formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15577
    • 629
    • 1,028
    • pordenone
    • Send PM

mah, io invece non mi stupisco per niente, le mentalità delle case italiane sono queste purtroppo, poi non ci lamentiamo se le nostre menti vanno all'estero..
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

vabbuò...mo vuoi dire che all' estero non fanno cose simili...
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

SILVERSTONE (Inghilterra), 8 luglio 2007 - "Siamo contentissimi, questa è la nostra risposta a tutto". Stefano Domenicali, direttore sportivo della Ferrari, brucia anche Raikkonen nelle interviste del dopo-gara. E' il primo che, con un sorriso liberatorio, esalta il successo del finlandese e si rammarica per non aver centrato un'altra doppietta, visto che - aggiunge Domenicali - c'era il potenziale per fare una bellissima gara e portare un nostro pilota in più sul podio. Peccato per la partenza di Massa, dobbiamo capire cosa è successo".
        FESTA KIMI - "Oggi tutto è stato semplicemente perfetto". Raikkonen potrebbe anche non dirlo, perché per un volta gli si legge in faccia. "La macchina ha funzionato al meglio e alla fine non c'è neanche stato bisogno di spingere. ovviamente sono molto soddisfatto". Il finlandese della Ferrari, poi, si cala nelle spiegazioni tecniche: "Abbiamo avuto un auto eccellente, abbiamo lavorato al meglio con le gomme e la strategia ha funzionato. Alonso ha fatto degli stop veloci ma sono riuscito a passargli davanti e a restare in testa. Tutto ok, dal set-up alle gomme". "Oggi - conclude il ferrarista - finalmente è successo qualcosa che ci ha permesso di vincere dopo un po' che in Inghilterra non arrivava la vittoria".
        ALONSO A META' - "Niente da fare contro una Ferrari così". Fernando Alonso si accontenta del secondo posto nel GP di Gran Bretagna. "Le Ferrari oggi erano troppo veloci, non c'era molto da fare. Il secondo posto è il massimo che si potesse ottenere oggi, ci mancavano un paio di decimi a giro, il risultato alla fine non può essere una sorpresa. Dobbiamo vedere cosa possiamo fare per migliorare", dice il pilota spagnolo della McLaren-Mercedes. "La strategia non prevedeva un pit-stop così breve. La prima sosta ci ha consentito di superare momentaneamente Kimi, ma non sono riuscito a rimanere davanti".
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          anche oggi le ferrari volavano.....
          piu' di cosi' alonso non poteva fare...
          che dire, la vedo davvero male per il campionato, se ci fosse alonso in testa al mondiale con tutti quei punti sarei tranquillo, ma con quel ragazzino li'....
          la vedo male
          Io credo che al momento l'unico a contrastare realmente hamilton sia alonso e basta.
          Mancano 8 gare e la Rossa + vicina è a 18 punti. Certo che con 5 vittorie su nove essere così indietro, cmq paga l'affidabilità nn ti puoi svegliare a metà campionato. Come lo scorso anno...
          Due punti a gara e il negretto è campione.
          Alonso a 12 punti può farcela solo se continuano, come questo week a lavorare con due team diversi senza scambio di telemetrie e dati.
          Hamilton è veloce ma ancora nn sà adattarsi la macchina, se gliela metta a posto lo spagnolo gira forte sennò ciao ciao come questo week appunto.
          Raikk si è svegliato, finalmente guida come sapeva ma potrebbe essere tardi e spero di sbagliarmi.
          Se vanno via a doppiette e alonso porta via punti ad hamilton ci si può anche provare ma nn sarà facile, hamilton è pure fortunato, come i campioni infatti.
          Anche ieri se massa nn avesse dormito in linea di partenza sarebbe arrivato sicuro sicuro 4°...
          FORZA FERRARI!!
          p-e

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

Silverstone – migliori giri :
            1. Kimi Räikkönen - Ferrari – 1’20.638 – 17° giro
            2. Felipe Massa - Ferrari – 1’20.858 – 17° giro

3. Fernando Alonso – McLaren Mercedes – 1’21.117 – 35° giro
            4. Lewis Hamilton – McLaren Mercedes – 1’21.675 – 11° giro
            5. Nick Heidfeld - BMW Sauber – 1’21.991 – 17° giro
            6. Robert Kubica - BMW Sauber – 1’22.105 – 14° giro
            7. Giancarlo Fisichella - Renault – 1’22.136 – 13° giro
            8. Ralf Schumacher - Toyota – 1’22.510 – 12° giro
            9. Heikki Kovalainen - Renault – 1’22.552 – 11° giro
            10. Alexander Wurz – Williams Toyota – 1’22.693 – 57° giro
            11.

Nico Rosberg – Williams Toyota – 1’22.896 – 49° giro
            12. David Coulthard - Red Bull Renault – 1’23.118 – 40° giro
            13. Rubens Barrichello - Honda – 1’23.387 – 28° giro
            14. Takuma Sato - Super Aguri Honda – 1’23.413 – 42° giro
            15. Scott Speed – Toro Rosso Ferrari – 1’23.570 – 19° giro
            16. Jenson Button - Honda – 1’23.581 – 29° giro
            17. Vitantonio Liuzzi – Toro Rosso Ferrari – 1’23.628 – 46° giro
            18. Jarno Trulli - Toyota – 1’23.708 – 17° giro
            19. Mark Webber - Red Bull Renault – 1’23.767 – 6° giro
            20. Anthony Davidson - Super Aguri Honda – 1’24.144 – 26° giro
            21. Christijan Albers – Spyker Ferrari – 1’24.390 – 56° giro
            22. Adrian Sutil – Spyker Ferrari – 1’25.015 – 16° giro

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15577
              • 629
              • 1,028
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              Io credo che al momento l'unico a contrastare realmente hamilton sia alonso e basta.
              Mancano 8 gare e la Rossa + vicina è a 18 punti. Certo che con 5 vittorie su nove essere così indietro, cmq paga l'affidabilità nn ti puoi svegliare a metà campionato. Come lo scorso anno...
              Alonso a 12 punti può farcela solo se continuano, come questo week a lavorare con due team diversi senza scambio di telemetrie e dati.
              Hamilton è veloce ma ancora nn sà adattarsi la macchina, se gliela metta a posto lo spagnolo gira forte sennò ciao ciao come questo week appunto.
              Raikk si è svegliato, finalmente guida come sapeva ma potrebbe essere tardi e spero di sbagliarmi.
              Se vanno via a doppiette e alonso porta via punti ad hamilton ci si può anche provare ma nn sarà facile, hamilton è pure fortunato, come i campioni infatti.
              Anche ieri se massa nn avesse dormito in linea di partenza sarebbe arrivato sicuro sicuro 4°...
              FORZA FERRARI!!
              p-e
              anche io ho sentito la storia che hamilton per andare forte ha bisogno che l'altro gli assetti la macchina...
              se questo è vero, beh, mi delude e parecchio il ragazzo...
              alonso è sempre una garanzia, ma 12 punti non sono pochi, specie se hamilton continua ad essere regolare..
              a posizioni invertite direi che il campionato è chiuso...
              e anche raikkonen puo' ancora dire la sua, in fin dei conti deve recuperare 6 punti su alosno...
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

anche io ho sentito la storia che hamilton per andare forte ha bisogno che l'altro gli assetti la macchina...
                se questo è vero, beh, mi delude e parecchio il ragazzo...
                alonso è sempre una garanzia, ma 12 punti non sono pochi, specie se hamilton continua ad essere regolare..
                a posizioni invertite direi che il campionato è chiuso...
                e anche raikkonen puo' ancora dire la sua, in fin dei conti deve recuperare 6 punti su alosno...
                beh *****, è il suo primo anno in F1
                ha già dimostrato di saper guidare come e anche meglio di Alonso, il setting gli verrà con l'esperienza
                se sapesse già settare l'auto come Alonso che di anni (e mondiali) alle spalle ne ha un pò di più allora sarebbe Dio

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15577
                  • 629
                  • 1,028
                  • pordenone
                  • Send PM

pero' spaino ho letto che anche nelle formule minori giudava come assetava rosberg, solo che in pista lo bastonava...
                  comunque è un grandissimo talento mai messo in dubbio
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

pero' spaino ho letto che anche nelle formule minori giudava come assetava rosberg, solo che in pista lo bastonava...
                    comunque è un grandissimo talento mai messo in dubbio
                    ah boh, questo non lo so
                    a me pare uno in gamba
                    tra tutti mi pare quello col miglior potenziale

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15577
                      • 629
                      • 1,028
                      • pordenone
                      • Send PM

beh vedremo....
                      io non posso che esser contento per averlo alla mclaren, ma sono sicuro che alonso è ancora il piu' forte
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

beh vedremo....
                        io non posso che esser contento per averlo alla mclaren, ma sono sicuro che alonso è ancora il piu' forte
                        come pilota è più completo
                        ma Hamilton mi sa che ha i nervi un pò più saldi

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7391
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

quoto

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            come pilota è più completo
                            ma Hamilton mi sa che ha i nervi un pò più saldi
                            ma l'hai visto che ha combinato hamilton? te lo sei perso il primo pit-stop?

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                              FORZA FERRARI!!
                              p-e
                              dicono sia stato errore tecnico, mica è stato massa....

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                                ma l'hai visto che ha combinato hamilton? te lo sei perso il primo pit-stop?
                                non mi sembra che abbia fatto chissà che cosa
                                a me è rimasto impresso il tentativo di sorpasso di Alondo ad Hamilton a Indianapolis alla fine del rettilineo, e ha tenuto testa senza frenate al limite o senza entrare in collisione, e quello era un momento topico della gara
                                o quando a Magny Cours appena uscito dai box ha subito superato al tornantino con una manovra perfetta Kubika
                                per me quello è avere la situazione sempre in pugno
                                e poi ricordo sempre che è il suo primo anno in F1! A lui sarebbero anche concessi molti più errori
                                Alonso invece che ha combinato in Canada???

Commenta

Working...
                                X