formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Stupendo....
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Bernie Ecclestone ha bacchettato la McLaren dalle colonne del Daily Mirror: il grande capo della Formula Uno è infatti convinto che la McLaren abbia regalato il titolo a Kimi Raikkonen, sbagliando clamorosamente la strategia di Lewis Hamilton.
      Il pilota inglese è stato costretto ad effettuare tre soste dagli uomini di Woking, mentre probabilmente se avesse effettuato una sosta in meno, avrebbe chiuso la gara nelle prime cinque posizioni, andando a conquistare il titolo iridato.
      La cosa non è andata giù a Mister E che non ha mai nascosto troppo la sua predilezione per il giovane debuttante rispetto a Raikkonen e a Fernando Alonso.
      "Ron (Dennis) ha dato il titolo a Raikkonen perché se non avesse richiamato Hamilton ai box per quello stupido cambio gomme, il ragazzo avrebbe vinto il campionato. Invece, per quel pit stop inutile e azzardato ha perso 25 secondi ed è scivolato indietro nelle posizioni. Avesse perso solo 15 secondi, sarebbe arrivato quarto e avrebbe conquistato il titolo mondiale" ha tuonato.
      "Mi dispiace molto per Lewis, soprattutto dopo quello che ha fatto vedere in questa stagione. Adesso il campione è Raikkonen e spero solo che cominci a parlare un po' di più".
      "Dennis era convinto che un pit stop extra gli avrebbe fatto guadagnare 10 secondi, ma non è stato abbastanza. Una strategia con due pit stop avrebbe portato Hamilton sopra la quinta posizione e gli avrebbe dato il titolo. Dobbiamo guardare i tempi: ci sono 20 secondi che mancano ed è questo il motivo per cui la McLaren è rimasta fregata".

Bernie, l'abbiamo capito che tifavi il *****, ora basta che hai rotto il c@zzo.
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        oggi hamilton si è laureato praticamente campione....
        incredibile questo esordiente, ormai non mi stupisco piu' di nulla, vince in questa maniera la sua prima gara sul bagnato...
        complimenti davvero non ha sbagliato praticamente nulla quest'anno

.
        Last edited by 0positivo; 25-10-2007, 23:10:24.

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
          Hamilton e alonso sono i due migliori piloti in f1.Speriamo di prendere il secondo il prossimo anno...strategie ferrari scandalose oggi...forse meglio che le macchine siano state richiamate al terzo giro altrimenti sarebbero andate subito in testacoda,come del resto facevano già dietro la safety car....che figure..
          Last edited by 0positivo; 25-10-2007, 22:17:11.

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            P-E ho voglia di farti piangere cosi' come ho fatto io fino a 5 minuti fa

ma quando ***** mi passera'...ho guardato il nuovo calendario ieri..e inconsciamente pensavo.."beh..c'e' spa....cosi' magari vinciamo per la sett.." e poi...
            stò piangendo elfe, grazie cmq.
            Il mondiale di raikk nn mi ha dato neanche un quarto della soddisfazione di quelli di schumy, le sue vittorie profumavano spesso di passi leggendari di storia della formula 1.
            Un mio amico nn riesce + a vedere i gp con la stessa passione, è un ferrarista sfegatato ma lunedì mi diceva: ma quando ***** mi passerà stà schumymania? mi ha sconvolto la vita ecc ecc...
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              Hamilton non teme un doppio attacco delle Ferrari

Lewis Hamilton non si e' detto preoccupato riguardo la possibilita' di un doppio attacco da parte delle Ferrari nell'ultima gara del mondiale 2007, decisiva per il titolo, in Brasile. Mentre l'inglese dovra' guardarsi soprattutto dal suo compagno di squadra, Fernando Alonso, Kimi Raikkonen potra' contare sull'eventuale aiuto di Felipe Massa.

...

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                qua hamilton domina come niente....
                se non combina cazzate vince in tranquillità
                Hamilton WHO ??????????????????????????????????????

Last edited by 0positivo; 25-10-2007, 23:09:10.

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  stò piangendo elfe, grazie cmq.
                  Il mondiale di raikk nn mi ha dato neanche un quarto della soddisfazione di quelli di schumy, le sue vittorie profumavano spesso di passi leggendari di storia della formula 1.
                  Un mio amico nn riesce + a vedere i gp con la stessa passione, è un ferrarista sfegatato ma lunedì mi diceva: ma quando ***** mi passerà stà schumymania? mi ha sconvolto la vita ecc ecc...
                  p-e
                  eh già quando passerà...ho tanti ricordi legati a lui...ero al gp di imola 2000, imola 2001, monza 2003, imola 2005...quanti pianti...quanti salti per casa come un pazzo quando vinceva, quante volte agli ultimi giri mi inginocchiavo davanti alla tv pregando che andasse tutto bene fino alla fine...***** mentre scrivo ho il video in sottofondo e piango come un deficente ma non mi vergogno..io amavo schumacher ...niente e nessuno lo potrà sostituire, il mondiale del 2000 la gara in cui si consacrò campione del mondo per la prima volta in ferrari ero in caserma di turno, quando tagliò il traguardo non sapevo come fare volevo fuggire dalla caserma e urlare come un pazzo, non vedevo l'ora di smontare di turno per festeggiare, montai in macchina e mentre tornavo a casa piangevo e urlavo felice come un bambino mi sembrava di averlo vinto io il mondiale, schuamcher zio ***** mi manchi tremendamente, grazie per la felicità che mi hai dato e le emozioni che mi hai fatto vivere, in un mondo di merda sei stato per tanti momenti la mia boccata di ossigeno, sarai sempre l'unico grnade campione per me.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

...

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

...

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

..

Commenta

• SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          Bernie Ecclestone ha bacchettato la McLaren dalle colonne del Daily Mirror: il grande capo della Formula Uno è infatti convinto che la McLaren abbia regalato il titolo a Kimi Raikkonen, sbagliando clamorosamente la strategia di Lewis Hamilton.
                          Il pilota inglese è stato costretto ad effettuare tre soste dagli uomini di Woking, mentre probabilmente se avesse effettuato una sosta in meno, avrebbe chiuso la gara nelle prime cinque posizioni, andando a conquistare il titolo iridato.
                          La cosa non è andata giù a Mister E che non ha mai nascosto troppo la sua predilezione per il giovane debuttante rispetto a Raikkonen e a Fernando Alonso.
                          "Ron (Dennis) ha dato il titolo a Raikkonen perché se non avesse richiamato Hamilton ai box per quello stupido cambio gomme, il ragazzo avrebbe vinto il campionato. Invece, per quel pit stop inutile e azzardato ha perso 25 secondi ed è scivolato indietro nelle posizioni. Avesse perso solo 15 secondi, sarebbe arrivato quarto e avrebbe conquistato il titolo mondiale" ha tuonato.
                          "Mi dispiace molto per Lewis, soprattutto dopo quello che ha fatto vedere in questa stagione. Adesso il campione è Raikkonen e spero solo che cominci a parlare un po' di più".
                          "Dennis era convinto che un pit stop extra gli avrebbe fatto guadagnare 10 secondi, ma non è stato abbastanza. Una strategia con due pit stop avrebbe portato Hamilton sopra la quinta posizione e gli avrebbe dato il titolo. Dobbiamo guardare i tempi: ci sono 20 secondi che mancano ed è questo il motivo per cui la McLaren è rimasta fregata".

Bernie, l'abbiamo capito che tifavi il *****, ora basta che hai rotto il c@zzo.
                          p-e
                          Chi glielo spiega che se quel mongolo non si fotteva le gomme per stare dietro ad alonso gli sarebbero bastate due soste?

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36659
                            • 1,582
                            • 2,580
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

eh già quando passerà...ho tanti ricordi legati a lui...ero al gp di imola 2000, imola 2001, monza 2003, imola 2005...quanti pianti...quanti salti per casa come un pazzo quando vinceva, quante volte agli ultimi giri mi inginocchiavo davanti alla tv pregando che andasse tutto bene fino alla fine...***** mentre scrivo ho il video in sottofondo e piango come un deficente ma non mi vergogno..io amavo schumacher ...niente e nessuno lo potrà sostituire, il mondiale del 2000 la gara in cui si consacrò campione del mondo per la prima volta in ferrari ero in caserma di turno, quando tagliò il traguardo non sapevo come fare volevo fuggire dalla caserma e urlare come un pazzo, non vedevo l'ora di smontare di turno per festeggiare, montai in macchina e mentre tornavo a casa piangevo e urlavo felice come un bambino mi sembrava di averlo vinto io il mondiale, schuamcher zio ***** mi manchi tremendamente, grazie per la felicità che mi hai dato e le emozioni che mi hai fatto vivere, in un mondo di merda sei stato per tanti momenti la mia boccata di ossigeno, sarai sempre l'unico grnade campione per me.

ti prego Mauri mi fai piangere.........io ho amato quell'uomo
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

questo è amore,t'ho aggiunto sù msn.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

Ricordate la gara di Imola 2005????che rimonta strepitosa....
                                Il sorpasso sull'erba lo scorso anno...
                                o Quando entrò nei box per picchiare Culthard....
                                UN mito.....fantastico....
                                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

Working...
                                X