peccato per vettel che meritava di brutto...
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottima vittoria...peccato che la F1 ormai sia molto noiosa con pochi sorpassi
ora si vince in qualifica ed in partenza....
tanto vale guardarsi il primo giro e basta....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
yawnnnnn
stavo dormendoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNewey conferma di essere il miglior progettista sulla piazza,pole con un'auto che che avrà un budget di sviluppo pari ad un quarto rispetto a quelli di Mercedes,McLaren e Ferrari.L'unico a perseverare con le sospensioni posteriori pull-rod nonostante la diminuzione del carico all'anteriore conseguente al nuovo regolamento (2cm di battistrada in meno),il primo ad introdurre le "corna" poi copiate da molti.
Ora vediamo cosa succede in gara,con una prima curva veloce su asfalto poco gommato ed auto pesantissime,e con l'impianto freni-sospensioni che deve gestire un'escursione di 120kg...
Red Bull dall'anno scorso ha carta bianca....il grande capo ha detto "voglio il mondiale, spendete quello che volete".
La macchina di Newey si è confermata molto veloce, ma fragile.
Vedremo gli sviluppi....
Commenta
-
-
buona la prima.
la F10 è competitiva, se le regole sono chiare anche r. brown nn riesce a fare miracoli. Schumacher arrugginito, mi aspettavo di +, almeno davanti rosberg che nn è mai stato un grakè e gli è sempr stato davanti.
Vettel fuoriclasse se guardiamo l'altra red bull dov'era sia in qualifica sia in gara.
button conferma che senza quell'auto nn avrebbe mai e poi mai vinto un mondiale.
Vediamo di confermare le vittorie.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioRed Bull dall'anno scorso ha carta bianca....il grande capo ha detto "voglio il mondiale, spendete quello che volete".
La macchina di Newey si è confermata molto veloce, ma fragile.
Vedremo gli sviluppi....
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiobuona la prima.
la F10 è competitiva, se le regole sono chiare anche r. brown nn riesce a fare miracoli. Schumacher arrugginito, mi aspettavo di +, almeno davanti rosberg che nn è mai stato un grakè e gli è sempr stato davanti.
Vettel fuoriclasse se guardiamo l'altra red bull dov'era sia in qualifica sia in gara.
button conferma che senza quell'auto nn avrebbe mai e poi mai vinto un mondiale.
Vediamo di confermare le vittorie.
p-e
Avrei voluto 10 giri di fuoco tra Alonso e Vettel,probabilmente i migliori piloti del circuito assieme ad Hamilton.
Sui miracoli di Brawn (e di Ecclestone) ci sarebbe da discutere,Button pilota modesto.
Imho Schumi non gradisce l'atteggiamento sottosterzante delle nuove auto,ma è ancora presto per dare sentenze e non lo darei per morto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioimho Schumi non gradisce l'atteggiamento sottosterzante delle nuove auto,ma è ancora presto per dare sentenze e non lo darei per morto.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNon credo sia un problema di sottosterzo, tutte le F1 negli anni in cui ha vinto i mondiali erano decisamente sottosterzanti.
PS:maledetta Sky che non rinnova il contratto con la F1 per tenere 5 canali H24 su un'olimpiade invernale che non se la cagano neppure i parenti degli atleti,mi hai costretto a sorbirmi 2 ore di telecronaca Rai
Commenta
-
-
Magari è così, ammetto di non aver seguito gli ultimi sviluppi regolamentari. Però ricordo che le auto qualche anno fa erano pesantemente sottosterzanti, tanto che cercarono di arginare il fenomeno introducendo la quarta scanalatura sulle ruote posteriori (con risultati nulli); mentre gli ultimi anni si era tornati a comportamenti più da auto sportiva.
Vedendo gli attuali alettoni posteriori, estremamente ridotti, mi viene da pensare a una riduzione del carico aerodinamico sul retrotreno che dia all'auto un asseto meno sottosterzante.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioyawnnnnn
stavo dormendo
Dopo 15 minuti dormivo.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMagari è così, ammetto di non aver seguito gli ultimi sviluppi regolamentari. Però ricordo che le auto qualche anno fa erano pesantemente sottosterzanti, tanto che cercarono di arginare il fenomeno introducendo la quarta scanalatura sulle ruote posteriori (con risultati nulli); mentre gli ultimi anni si era tornati a comportamenti più da auto sportiva.
Vedendo gli attuali alettoni posteriori, estremamente ridotti, mi viene da pensare a una riduzione del carico aerodinamico sul retrotreno che dia all'auto un asseto meno sottosterzante.
Commenta
-
Commenta