Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiouna curiosita' sei tifoso Mclaren???Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil prossimo anno sono 20 anni che tifo la mecca
Commenta
-
-
beh sono tifoso mclaren ma di certo ho occhio....
se avessi i soldi sarei uno dei primi a comprarmi una ferrari...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
come si fa a nn amarla??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioamici qesta e' ARTE!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
come si fa a nn amarla??
mi ci sarei segato sopraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh sono tifoso mclaren ma di certo ho occhio....
se avessi i soldi sarei uno dei primi a comprarmi una ferrari...
come mai????
Commenta
-
-
La FIA ha salvato il finale palpitante del campionato 2007 rinviando mercoledì in prima istanza l’affare di spionaggio che oppone le prime due scuderie di questa stagione . McLaren e Ferrari.
Giovedì 13 settembre, la McLaren rischiava davanti alla Corte d’appello internazionale una sanzione che poteva andare fino all’esclusione dal campionato, in un momento in cui il team di Woking si trova in testa ad entrambi i campionati piloti e costruttori.
Una sanzione di questo tipo avrebbe decapitato il campionato, lasciando intoccabili la Ferrari ed i suoi piloti. La FIA lascia quindi la porta aperta ad una nuova procedura in appello e di conseguenza ad un nuovo rinvio indeterminato, indipendentemente dalla decisione che verrà presa il 13 settembre.
La domenica successiva il Consiglio Mondiale, la F1 sarà a Spa-Francorchamps per il GP del Belgio, prima di partire per Cina, Giappone e Brasile dove si chiuderà la stagione il prossimo 21 ottobre.
In questa situazione, la FIA faticherà a convocare a Parigi tutte le parti coinvolte per un’udienza in appello prima della fine di un campionato nel quale conta ogni secondo di lavoro e sviluppo.
Decisione politica quindi. Ci fottono di nuovo statene certi.
p-e
La McLaren è stata condannata giovedì ad una multa di 50.000 dollari da parte della FIA per aver utilizzato in Ungheria un nuovo cambio senza far superare alla monoposto un nuovo crash test.
In base ai termini del regolamento FIA, una monoposto omologata prima dell’inizio della stagione deve passare un nuovo crash test ogni volta che integra un nuovo elemento importante nel corso della stagione. Le MP4-22 di Alonso e Hamilton erano equipaggiate in Ungheria di un nuovo cambio ultra leggero, senza che le vetture fossero state sottoposte ad alcun crash test.
"I commissari considerano che siccome l’elemento ha passato in seguito il test, la vettura era quindi regolare in Ungheria," secondo un comunicato della FIA che condanna il fatto "di non aver eseguito le cose nell’ordine corretto," ha precisato il porta-voce della federazione...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
C'era un'atmosfera davvero italiana oggi alla Conferenza stampa ufficiale della FIA, con Mark Webber unico "intruso" nel gruppo di piloti, che vedeva riuniti tre protagonisti italiani e il "cittadino italiano onorario", Kimi Raikkonen. Il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro ha sempre amato questo tracciato, ed è impaziente di vivere questo fine settimana del Gran Premio d'Italia, che rappresenta la gara di casa per la sua squadra.
"Correrò qui per la prima volta con la Ferrari, e credo che sarà un weekend più movimentato del solito" - ha dichiarato il pilota finlandese. "Ma non cambia nulla dal punto di vista strettamente agonistico, dato che siamo soliti dare il massimo in qualunque gara, a prescindere dal paese in cui si disputa".
In passato, Raikkonen ha dimostrato quanto apprezzi questa pista facendo segnare i tempi più veloci sia nelle sessioni di prove libere sia durante le qualifiche, ma la considera comunque una dura prova da superare.
"Si, mi piace Monza, ma è un tracciato difficile per il set-up della macchina, dato che è irregolare, si guida molto con basso carico aerodinamico e bisogna pensare alle irregolarità. Spero di essere nella situazione di poter lottare per la vittoria nella gara di domenica".
Raikkonen ha compiuto dei test su questo circuito la scorsa settimana e si è mostrato molto sincero nella valutazione di come si sono svolte le due giornate. "E' sempre difficile stabilire quanto si è competitivi a partire dai risultati dei test, dato che si può solo immagiare quale carico di carburante abbiano gli altri" - ha spiegato - "non sono completamente soddisfatto della mia monoposto, ma penso che saremo in grado di migliorare ulteriormente la situazione nel corso dei prossimi due giorni. Detto questo, non mi aspetto che sia un'ottima gara per noi".
Ancora parlando con grande onestà nell'autovalutazione, il pilota della Ferrari ha spiegato che ha sentito di aver perso alcune delle ultime gare durante le qualifiche del sabato. "Sono andato male nelle qualifiche un paio di volte" - ha ammesso - "sono stato in condizioni di correre un po' al limite con gli pneumatici e con la squadra stiamo ancora cercando il set up ottimale per le qualifiche, mentre siamo perfetti sul passo in gara".
Infine, la domanda scontata riguardo ai nuovi sviluppi della "Spy story della Formula 1". "Tutta la vicenda dello spionaggio è piuttosto infelice" - ha commentato Kimi, - "ma all'interno del team l'atmosfera è davvero ottima e certamente quella questione non avrà effetti sul nostro modo di gareggiare".
beh, almeno è sincero:-/
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioma tu tutto tifi tranne che per i colori italiani
come mai????
tifo mclaren perchè ci correva il mio idolo e ci sono rimasto affezionato, invece ce l'ho a morte con rossi perchè è una lagna e non sa perdere tutto qui...
mi dici dove avrei detto che ce l'ho con i colori italiani?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
se squalificano la mclaren spero che vinca kimi...
se vincesse quel raccomandato di massa, significherebbe che ormai il pilota non conta piu' niente, sarebbe uno scandalo..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioeccolo che inizia....
tifo mclaren perchè ci correva il mio idolo e ci sono rimasto affezionato, invece ce l'ho a morte con rossi perchè è una lagna e non sa perdere tutto qui...
mi dici dove avrei detto che ce l'ho con i colori italiani?
Commenta
-
Commenta