Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi e dovrà anche correre in retromarcia
Commenta
-
-
scusate la notizia non è ancora ufficiale...
sono solo indiscrezioni fatte passare per vere dai solito coglioni dei giornalistiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
....dio santoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sentito?
A)100 MILIONI DI DOLLARI DI MULTA;
B)0 PUNTI COSTRUTTORI 2007;
C)NESSUNA PENALITA X PILOTI 2007;
D)2008 IN ATTESA
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
.........allora non penalizzeranno i piloti nemmeno nel 2008Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Nessuna penalità a Alonso e Hamilton
Tolti i punti del mondiale costruttori 2007 e ammenda di 100 milioni di dollari alla McLaren:questa la sentenza del consiglio della Federazione Internazionale dell'automobile,riunitosi a Parigi, per deliberare sulla spy-story della casa anglo-tedesca ai danni della Ferrari. Nessuna penalità,invece, ai piloti Hamilton e Alonso che,dunque,restano al comando della classifica piloti e potranno continuare a lottare per il titolo mondiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiosolo 100 milioni di $?
p-e
come mi ha detto giustamente maurillo, sarà ben contenta la mercedes....
***** è un quarto di budget!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Spy-story F1: McLaren, multa e punti persi
La sentenza Fia: 100 milioni di dollari di multa e tutti persi i punti valevoli per il campionato costruttori 2007
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
PARIGI - Un verdetto severo quello comminato a Parigi dal Consiglio mondiale della Fia, la Federazione internazionale dell’automobile, sul caso della «spy-story» che coinvolge McLaren e Ferrari. La McLaren, per aver ottenuto documentazione tecnica della Ferrari in maniera illecita, perderà infatti tutti i punti conseguiti come costruttore nel campionato 2007 e dovrà pagare anche 100 milioni di dollari di multa. I piloti della scuderia anglotedesca conserveranno i loro punti in classifica e quindi Lewis Hamilton e Fernando Alonso potranno vincere il titolo mondiale piloti quest'anno.
LE RAGIONI DELL'IMMUNITA' AI PILOTI - I piloti del team di Woking, non sono stati penalizzati perchè hanno collaborato «fornendo prove». La Fia ha motivato così la decisione della sentenza emessa dopo la lunga riunione del consiglio mondiale. A dicembre la Fia valuterà una documentazione tecnica sulla macchina del 2008 per verificare se ci saranno altre sanzioni per il team McLaren, anche per il mondiale 2008.
Ron Dennis arriva in Place de la Concorde (Afp)
APPELLO - Ora che è stata emessa la sentenzala McLaren (a Parigi era presente il il suo presidente Ron Dennis, che ha dovuto rispondere delle nuove prove emerse contro la sua scuderia) ha 24 ore per presentare appello.
GP DEL BELGIO - E' comunque evidente che la decisione di oggi avrà immediate ripercussioni sulla prossima gara, il Gp del Belgio, in programma domenica prossima.
FERRARI SODDISFATTA - Soddisfazione per il verdetto in casa Ferrari. «La Ferrari - scrive la casa di Maranello in un comunicato - prende atto della decisione della Fia di sanzionare la Vodafone McLaren Mercedes per la violazione dell'articolo 151c del Codice Sportivo Internazionale. Alla luce delle nuove prove esaminate, sono stati ulteriormente comprovati fatti e comportamenti di eccezionale gravità e seriamente pregiudizievoli dell'interesse dello sport. La Ferrari è soddisfatta che sia emersa la verità su questa vicenda».
HAUG - «Uno choc per tutto il team». È il primo commento di Norbert Haug, numero 1 di Mercedes Motorsport e vicepresidente McLaren...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioLE RAGIONI DELL'IMMUNITA' AI PILOTI - I piloti del team di Woking, non sono stati penalizzati perchè hanno collaborato «fornendo prove». La Fia ha motivato così la decisione della sentenza emessa dopo la lunga riunione del consiglio mondiale. A dicembre la Fia valuterà una documentazione tecnica sulla macchina del 2008 per verificare se ci saranno altre sanzioni per il team McLaren, anche per il mondiale 2008.
Ma adesso per i piloti McLaren non ha più senso vincere il mondiale piloti... facendo così, hanno confessato che hanno corso l'intera stagione con una macchina progettata su "due fronti"!
Commenta
-
-
Io mi domando da un paio di gg xkè lo abbiano fatto.
Dico hanno una sede fantascientifica, attrezzature da sogno, ingegneri, mezzi, denari (ora un pò meno) xkè xkè mai l'hanno fatto?
Inoltre gli ingegneri della mc sono stati presi x i fondelli, praticamente gli hanno dato degli inefficenti e incapaci visto che si fidavano di + di quelli Ferrari.
nn capisco.
In + nn capisco la fia xkè nn abbia agito subito, era già tutto così lampante, hanno fatto proseguire un campionato artefatto. fittizio.
coach..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta