............
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioil tuo silenzio sul risultato di queste qualifiche mi preoccupa!!!
cosa ne pensi?un'altra domenica amara?
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioRagazzi, io tifo per Hamilton altro che Ferrari.
Povero Alonso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperchè non sei un ferrarista...ma uno che tifa chi vince.
cmq se doppietta mclaren dev'essere io tifero' come un pazzo per Hamilton!!
lo adoro quando fa mangiare la polvere a quel buffone di Alonso.
Commenta
-
-
io invece vorrei mangiare qualcos'altro a quella porcellina che hai in firma...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio invece vorrei mangiare qualcos'altro a quella porcellina che hai in firma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon sarai mica diventato ****** anche te a suon di leggere bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil fatto è che io scopo regolarmente ...ORA BASTA OT.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil fatto è che io scopo regolarmente ...ORA BASTA OT.
aspettatevi anche Vettel...non è una meteora ve lo assicuroOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
notate come dopo il primo attacco di Alonso ad Hamilton, ad Alonso gli hanno dato qualche ordine in codice (per non farsi sgamare) di non sorpassare il neretto e lui il giro dopo in segno di protesta è passato sul rettilineo vicinissimo al muretto. L'han fatto vedere pure a PitLane subito dopo il GP.
Commenta
-
Commenta