pero' che tristezza il giochetto di squadra delle Ferrari se paragonato alla epica battaglia Redbull di due gran premi fa......
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
questo si...
ma per il bene della squadra meglio cosi (specifico bene per la squadra e non bene per Alonso)
Io la vedo cosi... Se Alonso dimostra di essere più veloce merita di vincere e di arrivare prima di Massa... il tutto senza che ci sia una lotta tra sorpassi e cose varie... quindi in maniera liscia... i sorpassi mozzafiato si fanno tra i veri concorrenti ovvero i piloti delle altre squadre. Questo sempre per il bene della scuderiaLast edited by BigPaschi; 27-07-2010, 23:15:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesto si...
ma per il bene della squadra meglio cosi (specifico bene per la squadra e non bene per Alonso)
Io la vedo cosi... Se Alonso dimostra di essere più veloce merita di vincere e di arrivare prima di Massa... il tutto senza che ci sia una lotta tra sorpassi e cose varie... quindi in maniera liscia... i sorpassi mozzafiato si fanno tra i veri concorrenti ovvero i piloti delle altre squadre. Questo sempre per il bene della scuderia"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioanche io la vedo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesto si...
Io la vedo cosi... Se Alonso dimostra di essere più veloce merita di vincere e di arrivare prima di Massa... il tutto senza che ci sia una lotta tra sorpassi e cose varie... quindi in maniera liscia... i sorpassi mozzafiato si fanno tra i veri concorrenti ovvero i piloti delle altre squadre. Questo sempre per il bene della scuderiaEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiole red bull sono troppo forti,ad Alonso è andata più che bene.
Schumacher
Io dopo 10 giri mi sono addormentato sul divano però, letteralmenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo dopo 10 giri mi sono addormentato sul divano però, letteralmente"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioguardare Hamilton parcheggiare fuori pista non ha prezzoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiosecondo me è ingiusto, massa un anno fa aveva rischiato la vita su questo circuito, potevano anche fargliela vincere no?!? e poi non sarebbe stato regalato niente a nessuno (al contrario di adesso) perché massa era già davanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo dopo 10 giri mi sono addormentato sul divano però, letteralmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomassa l'incidente l'ha avuto in questa pista di oggi (budapest) la gara del sorpasso sotto banco non era questaEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola formula 1 è soprattutto anche questo...
Commenta
-
Commenta