formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Hamilton e Alonso sul podio di Montecarlo. Ap

LONDRA (Gran Bretagna), 30 maggio 2007 - La Fia non ha preso nessuna decisione contro la McLaren in merito al Gran Premio di Montecarlo. Un comunicato emesso oggi dalla Federazione Internazionale ha così scagionato la scuderia inglese.

E il negrer piegò la testa e mormorò zi badrone....
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

per la precisione...

Ufficiale: nessuna penalizzazione a danno della McLaren per la gara di Monaco

In un comunicato ufficiale diramato oggi, sono emerse le conclusioni alle quali e' giunta la FIA indagando sul comportamento della McLaren nel recente Gran Premio di Monaco: esaminando le comunicazioni radio e lo svolgimento degli eventi di gara, e' emerso che la decisione di puntare sull'unica sosta per Hamilton ( che sarebbe stata la condizione necessaria per un eventuale recupero del britannico ) e' stata abortita dopo che la safety car non e' entrata in pista nel primo stint di gara: essendo stato dimostrato dalle precedenti gare a Monaco che in mancanza di tale eventualita' la strategia piu' redditizia rimane quella delle due soste, e' stato giustificato il cambio di strategia proposto dalla McLaren allo stesso pilota.

Stante le conclusioni raggiunte dalla FIA, nessun provvedimento verra' preso nei confronti della scuderia anglo-tedesca.

............
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

cmq mi sembra anche giusto no naver preso nessuna decisione...ci hanno fatto il culo le freccie grigio topo..questo è il punto...la cosa che mi fa incazzare e che in ferrari non ci siano mai 2 piloti che lottano per il mondiale...barrichello era la scarpa di schumacher...raikkonen è nel fantastico mondo di amelì!!!....non voglio essere pessimista...ma sarà dura molto dura anche quest'anno.

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

La Ferrari domina la top3 degli sponsor in Italia

E’ il colore rosso ad accomunare i soggetti sportivi protagonisti delle 15 operazioni di sponsorizzazione piu' ricche in Italia nel 2006 che assieme raccolgono investimenti per 266,4 milioni di euro. La Ferrari grazie alle partnership con Marlboro, Vodafone e Shell (solo questi tre accordi da soli pesano circa 129 milioni di euro l’anno) domina il podio nella speciale classifica che emerge dal volume “Le Sponsorizzazioni Sportive in Italia – Annuario 2007” di StageUp.

La quarta operazione piu' ricca e' quella del Team Luna Rossa con Telecom: 17 milioni di euro l’anno per un’intesa sui marchi Tim, Alice e Telecom Progetto Italia, in grande evidenza in questi giorni, sullo scafo impegnato in Coppa America.
          Il Milan, grazie alla sponsorizzazione di adidas, occupa la quinta posizione: il colosso dell’abbigliamento sportivo tedesco e' accreditato di un investimento pari a 15 milioni di euro l’anno. Al sesto posto un’altra operazione sulla vela, quella di Mascalzone Latino con Capitalia per 14 milioni.

La classifica che emerge da “Le Sponsorizzazioni Sportive in Italia – Annuario 2007” di StageUp evidenzia come il calcio sia lo sport piu' presente come numero di operazioni, ben 7. Oltre al Milan con adidas e Bwin (10 milioni di euro di fisso a stagione piu' un variabile in base alle vittorie), il calcio e' rappresentato dalla Nazionale, grazie all’accordo con Puma (13 milioni l’anno), dalla Juventus con Tamoil (12,4 milioni a stagione) e Nike (8 milioni), dall’Inter con Pirelli (7 milioni) e la stessa Nike (8 milioni).

Se l’automobilismo e' presente con 5 operazioni che vedono come protagonista il solo Cavallino Rampante (alle prime tre operazioni in classifica si aggiungono quelle con Puma e Bridgestone), la Vela puo' contare su 2 rappresentanti (Luna Rossa e Mascalzone Latino). Unica presenza del Motociclismo e' quella di Ducati grazie alla partnership con Marlboro.

..........

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15651
            • 647
            • 1,034
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            cmq mi sembra anche giusto no naver preso nessuna decisione...ci hanno fatto il culo le freccie grigio topo..questo è il punto...la cosa che mi fa incazzare e che in ferrari non ci siano mai 2 piloti che lottano per il mondiale...barrichello era la scarpa di schumacher...raikkonen è nel fantastico mondo di amelì!!!....non voglio essere pessimista...ma sarà dura molto dura anche quest'anno.
            continuo a ripetere che raikkonen resta un gran talento, è solo un momento credo e rimango convinto che darà lezione a massa....
            pero', piu' tardi si sveglia e peggio è perchè potrebbe essere troppo tardi, 15 punti iniziano davvero ad essere tantini...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

per germano .......direttamente dal museo ferrari

.........

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15651
                • 647
                • 1,034
                • pordenone
                • Send PM

grazie maurizio, madonna che spettacolo di foto
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

anche io sn daccordo sul fatto che nn bisognava prendere nessun drastico provvedimento.

le Mclaren a Monaco sn state superiori,stop.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

ultime per oggi....

sempre dal museo ferrari....

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

senna...

..........

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

............

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

..........

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

Gran lavoro. Bellissime foto, sia quelle della galleria Ferrari sia quelle su Ayrton.
                            Nn sono stato un grande estimatore del pilota brasiliano, correva contro la Rossa e quindi era un avversario. Sopratutto quando tamponò volontariamente Prost in giappone e lo ammise, mi andò sotto i tacchi di brutto brutto. Ricordo quel mattino presto che spensi la tv e me ne andai a letto col cuore che usciva dal costato dal nervoso che avevo. Fece una delle cose + brutte che ho mai visto in F1.
                            Un altro lato che nn mi piaceva di lui era quando diceva che correva con Dio xkè lui era in diretto contatto....bah, lo trovavo veramente ridicolo.
                            Nonostante tutto ora lo ricordo solo come un campione.
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                              Gran lavoro. Bellissime foto, sia quelle della galleria Ferrari sia quelle su Ayrton.
                              Nn sono stato un grande estimatore del pilota brasiliano, correva contro la Rossa e quindi era un avversario. Sopratutto quando tamponò volontariamente Prost in giappone e lo ammise, mi andò sotto i tacchi di brutto brutto. Ricordo quel mattino presto che spensi la tv e me ne andai a letto col cuore che usciva dal costato dal nervoso che avevo. Fece una delle cose + brutte che ho mai visto in F1.
                              Un altro lato che nn mi piaceva di lui era quando diceva che correva con Dio xkè lui era in diretto contatto....bah, lo trovavo veramente ridicolo.
                              p-e
                              anchio sono più o meno dello stesso parere....

ma torniamo alla realtà...

Irvine: "Raikkonen deve reagire"

L'ex pilota della Ferrari, Eddie Irvine ha espresso la sua opinione sulla situazione dell'attuale coppia di piloti del team di Maranello. Secondo l'irlandese, Kimi Raikkonen deve reagire in fretta.

"Raikkonen non ha il passo giusto dall'inizio della stagione. Massa gli e' stato davanti nei test invernali e nelle prime quattro gare. Non so i motivi, ma Kimi deve reagire o smettere di bere, perche' se non vinci non puoi alzare il gomito" ha dichiarato Irvine a Setanta Sports.

Elogi invece per Felipe Massa: "Penso che Felipe abbia fatto finora un lavoro fantastico. E' apparso stupido in Malesia, ma almeno ha attaccato Hamilton. Sembrava fosse piu' veloce e in grado di passarlo. Raikkonen invece quando Massa e' andato fuori non e' riuscito neanche ad avvicinarsi. Felipe e' maledettamente veloce. In Malesia probabilmente avrebbe potuto avere piu' calma e fare piu' punti ma da allora ha fatto un lavoro fantastico".

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15651
                                • 647
                                • 1,034
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                p-e
                                semplicemente gli torno' quello che fece prost l'anno prima e quello che gli fece mansell che 2 settimane dopo che prost firmo' per la ferrari, prese e butto' fuori pista senna (sotto gli ordini di cesare fiorio) nonostante gli fosse stata esposta la bandiera nera.
                                chiunque si sarebbe comportato cosi' al suo posto e il fatto che lo abbia tranquillamente ammesso che sia stato un signore nel bene e nel male
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X