ECCOLO
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioHamilton vuole i suoi trofei
Lewis Hamilton avrebbe chiesto alla McLaren di rompere la tradizione e permettergli di tenere due dei trofei piu' importanti della sua carriera. Da sempre Ron Dennis ha fatto inserire una clausola nel contratto dei suoi piloti che li obbliga a lasciare a Woking ogni trofeo. E' stato cosi' per campioni come Ayrton Senna, Alain Prost, Niki Lauda e Mika Hakkinen, costretti ad ordinare a proprie spese delle repliche.
"Voglio tenere il trofeo della mia prima vittoria e quello del mio primo mondiale" ha dichiarato il britannico al Daily Mirror. "Non andrebbe sottovalutato cio' che questo significa per me" ha aggiunto il leader del mondiale che gia' domenica potrebbe aggiudicarsi il titolo
Solo due trofei mancano dalla factory McLaren: quello del GP Germania del 1984 fu rubato mentre quello del GP Italia del 1989 fu lanciato tra la folla da Alain Prost.
...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioho ho ho, nn è neanche un sbruffoncello il negrer, vuole la coppa del mondiale ancor prima di vincerla
p-eOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sono curioso di vedere cosa succede a fine mondiale con il mercato piloti
Commenta
-
-
secondo me non succede nulla di che...
và a finire che alonso resta alla mclarenOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi p-e, ma purtroppo i disegni della ferrari ancora ce li hanno...e anche se sono stati minacciati che se li usassero il prossimo anno rischiano la suqalifica....sono convinto piou' che mai che da li prenderanno molti spunti....
avviva la fia...*****ni che non sono altro
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me non succede nulla di che...
và a finire che alonso resta alla mclaren
poi si diceva che la merdeces nn voleva + dare i motori alla mc ( e visto la figuraccia di merda della spystory nn mi sorprenderebbe) e tenersi alonso mentre la mc si terrebbe hamilton. fantaf1?
ma senza motori merdeces voglio vedere cosa fà la mc ladren...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioCambio di telaio per Alonso nel Gran Premio della Cina
L'incidente che ha visto protagonista Alonso nella gara di domenica scorsa al Fuji ha danneggiato in maniera importante lo "chassis" della sua MP4-22, che e' stato considerato non riparabile in tempo per l'imminente Gran Premio della Cina.
Un nuovo telaio e' stato immediatamente spedito da Woking a Shanghai, e la vettura che ne risulterà dall'assemblaggio verra' utilizzata come "muletto", mentre la monoposto di scorta disponibile alla McLaren nella gara di domenica scorsa diventera' la vettura di gara di Alonso
..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
04/10/2007 8.44.28
Spy-story: Stepney parla di colpe Ferrari e Todt lo accusa di farneticare
La vicenda di spionaggio che ha coinvolto in questa stagione Ferrari e McLaren sembra proprio non aver fine: Nigel Stepney, l'ex tecnico di Maranello che trasferiva informazioni a Woking attraverso Mike Coughlan, ha aggiunto al caso pesanti insinuazioni, almeno secondo quanto riportato sulle pagine del sito Grandprix.com: "Sono stato in possesso di informazioni della McLaren riguardanti la distribuzione dei pesi ed altri aspetti della loro vettura: le ho avute da Coughlan. All'epoca, ero un dipendente della Ferrari, e tuttavia ero informato ad esempio dei livelli di carburante che usavano gli altri. La questione e' la seguente: che utilizzo ho fatto io di queste conoscenze? Ne ho parlato a mia volta con qualcuno della squadra? La risposta e' si', anche se non posso provarlo, perche' non ci sono e-mail o nient'altro del genere. Alla Ferrari, discutevamo delle differenze fra noi e loro in base a questi dati. Considerato che la McLaren e' stata accusata di aver avuto vantaggi, forse ce ne sono stati di analoghi anche dall'altra parte. Io penso proprio di si' e mi sembra invece che la Ferrari se la sia cavata davvero a buon mercato. Le informazioni sono filtrate in entrambe i versi, ma nessuno si e' posto il problema. Si e' preferito pensare che sia stato il solo Coughlan a fare domande ed io a rispondere".
Da notare, che a poche ore dalle dichiarazioni di Nigel Stepney, c'e' stata la replica immediata di Jean Todt, che in un'intervista a The Times ha bollato le parole del suo ex collaboratore come autentiche farneticazioni: "Non avrei mai pensato che arrivasse a perdere la testa in questo modo. Sfortunatamente, accade talvolta che qualcuno perda il senso delle cose ed e' un peccato, perche' tutti abbiamo delle personali responsabilita'".Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
-
-
-
beh, questa è un'opera arte... (tranne ovviamente quell'uomo in foto )
che ferrari è maurizio?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh, questa è un'opera arte... (tranne ovviamente quell'uomo in foto )
che ferrari è maurizio?
Commenta
-
Commenta