intcatnventvole
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Spa 2000, gara iniziata sul bagnato e nettamente dominata da Schumacher che viene favorito anche da un errore di Hakkinen per aver usato troppo presto le gomme da asciutto, ma quaest'ultimo rimonta, anche grazie al poco coraggio della scuderia di maranello che lascia Schumacher con le gomme intermedie che a pista asciutta lo penalizzano....fino al sorpasso di Mika ai danni di Schumi durante il doppiaggio di Villeneuve...sorpasso che ormai segna il gran coraggio e talento del finlandese miglior avversario di Schumi di sempre...
[yt]dHoZ2r2kbtU[/yt]Last edited by Senna94; 07-01-2007, 14:41:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioallora beccatevi il più bel sorpasso (a 3!!) degli ultimi 20 anni
[yt]fklYljCi0HM[/yt]
to
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMaurillo per quanto riguarda il regolamento... modifiche particolari? Situazione gomme?
Purtroppo non mi sto interessando molto in questo periodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon se vedeva n'emerita mazza ier sera...
Per forza, l'ho modifiato io
Commenta
-
-
non dimenticare l'ultimo gp del brasile..dove qualcuno nonostante la jella è stato superlativo.
Commenta
-
-
La nuova Ferrari svelata fra sette giorni?
Sulle pagine on-line della testata La Stampa, e' apparsa stamane la notizia che domenica prossima la nuova Ferrari di Formula 1 sara' svelata in anteprima nella "factory" di Fiorano , mentre il debutto in pista dovrebbe avvenire lunedi' 15 sulla pista prospicente.
Piu' che della presentazione ufficiale della nuova stagione Ferrari, la cui data non e' stata ancora comunicata dalla scuderia di Maranello, potrebbe trattarsi di una semplice conferenza stampa per agevolare la prima presa di contatto da parte dei media con la nuova vettura.
Si sa gia' che la monoposto 2007 sara' equipaggiata con lo stesso motore dello scorso anno, in quanto la FIA ha proibito lo sviluppo di nuove soluzioni a livello di propulsori e limitato il regime di rotazione 19 mila giri; per questo motivo, i radiatori saranno leggermente ridotti rispetto a quelli della 248F1, e pertanto si possono ipotizzare per la nuova Ferrari fianchi ancora piu' rastremati, mentre a livello alare sono annunciate dallo stesso articolo "importanti modifiche".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPer forza, l'ho modifiato io
se faccio [y.t] URL [/y.t] non mi esce niente... ho aggiunto i punti y.t per non far partire il comando...
invece con [y.t] embed [/y.t] mi compare il video ma se faccio per farlo partire scompare tutto... cosa sbaglio????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiobeh come alcuni ti hanno già risposto le modifiche non sono cosi notevoli, almeno per quanto riguarda le vetture. Un altra cosa da aggiungere è il congelamento dello sviluppo del motore e modifiche per quanto riguarda le qualifiche ma ancora da ufficializzare, qualcuno diceva dello sdoppiamento dell'alettone posteriore ma non credo che andrà in porto, si è parlato spesso della tendenza a voler tornare al cambio manuale con molta meno elettronica ma non bisogna scordare che la formula uno rappresenta la massima espressione della tecnica...quindi dobbiamo andare avanti e non indietro. Poi si parla molto che mancano i sorpassi, ed è vero , ma non si deve lavorare solo sulle vetture ma anche sui circuiti dove sono troppo piccoli e strutturati male per consentire sorpassi " vedi imola ".
Cosa buona di quest'anno, è tornato il mitico circuito di spa, che a me piace molto! Mitiche la "source" e "l'eau rouge"!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta