Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Fernando Alonso: "Vogliamo vincere gia' a Melbourne"
Il team McLaren Mercedes e' pronto ad affrontare la prima gara della stagione a Melbourne in Australia il 18 marzo. Il due volte campione del mondo Fernando Alonso e Lewis Hamilton hanno completato un intenso programma di sviluppo prestagionale con la MP4-22 coprendo piu' di 13.300 km.
Fernando Alonso:
"Ho trascorso molto tempo durante l'inverno familiarizzando con la squadra e con la nuova macchina. Mi sento a casa e sono felice di ritornare a correre. Mi piace il circuito di Melbourne, c'e' sempre una bella atmosfera e sono curioso di capire dove ci troviamo rispetto alle altre squadre. Ci sono nuove cose quest'anno: nuove regole, alcune squadre sono passate alle Bridgestone, alcuni piloti hanno cambiato squadra. Tutto rendera' la stagione molto interessante. Se voglio vincere all'Albert Park con la mia nuova squadra? Certamente faremo di tutto per riuscirci."
Lewis Hamilton:
"Schierarmi sulla griglia del GP di Australia e' per me la conclusione di un viaggio e l'inizio di qualcosa ancora piu' grande. Abbiamo lavorato molto in questi ultimi mesi provando molto con la vettura e preparandoci fisicamente. Ho lavorato con gli ingegneri al McLaren Technology Centre e studiando le regolazioni. Quest'anno sara' importante per me. L'Albert Park e' una delle sette nuove piste che dovro' affrontare, ma il problema piu' grande sara' la sfida che mi aspetta. Mi sono sempre piaciuti i circuiti cittadini e quindi e' un bel modo per iniziare la mia carriera a Melbourne con la McLaren Mercedes."
Martin Whitmarsh, CEO Formula 1, Vodafone McLaren Mercedes
"Tutta la squadra ha lavorato duramente per questo appuntamento. Tutti sono molto concentrati e la squadra ha trascorso l'inverno ad imparare la macchina e a svilupparla. Abbiamo completato piu' di 13.300 km e la prova prestagionale e' stata produttiva, ma e' sempre difficile conoscere la vera competitivita'. Grazie ai nostri partner per il supporto e la tecnologia che hanno messo a disposizione, per noi vitali. La corsa segna il debutto del nostro nuovo sponsor la Vodafone. Sara' un campionato emozionante e noi intendiamo rivestire un ruolo importante."
Norbert Haug, Vice President, Mercedes-Benz Motorsport
"Quest'anno abbiamo nella nostra squadra il due volte campione del mondo, Fernando Alosno, e Lewis Hamilton un giovane talento che stiamo seguendo da molto tempo. Abbiamo un nuovo grande sponsor, la Vodafone, che ha i nostri stessi obiettivi. La squadra si e' preparata al meglio grazie ad un intenso programma di sviluppo durante l'inverno. Durante i mesi scorsi, i tecnici ed i meccanici sia per il telaio e che per i motori hanno lavorato molto. I loro sforzi per prepararsi per questa stagione sono stati esemplari nei 19 giorni di test dal 17 gennaio a Valencia al 1 marzo in Bahrain. Voglio ringraziarli per il grande impegno. Speriamo che la ricompensa arrivi gia' dalla prima gara come e' gia' accaduto tre volte."
McLaren Mercedes
Commenta
-
-
Ferrari: si apre un nuovo capitolo nella storia della Scuderia
GP Australia 2007|Anteprima
Dopo il collaudo delle monoposto effettuato ieri a Fiorano da Luca Badoer, la prima parte della squadra partira' domani mentre le F2007 sono state spedite a Monaco di Baviera ieri sera dopo il collaudo, dove sono state imbarcate insieme al materiale di altre squadre su un aereo cargo alla volta di Melbourne, dove domenica 18 marzo prendera' il via il Campionato del Mondo di Formula 1.
Intanto a Maranello, negli uffici della Gestione Sportiva, si sono svolte le ultime riunioni per preparare la prima trasferta della stagione. "Melbourne segnera' l'inizio di un nuovo capitolo nella straordinaria storia della Scuderia" - ha dichiarato l'Amministratore Delegato della Ferrari Jean Todt - "Dopo undici anni non ci sara' piu' Michael Schumacher al volante di una nostra macchina e tocchera' a Felipe Massa e a Kimi Raikkonen difendere i nostri colori. In questi mesi abbiamo lavorato bene ma, come sempre, il vero quadro della situazione lo avremo soltanto a partire dalle qualifiche di sabato pomeriggio."
Alle riunioni ha preso parte anche Michael Schumacher, che ha voluto essere presente anche per dare il suo personale saluto alla squadra in partenza per l'Australia. "La mia sensazione e' che siamo molto ben preparati per la prima gara e, quindi, dovremmo avere delle buone chance" - ha detto Michael - "Non vedo l'ora che inizi il campionato perché credo che sara' molto interessante ed emozionante. Adesso tutto quello che posso fare e' incrociare le dita e fare il mio in bocca al lupo alla Ferrari."
Ferrari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioForza Ferrari e che sia subito una bella vittoria schiacciante come quella della Dukatona di oggi!
Rosso x rosso...
:-)
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioBè, Rossi con lo sponsor Fiat.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosai quello basta che porti soldi.... ma hai visto quando hanno intervistato lapo??..quello è propio ritardato sembra deficente quando parla il classico rampollo che si è ritrovato con i soldi ma completamente celebroleso...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosai quello basta che porti soldi.... ma hai visto quando hanno intervistato lapo??..quello è propio ritardato sembra deficente quando parla il classico rampollo che si è ritrovato con i soldi ma completamente celebroleso...
se non altro fà ridere solo a vederloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioBè, Rossi con lo sponsor Fiat.....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sà che è stato quello il motivo della debacle..
comunque mi sà che capirossi ne mangerà di merda da quel ragazzino quest'anno...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioè vero grande vittoria della ducati oggi, stoner è stato superlativo e ha impallidito rossi che in rettilineo prendeva la paga di ben quasi 20 km.... e poi ducati e ferrari hanno lo stesso sponsor!!! evviva le case italiane
Ci faccio un desktop..
Grazieee
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Bernie Ecclestone, 76 anni, patron della F.1. Ap
LONDRA (Inghilterra), 11 marzo 2007 - Il grande capo della F.1, Bernie Ecclestone, sta preparando grosse novità per il futuro dei GP. Alla vigilia della nuova stagione, che parte la settimana prossima in Australia, Ecclestone ha già gli occhi puntati sul 2008 e in un'intervista al Mail on Sunday spiega: "Continuo a sentire gente che si lamenta del fatto che non ci sono più sorpassi mozzafiato in F.1 e sapete perché? Perché l'idea di dare 8 punti a chi arriva secondo non funziona. Quale pilota rischia tutto pur di vincere, se comunque becca appena 2 punti in meno di quello che rischia tutto? Nessuno, ecco la risposta. E allora ho pronto un metodo infallibile per rimettere la voglia di vincere in campo".
Vaffanculo, la regola era stata fatta contro Schumy, ora che nn c'è + la rimuovono, vadano a cagare, a momenti riuscivano a far vincere il mondiale a raikkonen con una vittoria in tuta la stagione nel 03.
Vaffanculo bernie, vaffanculo.
pe..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta