nn mi è mai stato troppo simpatico briatore, sopratutto quando i suoi piloti vincevano e lui si metteva davanti al pilota x farsi fotografare e far vedere che era merito suo se tizio o caio aveva vinto. ultimamente xrò lo apprezzavo xkè diceva spesso delle verità scomode e probabilmente anche x questo ha pagato.
vorrei sapere come mai alonso invece ne esce sempre pulito. con la mc ha fatto da il codardo e ne è uscito pulito. ora lo stesso possibile che lui nn sapesse niente?
il prossimo scandalo?
imputeranno mai a glock di aver fatto passare hamilton all'ultima curva dell'ultima gara del '08? nessuno si chiede + come si fà ad allargare la strada in quel modo pur di farsi passare?
come si fà a perdere 14" in due curve?
p-e
vorrei sapere come mai alonso invece ne esce sempre pulito. con la mc ha fatto da il codardo e ne è uscito pulito. ora lo stesso possibile che lui nn sapesse niente?
il prossimo scandalo?
imputeranno mai a glock di aver fatto passare hamilton all'ultima curva dell'ultima gara del '08? nessuno si chiede + come si fà ad allargare la strada in quel modo pur di farsi passare?
come si fà a perdere 14" in due curve?
p-e
Commenta