formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15579
    • 629
    • 1,028
    • pordenone
    • Send PM

pero' è originale...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      pero' è originale...
      è un cesso originale

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

no no tutto vero, la livrea appartiene a google heart, non ci sono scritte di sponsor che saranno solo sulle tute dei piloti e nei box.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          no no tutto vero, la livrea appartiene a google heart, non ci sono scritte di sponsor che saranno solo sulle tute dei piloti e nei box.
          si,che la livrea sarebbe stata dedicata a google earth lo sapevo.. ma è davvero fatta male..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

Massa ribadisce: "Ora ho pieno rispetto da parte del team"

L'andamento dei test prestagionali stanno rafforzando ulteriormente la posizione di Felipe Massa all'interno del team Ferrari: in questo momento, dai riscontri cronometrici che stanno emergendo dai collaudi, Kimi Raikkonen sembra ancora lontano dal potersi imporre sul giovane brasiliano, che al quotidiano del suo paese O Estado de Sao Paolo ha ribadito che il suo stato di grazia deriva anche dall'accresciuta considerazione che sente ora intorno a se.

"Dalla meta dello scorso anno," - ha dichiarato Felipe Massa - "ho sentito davvero crescere il rispetto nei miei confronti al'interno della Ferrari, e adesso quello che dico viene ascoltato con grande attenzione. Mi sento completamente coinvolto nel processo di sviluppo e questo mi trasmette sensazioni davvero positive. Mi ritengo una componente importante della squadra. Michael Schumacher ha fatto un lavoro incredibile in tutte le aree ed e' il pilota che piu' completo che abbia mai conosciuto; da lui ho provato ad imparare quanto piu' possibile".

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Massa: "McLaren in vantaggio"

Felipe Massa ha cambiato opinione riguardo gli attuali rapporti di forza tra i team in vista della prima gara. Dopo i test di Barcellona il brasiliano aveva indicato la BMW Sauber come vettura piu' consistente mentre ora vede la McLaren Mercedes piu' in forma del team di Hinwil: "Il gap tra alcuni team e' molto ridotto, ma a mio parere il team che appare messo meglio e' la McLaren" ha dichiarato il pilota della Ferrari al giornale spagnolo Marca.

"Anche la Renault sta dimostrando di avere una macchina molto buona, nessuno dovrebbe sottovalutarli, ma anche le simulazioni di gara nostre e della BMW sono apparse molto buone. Forse in alcuni test non siamo apparsi fantastici ma sappiamo di avere una vettura competitiva. Non importa se siamo un secondo davanti o un secondo indietro nei test, l'unica cosa importante e' che siamo li'".

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

McLaren, esibizione in Spagna per Alonso

Fernando Alonso si esibira' al volante della McLaren nella citta' spagnola di Santander il 10 marzo, ad una settimana dall'inizio della stagione a Melbourne. Si tratta di un evento organizzato per celebrare il 150mo anniversario del gruppo bancario Santander, sponsor del team di Woking.

Sara' la quarta esibizione in Spagna del due volte campione del mondo, dopo i due "road show" con la Renault a Madrid nel 2003 e a Siviglia nel 2006 oltre al recente lancio a Valencia della MP4-22.

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

La F1 in TV anche in Vietnam

A partire dalla stagione 2007 la F1 arrivera' anche sugli schermi televisivi del Vietnam. Il network locale VTC ha annunciato sabato la firma di un contratto esclusivo per la trasmissione di tutte le gare, qualifiche incluse.

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Intervista esclusiva a Nelson Piquet

F1GrandPrix.it ha ascoltato, in occasione della presentazione del team Renault F1 ad Amsterdam, il collaudatore del team campione del mondo Nelson Piquet Jr. Il vicecampione in carica della GP2 Series parla ai nostri microfoni delle sue prime impressioni del team, del suo futuro, della Formula 1 in generale e del suo ex-grande rivale Lewis Hamilton.

Qual e' il tuo rapporto con Heikki?
                    “Non ho ancora un lungo rapporto con lui perche' e' appena iniziato e non ci vediamo in continuazione. Ci vediamo in occasione di eventi come questo e non abbiamo molto tempo per socializzare. Anche lui sembra un po' timido e chiuso in se stesso, piu' o meno come tutti gli europei rispetto ai brasiliani. Non e' cosi' facile come avere rapporti con miei connazionali come Ricardo.”

Pensi di poter imparare qualcosa da lui?
                    “Quest'anno imparero' dai piloti titolari, cosa faranno in pista, qual e' il loro comportamento, la loro risposta a cio' che accade. Saranno tutti esempi per me per cercare di evitare gli errori il prossimo anno e imparare come affrontare le cose.”

Quali sono le tue prime impressioni guardando la nuova vettura?
                    “E' difficile dirlo. La livrea e' bella, ha dei bei sponsor, ma dal punto di vista meccanico e della guida, lo sapremo solo in pista quando ci ritroveremo contro i nostri avversari. O forse solo in Australia perche' e' molto difficile capire cosa stanno facendo i tuoi avversari prima della prima gara. In Australia tutti sapranno il livello della nuova vettura.”

Secondo te, quali sono il team e il pilota favoriti per il 2007?
                    “E' difficile dirlo. Buoni piloti sono passati in squadre che non erano le favorite, i team favoriti non hanno ora un pilota campione del mondo, tutto si e' equilibrato un pochino. Forse per noi sembra che questo possa essere un piccolo vantaggio, ma non si sa mai. Credo ancora che la McLaren e la Renault saranno molto forti.”

Quali sono state le tue impressioni alla guida della vettura dello scorso anno?
                    “Per me, la prima volta in cui l'ho guidata a Silverstone e' stata molto molto buona, la vettura per mee' veloce, non e' molto difficile da guidare rispetto a una GP2, mi ci sono abituato piuttosto in fretta e dopo i tre primi giorni di test era come se fossi salito in vettura un mese prima e avessi provato ogni giorno. Mi sono trovato molto a mio agio con la vettura.”

Hai anche avuto la chance di guidare la nuova vettura della GP2. Cosa ne pensi?
                    “Non e' cambiata. Hanno un alettone posteriore un po' diverso ma non cambia molto. E' per fare qualcosa di diverso per quest'anno e migliorare un po' l'aerodinamica della vettura. Non e' un grosso cambiamento.”

Cosa pensi della GP2 in generale come campionato?
                    “E' un ottimo campionato. Ha un margine di miglioramento, ovviamente, perche' ci sono ancora alcuni team che stanno investendo molto piu' di altri, ed e' molto costoso, ma non c'e' nessun campionato che gli si avvicini nella possibilita' di portare piloti in Formula 1. C'era la Formula 3000 che credo fosse una vettura piuttosto buona, ma la GP2 e' il campionato piu' vicino alla Formula 1 che ci sia mai stato, penso confrontabile con la Formula 2 degli anni '70.”

Guiderai al venerdi'?
                    “Questo dipendera' dal modo in cui lavorera' il team e quali saranno i risultati, percio' non sono in grado di rispondere ora.”

Come descriveresti il tuo stile di guida?
                    “Credo di essere un pilota che non rischia come un pazzo, non faccio molti incidenti, sono piu' cauto e attento.”

Hai indubbiamente talento, ma alcune persone ti accusano di non essere un gran lavoratore. Cosa ne pensi?
                    “Una vettura di GP2 e' molto piu' fisica di una da Formula 1 e mi sono trovato perfettamente bene in tutte le gare di GP2. Per essere fisicamente in forma per una vettura da Formula 1 devi guidare, provare, non trascorrere molte ore al giorno in palestra. Se trascorro molto tempo in vettura saro' piu' in forma, ma cambiare la vettura per una palestra non e' la situazione ideale. Cerco di fare molte gare in go-kart e altri tipi di sport, ma si vedra' quanto sono in forma quando correro'.”

Quante chance pensi di avere di essere sulla griglia il prossimo anno?
                    Sono sicuro che qualcuno mi dara' l'opportunita' di essere sulla griglia il prossimo anno, perche' ho svolto un buon lavoro finora nei test e ancora nei prossimi test cerchero' di mantenere la concentrazione, di non commettere errori, di non spingere troppo, di aiutare il team il piu' possibile e di dimostrare di essere un buon pilota.”

Se qualcuno dei team minori ti offrisse una chance, la catturerai al volo o preferiresti provare per un top team?
                    “Dipende dal contratto.”

Tuo padre una volta ha detto che e' meglio provare per un top team che correre per un team minore.
                    “Ovviamente, nel primo anno e' cosi'. In futuro, non si potra' continuare a provare per sempre e un giorno bisognera' fare come Davidson, andare in un team un po' peggiore ma cercare di avere una chance di correre. Dipende molto se si tratta del tuo primo anno in Formula 1 o il quarto-quinto anno.”

Cosa pensi di Lewis Hamilton?
                    “E' un buon pilota. L'unica difficolta' per lui e' che dovra' imparare tutti i circuiti di nuovo e avra' un pilota molto forte al suo fianco. Ovviamente fara' bene, forse non nel suo primo anno perche' e' molto molto difficile, ma e' sicuramente un buon pilota.”

Come brasiliano, qual e' il tuo team di calcio preferito?
                    “Il mio preferito e' il Brasile San Paolo, ma semplicemente odio il calcio. Non mi piace né giocarlo né guardarlo.”

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15579
                      • 629
                      • 1,028
                      • pordenone
                      • Send PM

speriamo che piquet non sia una grande testa di ***** come il padre...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

foto test bharain

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

finalmente lo sponsor sulla Ferrari,effettivamente è un altra cosa..

Commenta

Working...
                                X