formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15577
    • 629
    • 1,028
    • pordenone
    • Send PM

mi viene da piangere ogni volta che rivedo senna....
    lui era dio..
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Un Massa pessimista, non vede le condizioni per dover aiutare Raikkonen

Il una conferenza stampa che si e' svolta ieri a San Paolo del Brasile, Felipe Massa ha ritenuto piu' probabile che il risultato del suo Gran Premio di casa finisca per assegnare il titolo 2007 ad un pilota della McLaren, ritenendo quasi impossibile che esistano le condizioni affinche' il suo acompagno della Ferrari rientri in partita: "Non penso che accadra' qualcosa che permetta a Raikkonen di farcela. Ma se dovesse verificarsi un miracolo, sarei felice di poter aiutare il team. Lavoro per la Ferrari e pertanto faro' il necessario per aiutare Kimi, ma scendero' in pista per vincere la gara. Sarebbe grande se accadese di nuovo davanti a miei tifosi".

tu non hai capito ancora una ****.....
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Hamilton si scusa con i suoi fans per l'opportunita' mancata a Shanghai

Lewis Hamilton si e' scusato con i suoi tifosi per aver mancato a Shanghai l'occasione di vincere il titolo con una gara di anticipo. Il ritiro dell'inglese ha riportato in lizza per il mondiale Fernando Alonso e Kimi Raikkonen e in Brasile, ultima gara del campionato 2007, sara' quindi lotta a tre.

"Devo scusarmi con loro perche' continuo a tenerli in suspance. Il mio obiettivo e' finire sul podio, so di non poter correre rischi. Forse ho preso un rischio nell'ultima gara. Eravamo in una posizione perfetta per vincere il campionato ma volevo vincere la gara. Ho corso per vincere. Da quella situazione ho imparato e una parte della mia mente deve concentrarsi sul risultato finale. In Brasile non possiamo prendere rischi, questo e' certo. A Shanghai e' stata dura, e' difficile accettare il ritiro quando sai che l'obiettivo e' vicino e non riesci a raggiungerlo".
        ..

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Per la stampa tedesca Alonso ha gia' un pre-contratto con la Renault

Secondo il giornale tedesco Bild, Fernando Alonso avrebbe gia' firmato un pre-contratto con la Renault per un accordo triennale valido dal 2008 al 2010 qualora il due volte Campione del Mondo riuscisse a liberarsi dal suo legame con la McLaren Mercedes.

Alonso ha attualmente un contratto con il team di Woking per tutto il 2008, con un'opzione per il 2009.

La notizia di un eventuale ritorno alla Renault segue quella di un'offerta record da parte della Toyota. Secondo Sport Bild il team di Colonia avrebbe offerto ben 150 milioni di dollari per un accordo triennale, un ingaggio paragonabile a quello di Michael Schumacher alla Ferrari.
          ...

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15577
            • 629
            • 1,028
            • pordenone
            • Send PM

***** 50 milioni all'anno...
            pero' penso che una vettura piu' competitiva sia meglio, spero non preferisca i soldi come ha fatto villeneuve
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              p-e guarda come è bella grande questa..gurda com le ruotine girano a vuoto...
              bramm bramm e il ragazzino accelerava....rally?
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                Per la stampa tedesca Alonso ha gia' un pre-contratto con la Renault

Secondo il giornale tedesco Bild, Fernando Alonso avrebbe gia' firmato un pre-contratto con la Renault per un accordo triennale valido dal 2008 al 2010 qualora il due volte Campione del Mondo riuscisse a liberarsi dal suo legame con la McLaren Mercedes.

Alonso ha attualmente un contratto con il team di Woking per tutto il 2008, con un'opzione per il 2009.

La notizia di un eventuale ritorno alla Renault segue quella di un'offerta record da parte della Toyota. Secondo Sport Bild il team di Colonia avrebbe offerto ben 150 milioni di dollari per un accordo triennale, un ingaggio paragonabile a quello di Michael Schumacher alla Ferrari.
                ...
                speriamo vada alla toyota sino a fine carriera.
                p-e

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

La McLaren ha scelto: mondiale a Raikkonen

Un fanta finale in Brasile per chiudere l'anno buio

di Luca Budel

Quando è esploso il caso Stepney-Coughlan è stata una delle prime ipotesi buone per le chiacchiere al bar. Vedrai che ora Bernie Ecclestone, Max Mosley, Jean Todt e Ron Dennis si chiudono in una stanza e risolvono tutto mettendosi d'accordo per un finale di stagione a sorpresa. Poi è intervenuto il consiglio mondiale. Via tutti i punti del mondiale costruttori alla McLaren e una pena accessoria della modica cifra di 72 milioni di euro. Finita qui? Macché! La dietrologia non ha limiti, soprattutto in Formula 1 e da frasi buttate lì vengono fuori favole che nemmeno i fratelli Grimm immaginavano di scrivere.

Insomma secondo l'ultimo parto dei teorici del pensiero debole Ron Dennis sarebbe pronto a consegnare alla Ferrari anche il mondiale piloti pur di chiudere per sempre la vicenda della spy-story. Un delitto perfetto che sarebbe stato messo a punto con la strategia suicida imposta a Lewis Hamilton in Cina, un numero che ha spianato la strada a Kimi Raikkonen e che ha riaperto il mondiale. E la scena madre per l'atto finale? Un bel contatto alla prima curva di San Paolo tra Alonso e Hamilton, un botto innocuo che consegnerebbe il mondiale nelle mani di Kimi. Non sarebbe la favola più bella del mondo?

dal sito di controcampo....
                  p-e

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15577
                    • 629
                    • 1,028
                    • pordenone
                    • Send PM

si immagino
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• Ferdix
                      bibitone ABuser
                      • May 2006
                      • 7391
                      • 533
                      • 1,039
                      • Novara
                      • Send PM

quasi quasi vado a scommettere alla snai... quanto è quotata la vittoria del titolo per raikkonen?

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

...

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15577
                          • 629
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

è stato il mio sfondo per mesi...
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

LONDRA (Inghilterra), 11 ottobre 2007 - Non c'è pace in casa McLaren. A dieci giorni dalla gara in Brasile che deciderà la stagione, la Fia va contro Ron Dennis, mentre Hamilton in caso di vittoria del Mondiale promette un "pellegrinaggio" alla tomba di Senna.
                            LA FIA SORVEGLIA - Tante ruggini hanno spinto la Federazione internazionale (Fia) a designare un apposito commissario per vigilare sul trattamento riservato dalla McLaren ai suoi piloti durante il GP del Brasile. I vertici mondiali della Formula 1, infatti, non si fidano delle promesse di Ron Dennis e per questo metteranno una sentinella tra box e paddock per evitare che l'attuale leader del Mondiale, l'inglese Lewis Hamilton, venga favorito dalla scuderia di Woking ai danni del compagno di squadra Fernando Alonso.
                            PROMESSA HAMILTON - Vincere il Mondiale piloti e poi andare a far visita alla tomba di Ayrton Senna è invece l'obiettivo di Lewis Hamilton. Il britannico della McLaren ha sempre avuto il pilota brasiliano come idolo e spera di poter rendere omaggio all'ex fuoriclasse brasiliano da campione del mondo. "Credo che per me sarebbe molto emozionante e toccante ritrovarmi lì - ha detto Hamilton -. Non andrò prima perché per me è importante presentarmi alla gara con la mente sgombra e concentrata sulla corsa, andare prima mi darebbe troppe emozioni".

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Hamilton non teme un doppio attacco delle Ferrari

Lewis Hamilton non si e' detto preoccupato riguardo la possibilita' di un doppio attacco da parte delle Ferrari nell'ultima gara del mondiale 2007, decisiva per il titolo, in Brasile. Mentre l'inglese dovra' guardarsi soprattutto dal suo compagno di squadra, Fernando Alonso, Kimi Raikkonen potra' contare sull'eventuale aiuto di Felipe Massa.

"In verita' non ci ho pensato affatto," ha dichiarato Hamilton al giornale Observer. "Massa sara' li' per fare il suo lavoro. Inoltre se Kimi sara' al comando e Felipe mi terra' dietro non sara' un grosso problema per me. Devo solo finire al quinto posto, quindi non e' un grosso problema. Tuttavia non adro' li' dicendo 'Maledizione, devo guardarmi da Felipe'. Andro' li' per battere tutti. Penso che dobbiamo avere il solito approccio al weekend e puntare alla pole position, a mantenere il comando e vincere la gara" ha aggiunto il leader del mondiale che mercoledi' ha assistito a Londra ad una partita di NBA.

...

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Fittipaldi invita la Ferrari a ingaggiare Alonso al piu' presto

Il campione del mondo '72 e 74' Emerson Fittipaldi ha mostrato grande solidarieta' per la situazione difficile che Fernando Alonso sta vivendo alla McLaren ed ha invitato la Ferrari ad aprirgli le porte se dovesse andare via a breve dal team di Woking: "Dall'esterno e' difficile capire cosa accade davvero, ma Fernando ha protestato per il fatto che la pressione dei suoi pneumatici era grossolanamente sbagliata sia in Giappone che in Cina" - ha dichiarato Fittipaldi ad un incontro con la stampa a Barcellona" - "Credo che la differenza con i valori di riferimento sia stata di circa una libbra, che in un mondo come la Formula 1, dove e' tutto cosi' preciso, e' davvero troppo. Credo anche che se andasse via dalla McLaren, la Ferrari potrebbe guadagnare con il suo ingaggio ciò che ha perso quando Schumacher ha lasciato le corse. Michael era davvero in grado di migliorare la vettura e penso che Alonso possa fare esattamente lo stesso. A mio parere, senza Schumacher la Ferrari e' senz'altro calata: con Fernando, mi viene da immaginare che potrebbero avere una vettura migliore".
                                ..

Commenta

Working...
                                X