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  • Wolver|ne
    James Howlett
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    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    già illien deve dire queste cagate per giustificare quanto fanno schifo i suoi motori...
    ripeto: che parlino di meno e che lavorino di piu' per migliorare questa cavolo di pecca non da poco
    ormai sn anni che il motore mercedes è inaffidabile..


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

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    • Ferdix
      bibitone ABuser
      • May 2006
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      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      Motore rotto per Alonso a Valencia




      Inizia male l'avventura del due volte campione del mondo spagnolo con la scuderia di Ron Dennis. Nel giorno dl suo debutto 'ufficiale' con la Mp4-22, Fernando ha subito accusato la rottura del propulsore.

      Alonso ha infatti portato in pista a Valencia per la prima volta l'ultima arma del team di Woking, ma dopo appena 15 giri ha dovuto interrompere il test a causa della rottura del motore Mercedes che spinge la Mp4-22.

      I test per la McLaren entreranno comunque nel vivo dalla prossima settimana, quando dal 24 al 26 gennaio fara' il suo debutto anche il rookie inglese Lewis Hamilton.
      MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

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      • Steel77
        Super Moderator
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        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        ma *****, ma è così difficile da capire???
        non ho detto che non mi piacciono (se l'ho scritto citami dove!!!!), piacciono moltissimo anche a me, ma è totalmente fuori luogo, è come dire che una chiave inglese è bella, potrà esserlo ma non è progettata per quello....e quindi sì, puoi dire che è bella, ma non ha senso, allora possiamo anche parlare di quanto sono comode le tute di F1, tanto siamo OT.
        e cmq maurillo aveva già chiesto che nessun altro facesse polemica, chiudiamola qui
        si ma noi abbiamo fatto quei commenti estetici in un momento in cui nn avevamo altri tipi di commenti da fare visto che la macchina nn aveva ancora girato.cosa dovevamo dire secondo me con quell'alettone guadagna 1.1" rispetto al precedente modello?

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        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
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          • Borgo D'io
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          spaino è un periodo polemico.........
          penso che dovro' incularlo
          ...mi rincresce ma temo di non avere alternative


          spiano con o senza condom?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

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          • Zbaino
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            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            si ma noi abbiamo fatto quei commenti estetici in un momento in cui nn avevamo altri tipi di commenti da fare visto che la macchina nn aveva ancora girato.cosa dovevamo dire secondo me con quell'alettone guadagna 1.1" rispetto al precedente modello?
            hai visto come sono belle rotonde e nere le ruote della nuova McLaren???

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            • Zbaino
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              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              spaino è un periodo polemico.........
              penso che dovro' incularlo
              ...mi rincresce ma temo di non avere alternative


              spiano con o senza condom?
              senza kurt, senza!
              mi piace sentire le venuzze del tuo uccello nel mio amabile sfintere

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              • Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
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                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                spaino è un periodo polemico.........
                penso che dovro' incularlo
                ...mi rincresce ma temo di non avere alternative


                spiano con o senza condom?

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                • p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
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                  18/1/2007 - 17:40L'inglese Anthony Davidson ha stabilito il miglior tempo della giornata sul circuito di Jerez de la Frontera, dove - oltre alla Super Aguri versione interim, erano impegnate le due Renault R27 di Fisichella e Kovalainen e - prima volta quest'anno - Nico Rosberg su Williams - Toyota.

                  Super lavoro per il team nipponico, che ha provato long run, software e gomme in 145 giri. Problemi sia per Fisico che per il compagno finlandese, entrambi fermi una volta per guai alla monoposto. Anche il tedesco della Williams s'è fermato sul tracciato a sessione quasi terminata.

                  FORMULA UNO
                  Jerez de la Frontera (E), 18 gennaio 2007
                  3^ giornata di test
                  1. Davidson Super Aguri-Honda (B) 1:19.628 145
                  2. Fisichella Renault (B) 1:19.766 61
                  3. Rosberg Williams-Toyota (B) 1:20.059 75
                  4. Kovalainen Renault (B) 1:21.029 52

                  FORMULA UNO
                  Jerez de la Frontera (E), 17 gennaio 2007
                  2^ giornata di test
                  1. Fisichella Renault (B) 1:20.193 114
                  2. Davidson Super Aguri-Honda (B) 1:20.266 113
                  3. Nakajima Williams-Toyota (B) 1:20.393 139
                  4. Kovalainen Renault (B) 1:20.617 43

                  La Renault se la gioca con la super aguri.
                  Au..guriiiii!!
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

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                  • maurillo
                    .......................
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                    ma come anche quest'anno fisichella aveva detto che era il suo anno
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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                    • maurillo
                      .......................
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                      Illien: "Kimi e' un distruggi-macchine"

                      L'ex capo motorista della Mercedes, che ha collaborato per anni con il pilota finlandese passato ora alla Ferrari, ha avvertito la Ferrari riguardo alla scarsa propensione di Raikkonen al rispetto per la meccanica.

                      "La Ferrari dovra' costruire un carro armato per Kimi -ha spiegato Mario alla Sport Bild- lui vuole solo andare a tutto gas, il resto non gli interessa. Nessun altro pilota tratta il materiale duramente come lui, nessun altro va a picchiare cosi' duro sui cordoli giro dopo giro. Al contrario, Alonso guida con molta delicatezza -ha concluso- e questo e' una componente fondamentale dei suoi successi".

                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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                      • maurillo
                        .......................
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                        Jerez, terza giornata: miglior tempo per Davidson, ancora problemi per la Renault




                        Miglior tempo per Anthony Davidson nella terza giornata di test a Jerez. L'inglese della Super Aguri ha girato in 1.19.628 completando 145 giri con la vettura interim. Condizioni meteo favorevoli con la temperatura dell'aria salita fino a 22 gradi e quella della pista a circa 27 gradi. Il team di Leafield si e' concentrato nella valutazione delle gomme Bridgestone e sul software girando con poco carburante a fine giornata dopo aver completato alcuni long run.

                        Secondo tempo per Giancarlo Fisichella, in ritardo di oltre un decimo con la nuova Renault R27. Il team francese ha causato due bandiere rosse durante la giornata: Fisichella e' rimasto fermo in pista nel pomeriggio mentre Heikki Kovalainen ha accusato un problema in mattinata con del fumo in uscita dalla pitlane.

                        Tra loro la Williams Toyota di Nico Rosberg che ha completato 75 giri e ha causato l'ultima interruzione della giornata quando e' rimasto fermo in pista a circa 20 minuti dal termine della sessione.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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                        • Wolver|ne
                          James Howlett
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                          sarà un impressione ma

                          mi sà che la Ferrari quest'anno vincerà il titolo senza rivali.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

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                          • germanomosconi
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                            lo dico da tifoso della mclaren:
                            quest'anno raikkonen vincerà a mani basse, il merito comunque è sempre di quel mago greco che nessuno nomina
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

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                            • maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
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                              RORY BYRNE
                              Pretoria 1944

                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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                              • maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
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                                Ferrari: 1947 - 2007:
                                60 anni di successi in tutto il mondo. Questo è quanto voluto da Enzo Ferrari prima e da Luca di Montezemolo poi. Sessant'anni costruiti con il massimo impegno, partendo dal nulla, se non da una grande esperienza in fattore di auto e motori, consolidata dopo l'esperienza vissuta alla Scuderia Ferrari. Il 12 marzo 1947 veniva messa in moto per la prima volta una vettura di Ferrari e lui, compiaciuto, si è fatto ritrarre seduto al posto di guida, con un bel motore 12 cilindri a vista, perchè l'importante per Ferrari non era la macchina nelle sue diverse componenti, ma il motore, l'anima della vettura. Questo Tipo 125 potenziato da 100 CV a 230 CV, venne poi montato sulla prima vettura Grand Prix della Casa di Maranello nel 1948, dando vita ad una saga di vetture che continua ancora ai giorni nostri.

                                Non ci sarà più Michael Schumacher dopo 11 anni a presentarla, ma Kimi Raikkonen e Felipe Massa. Il ricordo corre indietro nel tempo e si fissa a quel 25 maggio 1947, data in cui Franco Cortese con una splendida vittoria di categoria, sigillò il primo successo Ferrari. Da allora sono passati 60 anni di successi, ma anche di cocenti sconfitte, che hanno cementato il Mito Ferrari nel cuore della gente.




                                12 marzo 1947 - Enzo Ferrari con la 125 S



                                Il progetto della cinquantatreesima monoposto del Cavallino rampante, nome in codice 658, curato da Nicholas Tombazis (ex-McLaren), progettista di origini greche, oltre che dall'Ing. Aldo Costa, raccoglierà l'eredità lasciata dalla 248F1 del 2006. Il primo snakedown avverrà domani, 15 gennaio sulla pista di Fiorano con Felipe Massa. Raikkonen secondo indiscrezioni, debutterà in rosso il 22 gennaio al Mugello, raccogliendo l'eredità da Michael Schumacher. Una nuovo monoposto a Maranello è sempre un evento di carattere mondiale. Aspettare la "rossa" è una cosa che accomuna milioni di persone, dai tifosi ai semplici appassionati di automobilismo.






                                Conferenza stampa di Aldo Costa e Gilles Simon Maranello, 14 gennaio 2007 - Aldo Costa, responsabile autotelaio della Scuderia Ferrari Marlboro, e Gilles Simon, responsabile motori, hanno aperto la serie di incontri con la stampa specializzata nel corso della giornata di anteprima della nuova Ferrari F2007.
                                Aldo Costa: "La macchina è all'insegna della continuità come metodologia di progetto e di sviluppo. Già lo scorso anno avevamo adottato un atteggiamento aggressivo e quest'anno avremo lo stesso ritmo di sviluppo del 2006. Era il nostro obiettivo e lo abbiamo centrato.
                                La veste aerodinamica è stata completamente rivista, soprattutto alla sospensione anteriore, gli imbocchi delle pance. Il retro-treno inoltre è molto più chiuso e rastremato, sfruttando anche la nuova forma del cambio. Sulla scocca si è lavorato molto visti i nuovi crash test, ora molto più severi. Con soddisfazione possiamo dire di aver ottenuto ottimi riscontri dal punto di vista della sicurezza. Le sospensioni sono riviste anche in ottica delle nuove gomme e il cambio ha un sistema di quick shift che evita perdite di tempo tra una cambiata e l'altra. Questo sistema annulla il tempo di cambiata, lavora in tutte le marce e in tutte le condizioni. Abbiamo anche variato la disposizione e l'inclinazione delle masse radianti. Per quanto riguarda la sospensione posteriore abbiamo evoluzioni in corso.
                                Nel gruppo autotelaio lavorano circa 200 persone: un gruppo splendido e molto affiatato. Si lavora con determinazione e rispetto, è sicuramente un grande lavoro di team. Non posso ovviamente citare tutti ma sicuramente bisogna ricordare Nikolas Tombazis, il nostro chief designer; Tiziano Battistini, responsabile dell'ufficio tecnico, John Iley, responsabile dell'aerodinamica, supportato da Marco de Luca; Marco Fainello, responsabile del gruppo car performance; Simone Resta, responsabile del gruppo R&D e infine Davide Perletti responsabile dei crash test.
                                La macchina odierna è quella del debutto e ha ali uguali a quelle del 2006. Quella che andrà al primo Gran Premio avrà ali ottimizzate, mentre questa è una versione provvisoria. La F2007 è comunque definitiva nelle parti strutturali.
                                Nella realizzazione di questa monoposto e per il suo sviluppo è importantissimo il centro ricerche Fiat che ci dà un grande supporto. Abbiamo lavorato tantissimo sul simulatore che hanno sviluppato negli ultimi anni e continueremo su questa strada".

                                Gilles Simon: " Il motore 056 è rimasto uguale per regolamento, ma abbiamo potuto effettuare alcuni adeguamenti per adeguarci al regime massimo consentito che è di 19.000 rpm. Abbiamo rivisto la camera di combustione, le valvole, gli assi a camme e il pistone così da ottimizzare la potenza disponibile prima di questo limite. Abbiamo poi lavorato per integrare il motore in macchina: sono stati infatti rivisti ingressi di acqua, olio e il posizionamento di certi accessori per adattarli al retro-treno molto compatto della 658.
                                Abbiamo una forte collaborazione con Shell, gli sviluppi sulle benzine sono continui. Per le benzine sono anni che abbiamo progressi continui e i lubrificanti ci aiutano da tempo sull'affidabilità mentre abbiamo in programma da marzo in avanti di cercare anche miglioramenti di performance.
                                Il primo di marzo consegneremo un motore sigillato sul quale non potremo più fare nulla. Proveremo a lavorare sugli accessori, il cassetto di aspirazione e, come ho appena detto, su benzina e lubrificanti".



                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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