ha fatto quest'anno... se avrà una macchina buona ovviamente

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

gran cazzata.

dal mio punto d vista Alonso è il miglior pilota in circolazione,un degno erede d schumy

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                gran cazzata.

dal mio punto d vista Alonso è il miglior pilota in circolazione,un degno erede di schumy
                                ora nn t'allargà...

Commenta

Working...
                                X