formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
    (ANSA)- TORINO, 23 SET -Il ricorso McLaren contro la penalizzazione di Lewis Hamilton in occasione del Gp del Belgio e' inammissibile. Lo ha deciso oggi la Fia. Con la decisione della Corte d'Appello rimane quindi valido il risultato finale della corsa che ha visto Massa primo davanti a Heidfeld e al pilota inglese. 'Secondo l'articolo 152 del codice sportivo internazionale - recita la motivazione - la penalita' inflitta al pilota non e' suscettibile di ricorso'.

p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238
      • 194
      • 289
      • Send PM

riferito alla mclaren spero
      One step closer...

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

ovvio che sì!!
        p-e

Commenta

• yoh
          THE EX MOD
          • Jul 2005
          • 8238
          • 194
          • 289
          • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          ovvio che sì!!
          p-e
          allora ok
          anche albertone è con noi
          One step closer...

Commenta

• yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238
            • 194
            • 289
            • Send PM

(ANSA) - SINGAPORE, 25 SET - 'Nella vita bisogna avere dei sogni ed il mio e' il titolo mondiale':Massa dichiara il suo obiettivo, non cosi' difficile da realizzare. 'Sto lavorando tanto - ha detto il ferrarista a Singapore - speriamo di conquistarlo questo sogno. Io lavoro per la squadra, per me, ma alla fine quello che voglio e' vincere il campionato'. Hamilton? 'E' un pilota forte, veloce ma ci siamo anche noi. Chi riuscira' ad avere una macchina consistente e finire tutte le gare sara' il campione'.
            One step closer...

Commenta

• yoh
              THE EX MOD
              • Jul 2005
              • 8238
              • 194
              • 289
              • Send PM

(ANSA) - SINGAPORE, 25 SET - Lewis Hamilton lancia il guanto di sfida per il Gp di Singapore: 'La mia strategia per vincere? Mi sono allenato di notte'. 'Qui e' come se iniziasse di nuovo il campionato - spiega il pilota della McLaren - un punto di differenza non vuol dire nulla. Pero' Massa dovra' attaccare per recuperare'. Per il titolo mondiale, secondo Hamilton, 'decidera' la continuita'. Io sono qui per fare il risultato pieno'. Un giudizio sul circuito: 'mi sembra veloce, il pubblico si divertira''.
              One step closer...

Commenta

• yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

(ANSA) - SINGAPORE, 25 SET - Kimi Raikkonen non molla. Il campione del mondo non ha intenzione di abdicare cosi' velocemente a favore di nessuno.Neanche per il compagno di squadra Massa, nonostante gli ordini di scuderia siano chiari. 'Ho ancora una piccola chance e voglio giocarmela fino in fondo -ha detto 'Iceman'-. 'Mi aspetto che la Ferrari non mi chieda nulla'. Raikkonen controllera' il circuito di Singapore solo stanotte ma, ad un primo approccio, ha affermato che 'non sara' un problema'.
                One step closer...

Commenta

• yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

(ANSA) - SINGAPORE, 25 SET - Dove correra' Fernando Alonso la prossima stagione? 'Tutti sanno del mio futuro ma io sono l'unico che non sa nulla',dice lo spagnolo. 'Dopo Monza - spiega il pilota della Renault - ho letto che avevo firmato per 3 anni con la Bmw. Tre giorni dopo ero alla Ferrari. Se ci sara' qualcosa verra' fatto un comunicato'.A Singapore il suo obiettivo e' portare a casa punti per conquistare il 4/o posto nella classifica costruttori. Hamilton-Massa? 'Non mi interessa. Guardo al duello con la Toyota'.
                  One step closer...

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Il pluricampione tedesco ieri è salito sulla CBR di Ten Kate, girando a quasi 4 secondi dai migliori. "E’ stata un’esperienza molto interessante". Ormai a suo agio nel campionato nazionale, Michael sta forse pensando a un impegno in Sbk

Michael con la Honda sul circuito francese, dove in F1 ha trionfato 8 volte (record assoluto)

MAGNY COURS (Francia), 26 settembre 2008 - Michael Schumacher sulla Honda ufficiale Superbike. Non è uno scherzo, è successo ieri a Magny Cours dove la Honda Ten Kate sta preparando il GP di Francia (5 ottobre). Schumacher, 39 anni, quest'anno ha già corso tre gare nel campionato tedesco con la CBR-RR del team privato Bauer e "mi incuriosiva provare la differenze e lavorare con un team del Mondiale" ha commentato il 7 volte iridato della F1.
                    ENTUSIASTA - "E’ stata un’esperienza molto interessante, ho trovato nel box Carlos Checa che conosco da molto tempo e ringrazio il signor Ten Kate per avermi concesso questa opportunità". Schumacher ha compiuto 30 giri ottenendo un interessante 1’44” netto, non troppo lontano dagli ufficiali Kiyonari (1’40”8) e Checa (1’40”9). Il campionissimo tedesco, adesso consulente Ferrari F.1, ha utilizzato la CBR-RR ufficiale del turco Kenan Sofuoglu lasciato a riposo dopo la paurosa collisione con Max Biaggi al primo giro del GP d’Italia a Vallelunga. Sofuoglu tornerà in sella oggi.
                    FUTURO IN SBK? - Il test di Schumacher sulla Honda ufficiale finisce qui ma è difficile pensare che sia stato u semplice sfizio. Michael si è misurato, seppure a distanza, coi migliori piloti SBK (Kiyonari ha vinto tre gare quest’anno, Checa due) e adesso sa che con un minimo di preparazione potrebbe fare una degnissima figura anche nel Mondiale. Nel campionato tedesco, che è ad un livello molto più basso rispetto al Mondiale, è già riuscito a fare capolino in zona punti. Schumacher si toglierà lo sfizio di correre nel Mondiale SBK? Chissà…

Commenta

• Shoulders
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 2614
                      • 76
                      • 128
                      • Under Delts Machine
                      • Send PM

ci manca solo che venga a rovinare il piu bel campionato a 2 ruote no grazie! cmq questi test sono inutili come i tempi presi e 4 secondi sono tutto come quando vale provò la ferrari ad ogniuno il suo mestiere

Commenta

• yoh
                        THE EX MOD
                        • Jul 2005
                        • 8238
                        • 194
                        • 289
                        • Send PM

non credo correrà in sbk
                        One step closer...

Commenta

• yoh
                          THE EX MOD
                          • Jul 2005
                          • 8238
                          • 194
                          • 289
                          • Send PM

(ANSA) - ROMA, 26 SET - Incubo pioggia sul Gran Premio di Singapore di Formula 1. Previsto il 50% di probabilita' di maltempo e possibili anche forti temporali. A preoccupare in vista della prima corsa in notturna della Formula 1 c'e' il clima, che in questa stagione porta frequenti e improvvisi acquazzoni specie nelle prime ore della sera, cioe' proprio quando sono previste le prove e la gara. 'Stiamo monitorando la situazione - afferma un comunicato ufficiale - e decideremo subito prima di ogni sessione'.
                          One step closer...

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

TV

figata.
                            ora.
                            gratis.
                            immagini spettacolari in notturna.
                            p-e

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

sembra una pista x la playstation...
                              p-e

Commenta

• yoh
                                THE EX MOD
                                • Jul 2005
                                • 8238
                                • 194
                                • 289
                                • Send PM

ok...
                                One step closer...

Commenta

Working...