formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
per vedere una corsa avvincente invece di cambiare regolamenti ad minchiam dovrebbero bagnare la pista a ogni gara"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioper vedere una corsa avvincente invece di cambiare regolamenti ad minchiam dovrebbero bagnare la pista a ogni garaOne step closer...
Commenta
-
-
purtroppo causa ora legale non mi son svegliato (e causa alcool fino alle 5 ieri notte,ma vabbè )
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo visto solo gli ultimi 5 giri,grande Fernando "devil" Alonso.
caxxo pure io mi son perso la gara, ma spero di vedere una replica su sky.......ALONSO a sverniciato qualcuno???I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaxxo pure io mi son perso la gara, ma spero di vedere una replica su sky.......ALONSO a sverniciato qualcuno???
Ho visto solo che Alonso perdeva 2 secondi al giro da Hamilton perchè non avendo saltato il pit aveva le gomme completamente usurate,resiste 3 giri con Hamilton inchiappettato,alchè Hamilton tenta un sorpasso disperato all'esterno e finisce a sua volta inchiappettato da Webber.Epica la replica di Alonso all'ingegnere che gli dice che Hamilton lo stà raggiungendo:fuck,I don't want to know!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSpero in una replica su Rai2,Sky non fà vedere più la F1 (fanculo a loro e le olimpiadi invernali che non le hanno viste neanche i parenti degli atleti)
Ho visto solo che Alonso perdeva 2 secondi al giro da Hamilton perchè non avendo saltato il pit aveva le gomme completamente usurate,resiste 3 giri con Hamilton inchiappettato,alchè Hamilton tenta un sorpasso disperato all'esterno e finisce a sua volta inchiappettato da Webber.Epica la replica di Alonso all'ingegnere che gli dice che Hamilton lo stà raggiungendo:fuck,I don't want to know!
ps
compassione per il tedesco faccia di bronzo.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
il tedesco sta facendo delle gran figure di merda... un conto è che la macchina non va è che quindi non è soltanto colpa del pilota... ma un conto è arrivare sempre dopo il tuo compagno di squadra... e scusate se mi permetto.. ma dico che bene gli sta!
Commenta
-
-
anche se son sicuro che riuscira in qualche "expalut" dei suoi......vederlo in crisi non mi dispiace perchè cmq era andato via da vincente, ed invece si è rimesso inutilmente (a parte i soldi che cmq non credo erano un problema x lui) in ballo potendo, cmq scalfire la sua fama da super pilota, per me quando si raggiunge l'apice in qualsiasi contesto e arrivati al limite delle proprie capacità, bisogna farsi da parte.......peccato per lui.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
io dico che in questa gara e' stato solo sfortunato per essersi urtato a inizio gp..e che rosberg sarebbe arrivato settimo se non si fossero scontrati webber e hamilton al penultimo giro.
cmq ad ogni modo nel 1996 fu uguale..purtroppo lui non ha potuto seguire lo sviluppo dell'auto nuova 2010 perche' nel 2009 non era ancora pilota mercedes..ma io dico che se gia' sul giro singolo ha raggiunto i tempi del compagno di squadra (solo 40 millesimi e nel giro buono e' stato pure rallentato), presto sopperira' al problema delle gomme anteriori strette e quindi sottosterzanti (schumacher e' risaputo che guida in sovrasterzo perenne), con il suo solito adattamente.
lui stesso si e' preso tre o quattro gp di apprendistato e poi vedremo la sua vera e vecchia forma (per quanto l'auto puo' dare...aerodinamicamente non e' il massimo questa mercedes...ma dovrebbero arrivare nuovi pacchetti).
credo che in europa dovrebbe gia' essere in forma...
ad ogni modo sono contento che sta lottando contro tutti e tutto, la solita ingratitudine dell'italiano medio che avrebbe dovuto tenersi alesi e berger, e finire settimo e nono ad ogni gp, invece di trovarsi sul tetto del mondo per un decennio grazie al tedesco.
ma si sa...io da tifoso di schumi, non mi preoccupo per niente..questo mondiale e' assurdo, patetico con delle regole patetiche..e per questo non si puo' sapere...con i 25 punti a vittoria basta un inversione di tendenza e tutto puo' cambiare in poco tempo.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta