If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vergogna ferrari
Raikkonen vince il mondiale per fortuna e sembra che gli sia morta la mamma la festa piu brutta della ferrari Forza Hamilton sei tu il Campione.
Ps Ferrari Senza Schumacher è niente la macchina più forte quest anno la ferrari e 2 piloti che sono dilettanti perchè non prendiamo trulli
sicuramentesei un lurido fake...
cmq dimmi sinceramente...hai forse intenzione di morire.
SCHUMACHER il vero campione il pù grande di tutti i tempi Alonso sei stato fortunato 2 titoli rubati causa rottura della mclaren e pessima ferrari 2005 2006 mondiale finito a suzuka colpa motore ferrari Brasile 2006 Schumacher da lezioni di guida a tutti commento di briatore dopo gara 2006 interlagos Non So cosa Avesse Schumacher ma oggi in pista volava ha dimostrto ancora una volta che è un furiclassa Ciao Schumy sei nel cuore di tutti gli Italiani ma più nel mio che ti seguo dall'esordio alla Jordan
sicuramentesei un lurido fake...
cmq dimmi sinceramente...hai forse intenzione di morire.
noi italiani non sappiamo ammettere che questo mondiale non vale nulla praticamente l'abbiamo perso
se non c'era la sculifica Mclaren e la cavolata di Hamilton la volta passata ora eravamo a lutto per cui non c'è da festeggiare qualcosa di regalato e non vinto
SCHUMACHER il vero campione il pù grande di tutti i tempi Alonso sei stato fortunato 2 titoli rubati causa rottura della mclaren e pessima ferrari 2005 2006 mondiale finito a suzuka colpa motore ferrari Brasile 2006 Schumacher da lezioni di guida a tutti commento di briatore dopo gara 2006 interlagos Non So cosa Avesse Schumacher ma oggi in pista volava ha dimostrto ancora una volta che è un furiclassa Ciao Schumy sei nel cuore di tutti gli Italiani ma più nel mio che ti seguo dall'esordio alla Jordan
ma nn dico i punti ma le virgole,le mangi cn il pane?
dimostrto e furiclassa sn le chicche.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
noi italiani non sappiamo ammettere che questo mondiale non vale nulla praticamente l'abbiamo perso
se non c'era la sculifica Mclaren e la cavolata di Hamilton la volta passata ora eravamo a lutto per cui non c'è da festeggiare qualcosa di regalato e non vinto
PS la realtà è cruda
nn ho capito cosa nn c'era...
ma xcaso t fai..?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta