Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioRalf Schumacher non e' preoccupato per il suo futuro
Ralf Schumacher ha dichiarato di non essere preoccupato per il suo futuro nonostante le attuali difficolta' alla guida della Toyota TF107. Il tedesco in questo inizio di stagione ha offerto senza dubbio prestazioni deludenti rispetto al compagno di squadra, Jarno Trulli.
L'italiano ha firmato un nuovo accordo triennale con il team di Colonia l'anno scorso mentre l'accordo a lungo termine di Ralf scadra' alla fine di ottobre.
"Non sono troppo preoccupato, perche' penso che risolvero' presto i problemi che sto avendo. Solo allora parlero' con il team del mio futuro" ha dichiarato il tedesco alla tv RTL. Per Ralf si e' piu' volte parlato di un possibile scambio di sedile con Nick Heidfeld ma le ottime prestazioni del pilota della BMW avrebbero ormai convinto la casa di Monaco a mantenere l'attuale formazione piloti.
...
sè è arrivato in F1 molto lo deve al fratello ed al cognome che porta.
l'ho sempre pensato e specie ultimamente è una conferma.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioRalf in confronto al fratello Michael è cm si dice qui da noi... un "cuoppo".
sè è arrivato in F1 molto lo deve al fratello ed al cognome che porta.
l'ho sempre pensato e specie ultimamente è una conferma.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe nn hai mai sbagliato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil problema è che lui è autoconvinto d essere un gran pilota..
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Kimi Raikkonen:"Ci sono almeno due vetture e quattro piloti sullo stesso piano"
Kimi Raikkonen e' tornato in Svizzera dopo la trasferta in Bahrain e ora lo attende un periodo di relativo riposo dopo un inizio di stagione molto impegnativo. "Le gare piu' calde del campionato sono alle nostre spalle ed e' bello poter essere di nuovo a casa" - ha detto Kimi - "Ora potro' rilassarmi un po' in vista della ripresa dei test. Non faro' nulla di particolare, se non proseguire nel mio programma di allenamento e stare a casa con la mia famiglia." Kimi e' da una parte soddisfatto dell'andamento delle prime tre gare ma sente che non tutto e' ancora al 100%: "Abbiamo raccolto tanti punti ma avremmo potuto fare ancora meglio. Non siamo stati in grado di ottenere il massimo dalla vettura come invece avremmo voluto. Dobbiamo lavorare duro per riuscirci anche se adesso dobbiamo aspettare i test di Barcellona per vedere come andranno le novita' che sono in arrivo. Il weekend del Bahrain e' stato difficile: la macchina non era a posto come avrei voluto e noi non abbiamo fatto tutto alla perfezione. Direi che il problema principale sta nelle qualifiche, non posso negarlo: in gara la prestazione e' a posto e possiamo giocarcela con tutti mentre ancora non riesco ad essere al massimo sul giro secco. E se non si riesce a stare con i primi sin dall'inizio allora si puo' dire addio alle possibilita' di vittoria."
La gara di Sakhir si e' giocata per Kimi alla partenza: "Ho perso una posizione a vantaggio di Alonso e poi non avevo un margine tale per superarlo in pista e sono rimasto bloccato dietro di lui: l'unica chance era il pit-stop. Non si sa mai cosa possa accadere ma la squadra ha fatto un ottimo lavoro, richiamandomi dentro al momento giusto e svolgendo tutte le operazioni alla perfezione, come solo i ragazzi della Ferrari sanno fare. Pero' i leader erano gia' lontani e non c'era piu' molto da fare per la vittoria. Ho preferito quindi non prendere dei rischi e risparmiare la vettura, anche in considerazione del fatto che usero' lo stesso motore a Barcellona. Ventidue punti sono un buon bottino, l'ho gia' detto prima, ma credo che avrei potuto fare il pieno: sono sicuro che possiamo andare ancora piu' forte se riusciamo ad ottimizzare il rendimento della macchina. Spero di riuscirci gia' a partire dalle prossime prove."
Il Gran Premio di Spagna, in programma al Circuit de Catalunya il 13 maggio prossimo, segnera' l'inizio della stagione europea. "Sono contento di tornare a correre in Europa perché non bisognera' fare lunghi viaggi prima di arrivare in pista" - ha aggiunto il pilota finlandese - "Anche se tutte le squadre avranno delle novita', possiamo essere sicuri che la lotta rimarra' certamente molto serrata. Oggi ci sono almeno due vetture e quattro piloti sullo stesso piano: ci sara' traffico li' davanti! Per i tifosi sara' sicuramente molto emozionante e spettacolare e noi non dovremo sbagliare niente se vorremo aspirare al successo."
Ferrari
...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioMassa vince il mondiale. Scrivetevelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola lotta sarà Raikkonen - Alonso.
massa per vincere il mondiale dovrebbe correre da solo....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Anche Mansell dice la sua sul "fenomeno Hamilton"
In un interessante videointervista prodotta e diffusa dal sito Sportasylum.com, l'ex campione del mondo Nigel Mansell interviene sull'argomento di maggiore attualita', ovvero sul dirompente esordio di Lewis Hamilton sul proscenio della Formula 1.
Per definendo l'opera di Hamilton "eccellente, se non addirittura fantastica", il veterano Mansell ha tenuto a sottolineare i fattori che stanno agevolando il lavoro del suo giovane connazionale: "Lewis puo' beneficiare di una vettura favolosa. In passato, prima dell'esordio in gara, per i nuovi piloti non c'era molto di piu' di uno o due test su una macchina di Formula 1 ed inoltre non sempre si iniziava in una buona squadra" - ha detto Mansell riferendosi a fuoriclasse quali Senna e Schumacher - "Nessuno ha avuto l'intenso addestramento di Lewis. Inoltre, senza il controllo di trazione ed il servosterzo, sarebbe stato per lui molto piu' difficile".
...
Commenta
-
-
io invece mi aspetto qualche sorpresa quest'anno e massa nn lo èinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta