formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

    sarebbe bella una clasifica "ribaltata"...
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36495
      • 1,567
      • 2,373
      • Borgo D'io
      • Send PM

      chiaro che le qualifiche verrebbero spazzate via ( e cio' vuol dire spazzare via una gran parte dello spettacolo)...pero'......
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        il massimo a mio modo di vedere sarebbe far partire davanti gli ultimi della classifica piloti
        come premio alle squadre che + investono in ricerca e lavorano meglio, si pagano i migliori piloti un sacco di milioni di euro, li premieresti facendoli partire dietro?
        e viceversa la lotus e virgin e hispana che fanno ribrezzo durante il gp, nn fanno altro che guardare gli specchietti retro x nn farsi tamponare, ridicoli allo stato puro, delle vere gicanes mobili, tu li premieresti con le prime file?

        sparo il mio parere:
        due manches di 15-20 giri.
        prima manches con partenza dettata dalle qualifiche.
        seconda invertendo le prime dieci posizioni della prima gara.
        niente rifornimenti.
        freni "normali"...
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta

        • Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21300
          • 1,828
          • 3,116
          • Big City
          • Send PM

          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          il massimo a mio modo di vedere sarebbe far partire davanti gli ultimi della classifica piloti
          sarebbe spettacolare si, ma ingiusto ed immeritevole....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta

          • newtj
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 445
            • 14
            • 0
            • Send PM

            p-e questa formula si applica al wtcc due gare sprint di 25 giri e in gara 2 i primi 8 invertiti anche se poi in gara due in 4 giri chi poi parte ottavo ripiglia il podio. OT dove posso vedere il btcc vorrei gustarmi la sfida giovanardi plato ma sky giustamente preferisce mettere il monotono fia gt e open gt

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              alla fine le mie predizioni si sono rivelate fondate, e anche i miei auguri nei confronti del traditore. Io spero in un suo ritiro tra qualche gp, così che il suo fallimento possa essere anche disonorevole
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36495
                • 1,567
                • 2,373
                • Borgo D'io
                • Send PM

                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                come premio alle squadre che + investono in ricerca e lavorano meglio, si pagano i migliori piloti un sacco di milioni di euro, li premieresti facendoli partire dietro?
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                sarebbe spettacolare si, ma ingiusto ed immeritevole....

                ti ha risposto lui
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta

                • p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

                  credo abbia risposto a te..
                  cmq basterebbe studiarla un poko e la formula ci sarebbe senza mettere davanti squadre senza prestazioni-badget oggi ne futuro domani.
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36495
                    • 1,567
                    • 2,373
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    credo abbia risposto a te..

                    p-e

                    lo so...intendevo dire che la risposta andava bene anche rispetto alle tue affermazioni.....chiaro la mia era un ipotesi estrema , ma in una formula 1 come quella attuale lo spettacolo puo' aversi solo se i piu' veloci non sono fin dall inizio avanti......
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

                      ROMA, 6 aprile 2010 - Le sue credenziali, non solo come pretendente al titolo, ma anche come protagonista in pista sono in netto ribasso, ma forse nemmeno lui si aspettava un rientro così duro. Lui, Schumi, il sette volte campione del mondo, che a 41 anni e dopo tre di stop, non ha saputo resistere alle sirene della Mercedes per un ritorno di fiamma nel segno della lingua tedesca, sta facendo rimpiangere il rendimento dei suoi anni in rosso. Un 6° e un 10° posto, finora, con soli 9 punti in classifica e anche l'amarezza di non aver firmato il primo podio della casa di Stoccarda, a quasi 55 anni dalla vittoria di Fangio nel GP d'Italia del 1955, traguardo raggiunto, invece, dal suo compagno, Nico Rosberg, con il 3° posto nel GP di Malesia.
                      che batosta — E quello del raffronto con il compagno di squadra è uno dei temi più spinosi del rendimento stagionale di Michael Schumacher che, finora, nei tre GP disputati, non è mai riuscito a fare meglio del proprio compagno, Nico Rosberg, né in qualifica né in gara. Divide questo non consolante primato al contrario con Vitaly Petrov, della Renault, che ha incassato pure lui un doppio 0-3 con Kubica, nel doppio confronto diretto qualifiche-gara. Ma se il russo è un debuttante, che sta prendendo confidenza con vettura, ambiente, piste, per Schumacher questa attenuante non vale. Vediamo il dettaglio. Prima gara, in Bahrain: in qualifica, Rosberg è 5° e Schumi 7°; in gara, poi, Rosberg chiude 5° e Schumacher 6°. Passiamo all'Australia: Rosberg 6° in griglia e 5° al traguardo, mentre Schumacher è 7° al via, e 10° sotto la bandiera a scacchi, anche perché rallentato dalla collisione alla prima curva con Alonso e Button. Infine la Malesia: sull'infida pista umida del sabato, Rosberg piazza la sua Mercedes in prima fila, con il 2° tempo, mentre Schumi, un esperto dell'asfalto viscido, è solo 8°; in gara, poi, Rosberg chiude sul podio, 3°, mentre Michael si ritira dopo 9 giri, quando comunque era alle spalle del compagno di team. Totale: Rosberg-Schumacher 6-0.
                      Michael Schumacher, a destra, con Nico Rosberg. Afp mai successo — Possono esserci delle attenuanti, come il dado della ruota che ha causato il ritiro di Schumacher a Sepang, ma le cifre sono chiare e, per giunta, non hanno precedenti nella carriera del sette volte campione del mondo. Schumi, infatti, noto per avere sempre triturato, psicologicamente e in pista, tutti i compagni di squadra che ha avuto, in carriera non si era mai trovato in questa situazione. Mai, infatti, aveva fatto peggio del compagno, in qualifica e gara, per tre gare di fila. Al massimo, fra l'ultimo GP del 2004, in Brasile (18° in prova e 7° in gara), e i primi due del 2005, in Australia (19° in prova e ritirato in gara) e in Malesia (13° in prova), ha incassato un 5-0 da Barrichello. Emorragia fermata con il 7° posto nella gara di Sepang, mentre il brasiliano si ritirò. Altri tempi. altro Schumi.
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta

                      • p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

                        ROMA, 6 aprile 2010 - Le sue credenziali, non solo come pretendente al titolo, ma anche come protagonista in pista sono in netto ribasso, ma forse nemmeno lui si aspettava un rientro così duro. Lui, Schumi, il sette volte campione del mondo, che a 41 anni e dopo tre di stop, non ha saputo resistere alle sirene della Mercedes per un ritorno di fiamma nel segno della lingua tedesca, sta facendo rimpiangere il rendimento dei suoi anni in rosso. Un 6° e un 10° posto, finora, con soli 9 punti in classifica e anche l'amarezza di non aver firmato il primo podio della casa di Stoccarda, a quasi 55 anni dalla vittoria di Fangio nel GP d'Italia del 1955, traguardo raggiunto, invece, dal suo compagno, Nico Rosberg, con il 3° posto nel GP di Malesia.
                        che batosta — E quello del raffronto con il compagno di squadra è uno dei temi più spinosi del rendimento stagionale di Michael Schumacher che, finora, nei tre GP disputati, non è mai riuscito a fare meglio del proprio compagno, Nico Rosberg, né in qualifica né in gara. Divide questo non consolante primato al contrario con Vitaly Petrov, della Renault, che ha incassato pure lui un doppio 0-3 con Kubica, nel doppio confronto diretto qualifiche-gara. Ma se il russo è un debuttante, che sta prendendo confidenza con vettura, ambiente, piste, per Schumacher questa attenuante non vale. Vediamo il dettaglio. Prima gara, in Bahrain: in qualifica, Rosberg è 5° e Schumi 7°; in gara, poi, Rosberg chiude 5° e Schumacher 6°. Passiamo all'Australia: Rosberg 6° in griglia e 5° al traguardo, mentre Schumacher è 7° al via, e 10° sotto la bandiera a scacchi, anche perché rallentato dalla collisione alla prima curva con Alonso e Button. Infine la Malesia: sull'infida pista umida del sabato, Rosberg piazza la sua Mercedes in prima fila, con il 2° tempo, mentre Schumi, un esperto dell'asfalto viscido, è solo 8°; in gara, poi, Rosberg chiude sul podio, 3°, mentre Michael si ritira dopo 9 giri, quando comunque era alle spalle del compagno di team. Totale: Rosberg-Schumacher 6-0.
                        Michael Schumacher, a destra, con Nico Rosberg. Afp mai successo — Possono esserci delle attenuanti, come il dado della ruota che ha causato il ritiro di Schumacher a Sepang, ma le cifre sono chiare e, per giunta, non hanno precedenti nella carriera del sette volte campione del mondo. Schumi, infatti, noto per avere sempre triturato, psicologicamente e in pista, tutti i compagni di squadra che ha avuto, in carriera non si era mai trovato in questa situazione. Mai, infatti, aveva fatto peggio del compagno, in qualifica e gara, per tre gare di fila. Al massimo, fra l'ultimo GP del 2004, in Brasile (18° in prova e 7° in gara), e i primi due del 2005, in Australia (19° in prova e ritirato in gara) e in Malesia (13° in prova), ha incassato un 5-0 da Barrichello. Emorragia fermata con il 7° posto nella gara di Sepang, mentre il brasiliano si ritirò. Altri tempi. altro Schumi.
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta

                        • p-e
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2854
                          • 48
                          • 14
                          • Send PM

                          E' una McLaren in grande forma quella arrivata in Cina per la quarta gara dell'anno. Al termine della prima sessione di prove libere sul circuito di Shanghai, Jenson BUtton e Lewis Hamilton sono infatti in cima alla classifica dei tempi con due prestazioni superlative, che consentono alle frecce d'argento di fissarsi stabilmente in testa alla classifica con oltre otto decimi di vantaggio sul resto del gruppo.

                          Solo Nico Rosberg, secondo, è riuscito ad infilarsi tra i due campioni del mondo, limitando il distacco a sette centesimi, scavalcando Lewis Hamilton ad un quarto d'ora dalla bandiera a scacchi.

                          Subito dopo, uno dei più curiosi incidenti della storia della Formula 1 ha coinvolto il pilota svizzero Sebastien Buemi: in pista con la sua Toro Rosso, Buemi ha visto staccarsi dalla sua monoposto simultaneamente entrambe le ruote anteriori in frenata al termine del lungo rettilineo di ritorno del circuito Cinese.

                          Con Buemi finito inevitabilmente nella ghiaia, per fortuna senza conseguenze, l'episodio ha costretto la squadra a manetenere ferma ai box la vettura gemella di Jamie Alguersuari per accertarsi che il guasto non si possa ripetere anche sulla sua Toro Rosso.

                          Per le squadre Italiane, il week-end di Cina non è ancora iniziato con il verso giusto: a fare compagnia alla Toro Rosso c'è infatti la Ferrari di Fernando Alonso, fermo a bordo pista senza aver segnato un tempo valido con la sua monoposto ancora afflitta da problemi al motore.

                          GP Cina, Shanghai, Libere 1:

                          1. Button - McLaren-Mercedes 1:36.677
                          2. Rosberg - Mercedes 1:36.748 +0.071
                          3. Hamilton - McLaren-Mercedes 1:36.775 +0.098
                          4. Vettel - Red Bull-Renault 1:37.509 +0.832
                          5. Kubica - Renault 1:37.601 +0.924
                          6. Petrov - Renault 1:37.716 +1.039
                          7. Schumacher - Mercedes 1:37.745 +1.068
                          8. Webber - Red Bull-Renault 1:37.980 +1.303
                          9. Sutil - Force India-Mercedes 1:38.008 +1.331
                          10. Massa - Ferrari 1:38.098 +1.421
                          11. Alguersuari - Toro Rosso-Ferrari 1:38.161 +1.484
                          12. Kobayashi - Sauber-Ferrari 1:38.375 +1.698
                          13. de la Rosa - Sauber-Ferrari 1:38.421 +1.744
                          14. Hulkenberg - Williams-Cosworth 1:38.569 +1.892
                          15. di Resta - Force India-Mercedes 1:38.618 +1.941
                          16. Barrichello - illiams-Cosworth 1:38.678 +2.001
                          17. Buemi - Toro Rosso-Ferrari 1:39.939 +3.262
                          18. Trulli - Lotus-Cosworth 1:41.531 +4.854
                          19. Kovalainen - Lotus-Cosworth 1:41.779 +5.102
                          20. Glock - Virgin-Cosworth 1:41.830 +5.153
                          21. di Grassi - Virgin-Cosworth 1:42.181 +5.504
                          22. Senna - HRT-Cosworth 1:43.875 +7.198
                          23. Chandhok - HRT-Cosworth 1:43.949 +7.272
                          24. Alonso - Ferrari no time


                          alonso credo nn abbia corso x risparmiare i motori...negativo se sono messi così alla 4a gara.
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta

                          • p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

                            Le novità Ferrari in Cina - SPORTMEDIASET - Foto 1

                            la banda del buco si allarga...
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta

                            • Pippo mio
                              Flying psychonaut
                              • Jan 2008
                              • 4956
                              • 443
                              • 833
                              • CTzen
                              • Send PM

                              che roba è?
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta

                              • p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

                                YouTube - F1 China GP FP1 Torro Rosso Buemi Crash
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X