adesso arriva maurillo e t'incula
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioAlla facciaccia brutta di Hamilton che voleva a forza fare il giro d'onore contro la volonta' degli organizzatori perche' se no non sapeva come festeggiare
dopotutto è stato gentile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQui qui andiamo qui
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
v
è giusto che rimaniamo qui!
per maurillo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
è giusto che rimaniamo qui!
per maurillo!
allora SDOPPIAMOCI!!
Maurillo DOVE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI!??!?!?!?!
avrà retto???PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Aprilia campione del mondo 125 e 250
Ducati campione del mondo moptogp
Ferrari campione del mondo Formula 1
giapponesi imparate...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioAprilia campione del mondo 125 e 250
Ducati campione del mondo moptogp
Ferrari campione del mondo Formula 1
giapponesi imparate...
Commenta
-
-
sono distrutto....
non ho parole...
la piu' grande delusione sportiva di tutta la mia vita, a parte la morte di ayrton ovviamente...
nemmeno nell'89 e nel 2000 ci sono rimasto cosi' male...
davvero sono a pezzi...
ma come si fà buttare via un mondiale cosi' dio ***** di quella madonna ******* *****!!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosono distrutto....
non ho parole...
la piu' grande delusione sportiva di tutta la mia vita, a parte la morte di ayrton ovviamente...
nemmeno nell'89 e nel 2000 ci sono rimasto cosi' male...
davvero sono a pezzi...
ma come si fà buttare via un mondiale cosi' *********************!!!!
Commenta
-
Commenta