Originariamente Scritto da Wolver|ne
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secondo me adesso le inventano tutte.....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
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Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon credo molto a questo fanta mercato...cmq tutto può essere.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
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Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocomunque da tifoso mclaren dico che dennis sta davvero perdendo la testa, l'ho sempre difeso ma ultimamente sta andando davvero via di testa, forse dovrebbe prendersi una pausa, ***** abbiamo un dipendente delinquente ed è ancora sotto contratto, non capisco cosa aspetti a licenziarlo a calci nel culo dopo quello che ha combinato, poi deve sempre favorire hamilton, anche la FIA poi, prima lo rimette in pista col trattore, poi lo lascia sdoppiare dalla safety car, insomma cose mai viste....
oggi spero che alonso stravinca e lo ribadisco da tifoso mclaren
dennis ha affermato che coulghan ha presentato certificato medico e per quello ke nn lo può licenziare lo hanno chiamato subito quelli di zelig x la prossima stagione
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
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Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocomunque spero che il gp sia interessante, con alonso che parte sesto e massa quattoridcesimo dovrebbe venir fuori qualcosa di bello...
il problema è che qui superare è pura utopia...
sorpassi dal primo all'ultimo giro...tanti tantissimi.
nn è colpa dei circuiti è colpa dell'aerodinamica dei freni, della formula valium che si sono inventati negli ultimi 6-8 anni...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
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Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodai maurizio che raikkonen sta andando meglio rispetto ad inizio anno
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
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Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioLa Bmw paga per Alonso.
La storia tra Fernando Alonso e la McLaren è già finita. Chiusa prima ancora di cominciare, nonostante i tre anni per cui lo spagnolo si era legato alla scuderia inglese, nonostante lo sbandierato accordo annunciato con oltre un anno di anticipo, nonostante i migliori propositi della vigilia.
Il campione del mondo non vuole più stare con Dennis e Hamilton, ma soprattutto loro non lo vogliono. Dovranno resistere sino al termine della stagione, con Fernando da un lato impegnato nel tentativo di fare un dispetto a tutti e vincere ancora, dall'altro il blocco britannico intenzionato a marchiare con l'effigie di Sua Maestà il mondiale piloti. Poi ognuno per la propria strada, anche se non sarà un divorzio indolore.
L'unica soluzione possibile per Alonso è la Bmw, sia perché il team tedesco ha deciso di investire in modo cospicuo per entrare nel G2, sià perché, Ferrari a parte, è l'unica scuderia in grado di garantire competitività per il due volte campione del mondo. Il sogno di vedere lo spagnolo sulla Rossa non si realizzerà perché Todt non vuole e perché Massa e Raikkonen sono legati a Maranello ancora per almeno due anni.
Io nn sò dove sarà l'anno prossimo alonso...ma nn credo resterà a casa di ron..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
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Il team principal della Scuderia Ferrari Jean Todt rimane comunque ottimista per quanto riguarda il prosieguo della stagione, specie dopo il secondo posto ottenuto da Kimi Raikkonen, giunto al traguardo staccato di soli pochi decimi dal leader della gara e del mondiale piloti Lewis Hamilton.
"E' complicato - ha detto Todt - rimango naturalmente rammaricato per quanto successo nel corso delle qualifiche del sabato ed è ovvio che avrei preferito vedere entrambe i piloti al traguardo in zona punti. Premesso quanto sopra, il campionato a mio avviso rimane comunque aperto e alquanto combattuto. Se saremo in grado di andare a podio con entrambe i piloti nelle restanti sei gare, cosa che ritengo possibile, penso che avremo concrete chance di raccogliere ciò che attualmente è il nostro principale obbiettivo".
La differenza tra il secondo posto di Raikkonen ed il deludente tredicesimo di Felipe Massa è purtroppo dipesa dagli errori commessi nelle qualifiche, ha aggiunto Todt. "In Q2 (la seconda parte delle qualifiche ufficiali), solitamente giriamo con poca benzina a bordo e dopo l'errore commesso da Felipe nel suo giro veloce, anche a causa di un fastidioso sottosterzo accusato dal pilota brasiliano, abbiamo subito realizzato che c'era il rischio concreto di non qualificare la vettura per il Q3, situazione per noi piuttosto insolita".
"Così abbiamo deciso all'ultimo di cambiare gli pneumatici della vettura di Felipe, al fine di rimandarlo in pista il prima possibile, senza però considerare il fatto che la vettura era ormai praticamente priva di carburante. Si è trattato di un errore di procedura. Realizzato il problema abbiamo subito fermato il pilota in corsia box, solo che a quel punto, tra il tempo necessario per riportare la vettura al garage e quello impiegato per rifornirla, le gomme hanno perso la loro temperatura di esercizio ottimale e probabilmente lo stesso pilota si è sentito sotto pressione. E' chiaro che adesso è facile vedere ciò che avremmo potuto fare, purtroppo però sono cose che succedono, possiamo semplicemente dire che non abbiamo fatto il nostro lavoro al meglio e che abbiamo pagato duramente per questa disattenzione. Non è stata certa una cosa positiva ed io sono il primo ad essere estremamente contrariato per questo, anche se dobbiamo pensare che sono le stesse persone che hanno vinto molte gare, molti campionati e che comunque è umano commettere degli errori, tutto qui. Dobbiamo esattamente capire le ragioni di questo sbaglio, cercare di evitarlo in futuro ed essere ben sicuri che non si verifichi in nessun altra occasione. In gara è stato decisamente frustrante vedere Felipe dietro a vetture che, con tutto il rispetto per loro e per i piloti che le conducono, sono di un'altra categoria ma che qui purtroppo, date le caratteristiche del tracciato, è stato impossibile superare. A seguito della posizione in griglia abbiamo poi deciso di far partire il pilota brasiliano con molta benzina, nella speranza, anche se in questo business non è mai positivo sperare, che ciò avrebbe potuto dargli un vantaggio nelle fasi centrali di gara, cosa che poi in realtà purtroppo non si è verificata".
"Per quanto riguarda Raikkonen, invece, va detto che le cose sono andate decisamente meglio - ha proseguito lo stesso Todt - il che dimostra che senza gli errori commessi in qualifica la nostra vettura era comunque competitiva, anche su questo tipo di tracciato. Anche se si tratta di una parziale consolazione, è un fatto che dobbiamo accettare così com'è, nonostante ripeto, non mi ritengo affatto soddisfatto del risultato di quest'oggi".
Anche se non sono previsti test per alcune settimane, Todt spiega che il team sarà comunque al lavoro in questo periodo. "Nonostante non ci siano test possiamo comunque lavorare in galleria del vento, possiamo lavorare con le simulazioni e poi comunque dobbiamo sempre considerare che ogni team si trova nelle nostre stesse condizioni".
Todt ha inoltre ribadito che non ci sono preferenze per nessuno dei due piloti all'interno del team, spiegando com'era la situazione anche quando c'era Michael Schumacher: "Con Michael siamo sempre stati d'accordo che, se ad un certo punto della stagione, il compagno di squadra si fosse trovato in una situazione di classifica decisamente migliore della sua, egli si sarebbe messo al servizio del team per cercare di massimizzare il risultato di squadra, anche a discapito del suo personale. Al momento c'è un solo punto di differenza tra i nostri due piloti ed è chiaro che con un margine così ridotto non è ipotizzabile pensare di adottare strategie in favore dell'uno o dell'altro che, comunque, durante tutto l'arco della stagione hanno dimostrato di avere prestazioni analoghe e in grado di portare la Ferrari sempre nelle primissime posizioni della classifica".
Todt ancora una volta ha sottolineato le ragioni che lo hanno spinto a chiedere alla Federazione Italiana di domandare formalmente alla FIA di prendere nuovamente in esame il dossier che vede la Ferrari coinvolta nel caso di spionaggio industriale che ha visto i progetti della sua monoposto finire nella mani del capo progettista della McLaren. "E' logico che non fossimo contenti dell'esito della sentenza con la quale si avvallava, a nostro giudizio, un comportamento decisamente antisportivo, ragion per cui abbiamo accolto con favore il ripensamento della Federazione che riprenderà in esame il caso più accuratamente. Vogliamo avere l'opportunità di presentare la nostra difesa nei modi e nelle sedi opportune, producendo compiutamente tutte le prove in nostro possesso, poi naturalmente spetterà sempre alla sola Federazione prendere la decisione finale che noi ovviamente accetteremo, con l'unica premessa che ciò che è successo per noi è e rimane semplicemente inaccettabile e mai lo accetteremo"...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
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Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiogermano hai visto la gara di gp2 ieri mattina?
sorpassi dal primo all'ultimo giro...tanti tantissimi.
nn è colpa dei circuiti è colpa dell'aerodinamica dei freni, della formula valium che si sono inventati negli ultimi 6-8 anni...
p-e
basterebbe imporre limiti altissimi per i coefficienti aerodinamici e sarebbe spettacolare.... per lo meno per le macchina da gara, mentre quelle da qualifica potrebbero continuare ad essere dei prototipi come lo sono adesso, magari ancora + estreme...
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
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Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiogermano hai visto la gara di gp2 ieri mattina?
sorpassi dal primo all'ultimo giro...tanti tantissimi.
nn è colpa dei circuiti è colpa dell'aerodinamica dei freni, della formula valium che si sono inventati negli ultimi 6-8 anni...
p-e
le gomme, dovrebbero reintrodurre le slick COME IN TUTTE LE ALTRE FORMULE!!!!
è una barzelletta quella della gomme scanalate...
ps. mi chiamo lucaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
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e pure i freni influiscono....
sono troppo efficienti le frenate sono troppo brevi come puo' un pilota fare la differenza in cosi' pochi metri??
almeno una volta si tiravano via di quelle staccate...
ovviamente anche l'aereodinamica è troppo estrema ma li' non vedo come puoi metter mano...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
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allora....qui si continua a rivangare il passato...quando c'era il cambio manuale...le gomme...l'aerodinamica....la formula uno è la massima espressione della tecnologia..lo sviluppo degli aerei per esempio vanno sempre avanti...stanno progettando un aereo che arrivera fino a mac 5.... e nessuno dice ahhh come era bello quando c'erano gli aerei turboelica. si va avanti non indietro e io questo lo trovo fantastico...ovvio devono trovare il modo di rendere il tutto più entusiasmante magari eliminando quei circuiti del ***** dove manco una 500 riuscirebbe a passare da quanto sono stretti....montecarlo è bello come scenario e business...ma come circuito non vale una ****....come l'ungheria..e come imola chi parte primo arriva primo vedi hamilton...ieri raikkonen ne aveva piu del neretto su un altro circuito non so come sarebbe finita.... su dai basta di pensare ai cambi manuali...alle gomme...e il sistema chè e sbagliato non tanto la vettura, magari il traction control quello si lo leverei..infatti lo levano...io li rivedo di tanto in tanto anche le vecchie gare..ma apparte circuiti particolari non è che c'erano poi tutti questi sorpassoni..la moto gp stessa non sempre rende lo stesso spettacolo.
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Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioAyrton Where You Are ???
fangio...surtess...nuvolari...e tanti tanti altri.... non ci sono più dobbiamo adeguarci agli attuali e prima o poi un altro fuori classe ne lvero senso della parola verrà fuori
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