Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiohai fatto caso agli attacchi strani delle ruote alla renault ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
La Honda alla guida della rivoluzione verde nella Formula Uno
L’Honda Racing F1 Team ha presentato oggi un approccio totalmente nuovo alla Formula Uno.
Presentata presso la Earth Gallery, nel Museo di Storia naturale di Londra, la monoposto RA107 con la quale la Honda partecipera' al Campionato del mondo 2007 sara' totalmente priva di loghi commerciali, al posto dei quali campeggera' un’immagine enorme della Terra. Si tratta di un approccio che riscrivera' sicuramente le regole delle sponsorizzazioni e della comunicazione, attirando al contempo l’attenzione su uno dei problemi piu' gravi che minaccia il pianeta, il cambiamento climatico e la responsabilita' ambientale.
La Honda ha sempre avuto un atteggiamento innovativo, distinguendosi come un’azienda che guarda al futuro e che non si e' mai tirata indietro di fronte ai problemi tecnici, né alle sue responsabilita' aziendali. Ora, la Honda desidera dare prova di queste due pilastri della sua filosofia industriale nel Campionato del mondo FIA 2007 di Formula Uno.
Esistono pochissimi palcoscenici altrettanto efficaci dal punto di vista della comunicazione a un pubblico globale quanto quello della Formula Uno.
Commenta
-
-
tempi di oggi:
1. Massa Ferrari (B) 1:31.260 102
2. Raikkonen Ferrari (B) 1:31.590 95
3. Alonso McLaren-Mercedes (B) 1:31.851 96
4. Kubica BMW Sauber (B) 1:32.108 74
5. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:32.193 55
6. Fisichella Renault (B) 1:32.556 82
7. Kovalainen Renault (B) 1:32.880 19
8. Montagny Toyota (B) 1:32.999 37
9. Trulli Toyota (B) 1:33.150 64
10. Vettel BMW Sauber (B) 1:33.219 34
11. Klien Honda (B) 1:33.378 90
12. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:33.526 69
13. Webber Red Bull-Renault (B) 1:33.642 74
14. Rossiter Honda (B) 1:33.697 78
15. Sato Super Aguri-Honda (B) 1:33.813 75
16. R.Schumacher Toyota (B) 1:34.030 36
17. Speed Toro Rosso-Ferrari (B) 1:34.137 44Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
no no, per esempio la mclaren è molto piu' lenta di ieri....
dipende da come provano bohOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
hanno detto una cagata era configurazione da gara oggi almeno per la mclaren, ma penso anche la ferrari..
guarda i tempi della scorsa sett e capisci il perchèOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioOlà!
Direi che dai tempi che si vedono nelle ultime due settimane la Ferrari è in vantaggio, a meno che altonto nn alzi un pelino il piede....mancano 20 gg...
p-e
SCHUMACHER DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
FIA: posticipata l'introduzione in F1 dei sistemi di ritenzione dell'energia
La FIA ha annunciato oggi di aver posticipato di un anno, spostandola al 2011, l'introduzione in F1 delle tecnologie per la ritenzione e il riuso del calore e dei gas di scarico. La decisione, sancita dalla riunione di oggi del Consiglio Mondiale, e' dovuta probabilmente all'introduzione in quell'anno di un nuovo tipo di propulsori ed evitare cosi' sprechi di risorse dovuti all'abbinamento dei nuovi sistemi orientati all'efficienza nei consumi agli attuali motori.
Per il 2011 la Federazione spera di imporre un nuovo motore che dovra' durare quattro weekend di gara, eventualmente caratterizzato da turbo ad alta efficienza, limiti sul carburante, iniezione diretta ed utilizzo di biocarburanti. La FIA sta inoltre valutando la possibilita' di liberalizzare del tutto gli aiuti alla guida.
Commenta
-
-
La Toyota riprende in Bahrain e Ralf si infortuna lievemente
Alla ripresa odierna dei test al Bahrain International Circuit, Ralf Schumacher e Jarno Trulli sono stati entrambi in azione. In mattinata Jarno ha dovuto sostare piu' del previsto ai box per alcuni inconveniente meccanici alla frizione. Per Ralf invece e' andato tutto bene fino a quando la sua vettura e' rimbalzata sopra il cordolo causandogli un lieve infortuno alla schiena, che lo ha convinto ad aspettare domani per riprendere il lavoro. Franck Montagny e' sceso in pista quasi senza preavviso ed ha assunto i comandi della vettura di Ralf per la sessione pomeridiana. Sia Jarno che Franck hanno lavorato alla messa a punto ed hanno riportato informazioni utili che aiuteranno la squadra a ottenere il meglio dalla TF107. E' presumibile che Ralf possa rientrare domani a fianco di Jarno per la ripresa dei test.
Ralf Schumacher:
"La mattinata stava andando bene fino a quando l'automobile non mi e' sfuggita rimbalzando successivante sul cordolo. Purtroppo ho avuto un danno alla schiena e quindi per oggi ho dovuto smettere di guidare. Non sto malissimo, ma ora osservero' un po' di riposo; penso di riprendere domani"
MA RITIRATI
Commenta
-
-
Ross Brawn alla McLaren?
Una clamorosa indiscrezione proveniente dall'Inghilterra parlerebbe di una megaofferta da parte del team di Woking all'ex direttore tecnico della Ferrari, che quest'anno si e' preso un anno sabbatico.
Il Mirror, infatti, rivela che la McLaren avrebbe offerto un ruolo di 'superconsulente' al 52enne inglese promettendogli un ingaggio molto remunerativo.
Il giornale britannico, inoltre, cita una fonte vicina a Brawn che affermerebbe:" Ross ha oramai fatto e visto di tutto in F1. Cio' di cui avrebbe ora bisogno e' fare un'esperienza del tutto diversa, che possa ridare stimolo alla sua creativita'. La McLaren, a differenza di altre squadre, ha molti progetti da offrirgli, e questo lo potrebbe tentare fortemente".
traditore!!!!
Commenta
-
-
Todt ribadisce: "La Ferrari non ha mai cercato di ingaggiare Alonso"
Jean Todt ha ribadito che la Ferrari non ha mai cercato di ingaggiare Fernando Alonso ritenendo Kimi Raikkonen un pilota piu' adatto all'ambiente del team di Maranello. Secondo diverse voci la Ferrari non avrebbe piu' contattato lo spagnolo dopo il rifiuto di quest'ultimo di un posto da test driver circa sette anni fa.
"La Ferrari non ha mai parlato con Alonso" ha dichiarato l'amministratore delegato del Cavallino ad Auto Motor und Sport. "Lui e Kimi sono due piloti allo stesso livello ma penso che Kimi sia piu' adatto alla Ferrari e a me: e' modesto e non e' arrogante anche se non lo conosco molto bene".
Poi un commento sui rapporti tra il finlandese e il compagno di squadra, Felipe Massa: "Si rispettano e sono entrambi ambiziosi. Michael e Felipe erano amici mentre Kimi e Felipe non si conoscono ancora molto bene. La cosa importante e' che collaborino l'un l'altro e ci stanno riuscendo bene".
Commenta
-
Commenta