formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

grande Hemilton cmq

sè continua d questo passo può davvero lottare cn Alonso cm supremazia nel team ed addirittura x il titolo mondiale.

x altro mi stà anche molto simpatico,sembra un bravo ragazzo ed è anche molto sportivo.

in pratica,totalmente diverso dallo spagnolo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      McLaren: "Hamilton puo' lottare per il mondiale"

Secondo Martin Whitmarsh, CEO del team McLaren Mercedes, anche Lewis Hamilton, nonostante sia alla sua prima stagione F1, puo' lottare per il titolo gia' da quest'anno. L'inglese ha ottenuto con grande autorevolezza un altro secondo posto al GP Bahrain dopo quello conquistato in Malesia e ora e' terzo in campionato a pari punti con Alonso e Raikkonen.

"Nel nostro team ora abbiamo due piloti in grado di lottare per il mondiale. Penso che la gente abbia capito che Lewis e' un pilota molto veloce, ha iniziato in modo molto convincente. Penso che tutti dobbiamo prendere coscienza del fatto che e' un serio pretendente al titolo quest'anno. Di sicuro vuole migliorare ancora e vincere presto una gara, ma non ho dubbi che ci riuscira' gia' quest'anno. Come potete immaginare stiamo spingendo davvero a fondo. Abbiamo gia' visto qualche decimo di miglioramento nei tempi sul giro, il che e' incoraggiante. Ma gli altri team non staranno a guardare, quindi dobbiamo continuare a lavorare. La battaglia sara' molto serrata, ora avremo sviluppi ad ogni gara sulla vettura".

Anche Hamilton ha ammesso di credere nella possibilita' di lottare per il mondiale da subito e di avere le stesse chances di Fernando Alonso, oggi solo quinto: "Assolutamente, non vedo perche' no!" ha dichiarato Lewis. "Ho la sua stessa vettura e sembro essere competitivo quanto lui. Ora so che ottenere una vittoria e' possibile. Non dobbiamo fare errori e sfruttare il vantaggio di queste quattro settimane di pausa per provare a battere le Ferrari".

...
      Io credo che kuntakinte sia l'astro nascente della f1 x i prossimi anni.
      Nn si inizia una carriera così x caso in f1, nn sarà un eterna promessa, lui è già molto concreto.
      Stamane leggevo che vuole vincere ma sopratutto battere altonto in quel di barcellona...mica male come inizio, altonto comincia a soffrirne e in mc tutti tifano x il + giovane tanto che il manager dello spagnolo và a seguire le dirette tv alla renault infastidito dal troppo tifo dei tecnic mc verso il giovanotto inglese...
      Potrebbe essere un vantaggio x i piloti Ferrari ma nn lo sottovaluterei troppo anche com reale pretendente al titolo visto che nn sbaglia nulla.
      E' molto veloce e concreto e sinora ha corso su piste nuove...quando torna in europa saranno cazzi x tutti e visto che lui è nero ce l'avrà anche + lungo di tutti gli altri piloti
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

[quote=maurillo;2210772]
        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        amico non propio ..però abbiamo avuto uno scambio di lettere (sul serio)..
        Mitico!
        Ce la racconti stà storia?
        p-e

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

in effetti hamilton è una gran bella sorpresa, gran bel pilota anche se credo che il mondiale quest'anno nn può ambirlo, la mclaren nn ha speso una follia x alonso x metterlo da parte
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7393
            • 533
            • 1,039
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            in effetti hamilton è una gran bella sorpresa, gran bel pilota anche se credo che il mondiale quest'anno nn può ambirlo, la mclaren nn ha speso una follia x alonso x metterlo da parte
            guarda che Hamilton potrebbe compensare ampiamente la spesa fatta per Alonso... da che ha fatto l'esordio così spumeggiante tutta la Gran Bretagna è tornata a seguire la F1 ( che non seguiva piu' dai tempi di daemon hill), ergo sono introiti che deriveranno per lui e la scuderia in sponsor e compagnia bella... secondo me se hamilton a barcellona fara' meglio di alonso potrebbe diventare quasi ufficialmente la prima guida.

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15713
              • 659
              • 1,043
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              guarda che Hamilton potrebbe compensare ampiamente la spesa fatta per Alonso... da che ha fatto l'esordio così spumeggiante tutta la Gran Bretagna è tornata a seguire la F1 ( che non seguiva piu' dai tempi di daemon hill), ergo sono introiti che deriveranno per lui e la scuderia in sponsor e compagnia bella... secondo me se hamilton a barcellona fara' meglio di alonso potrebbe diventare quasi ufficialmente la prima guida.
              si beh adesso vince il mondiale lui..
              ma perfavore alonso ha avuto una giornata no e aveva anche problemi ai freni
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Ragazzi, Hamilton è un ottimo pilota.
                Per dire che è un grande campione, aspettiamo che lo dimostri con qualcosa di veramente grande.
                Per essere chiari, io sono convinto che lo sia, ma ancora deve dimostrarlo
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Ferdix
                  bibitone ABuser
                  • May 2006
                  • 7393
                  • 533
                  • 1,039
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, Hamilton è un ottimo pilota.
                  Per dire che è un grande campione, aspettiamo che lo dimostri con qualcosa di veramente grande.
                  Per essere chiari, io sono convinto che lo sia, ma ancora deve dimostrarlo
                  secondo me se a Barcellona fa meglio di Alonso è la prova del nove

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

[quote=p-e;2214993]
                    Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio

Mitico!
                    Ce la racconti stà storia?
                    p-e
                    più o meno è andata cosi... quando feci il montaggio video di michael schumacher decisi per pura curiosità di inviarlo alla ferrari ( il video che ti ho mandato)...ma senza nessuna pretesa... passarono le settimane e niente..fino a quando un giorno rientro a casa e vedo una lettera con i timbri della scuderia di maranello.... era il portavoce di montezemolo la quale mi ringraziava per il gesto fatto al presidente che aveva molto gradito il dvd ma che per problemi di impegni non poteva organizzare un incontro ( avevo fatto richiesta di poterlo conoscere ) ... ma che cmq il dvd era stato di suo gradimento e mi ringraziava come tifoso..
                    la lettera l'ho scannerizata ti allego il link:

http://img50.imageshack.us/img50/2686/letteranp0.jpg
                    Last edited by maurillo; 16-04-2007, 22:04:22.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

E le emorroidi no?
                      p-e:-)

Commenta

• Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Nel regno della fantasia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        secondo me se a Barcellona fa meglio di Alonso è la prova del nove
                        Evidentemente non mi sono saputo spiegare.
                        Intendo dire, vediamolo sul bagnato, vediamolo rimontare dopo aver avuto un problema, vediamolo gestire situazioni difficili e allora potremo dare il giudizio reale
                        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

E le emorroidi no?

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

E le emorroidi no?
                            Nn è venuta come volevo, mi ripeto meglio:

si beh adesso vince il mondiale lui..
                            ma perfavore alonso ha avuto una giornata no e aveva anche problemi ai freni..

Risposta come sopra digitato...

p-e

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                              Evidentemente non mi sono saputo spiegare.
                              Intendo dire, vediamolo sul bagnato, vediamolo rimontare dopo aver avuto un problema, vediamolo gestire situazioni difficili e allora potremo dare il giudizio reale
                              si..i campioni si vedono anche quando ci sono problemi non solo quando fila tutto liscio.

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

[quote=maurillo;2216772]
                                più o meno è andata cosi... quando feci il montaggio video di michael schumacher decisi per pura curiosità di inviarlo alla ferrari ( il video che ti ho mandato)...ma senza nessuna pretesa... passarono le settimane e niente..fino a quando un giorno rientro a casa e vedo una lettera con i timbri della scuderia di maranello.... era il portavoce di montezemolo la quale mi ringraziava per il gesto fatto al presidente che aveva molto gradito il dvd ma che per problemi di impegni non poteva organizzare un incontro ( avevo fatto richiesta di poterlo conoscere ) ... ma che cmq il dvd era stato di suo gradimento e mi ringraziava come tifoso..
                                la lettera l'ho scannerizata ti allego il link:

http://img50.imageshack.us/img50/2686/letteranp0.jpg

Mitico Maurillo, bella soddisfazione, io ( nn c'entra niente con la F1 ) scrissi a Yates che per ben due volte mi rispose a mano con tanto di foto-dedica.
                                Le conservo con gelosia
                                p-e

Commenta

Working...
                                X